GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da _Francy_ » 26 nov 2008, 14:51

ilarietta80 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
paro paro come la Giulia le devo mettere 1000 cose davanti per farla mangiare perchè mentre si gingilla apre la bocca tipo automa :ahaha sennò se non ha niente e guarda il cucchiaino se lo snobba :bomba

e lo sapete che ha già capito che il cellulare si porta all'orecchio?????? quando le dico "PRONTO" lei prende il cell (che magari sta ciucciando :che_dici ) e se lo mette all'orecchio!!!!!!!! :urka :urka
che amoreeeeeeeee :emozionee Giorgia invece lo prende in mano e preme tutti i tasti col pollicino, mi fà morireeeee :cuore

tele per distrarle dalla pappa? non sia mai!!! lei la vuole vedere la pappa ed è contenta del suo piatto, piange quando finisce e mi vede metter via tutto :-D
sì che poi quando è illuminato il cell (ho il nokia N73) le garba una cifra sorride lo guarda (c'è la sua foto) poi quando và in stand by e si spenge corre urlando da me col cellulare proteso PRETENDENDO che io glielo re illumini .. allora glielo sblocco lei lo riprende ride e ricomincia a camminare guardandoselo soddisfatta :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2008, 14:51

ah ragazze ieri sera per la prima volta abbiamo cambiato menu'! cioè invece di pappa con brodo passato di verdura semolino/pastina e omogenizzato/formaggino gli ho fatto la pastina (fiorellini) ascitta condita con la zucca bollita parmigiano e olio. e poi ho fatto (anzi ha fatto mio marito :hi hi hi hi ) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto :ok
stasera proviamo semolino uovo sodo e carotine
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2008, 14:54

Francy povera Giulia :coccola meno male che almeno il tuo latte l'ha preso!

Akane guarda concordo con te, anche a me la tv nn piace(noi ne abbiamo una piccolina un cucina e basta)e sicuramente Flavio sta benone cosi' :ok

Emma quando mangia pero' fa proprio come Valentina e' talmente agitata che se nn la distraggo con qualcosa(le canzoncine nn funzionano piu' :martello )nn mi mangia un tubazzo.
Questi Dvd credo che durino nn piu' di 20 minuti, ci sono colori, musica classica e pupazzi.

Diddlina io li ho presi su http://www.amazon.co.uk ma se vuoi un sito italiano ci sono anche su http://www.ibs.it
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2008, 14:54

_Francy_ ha scritto:Scusate approposito del NATALE ..:59_albero_natale:

COME AVETE INTENZIONE DI TUTELARE I VS ALBERI DI NATALE DALL'ATTACCO DEI GENNARINI???

Io so già che avrà vita breve sto studiando dove piazzarlo ma la vedo difficile sono sicura che la IENA s'ingegnerà per farlo suo :che_dici :che_dici :occhionero
io di solito l'albero lo faccio in soggiorno in taverna e in taverna flavio non ci sta mai, di solito sta o al piano terra nella cucina/soggiorno, o in camera del papi (abbiamo stanze separate io e papi per motivi si "russamento" :che_dici ) o in cameretta sua a giocare.
In taverna ci stiamo pochissimo, in genere ci sto solo io la sera a guardare la tv quindi direi che l'albero li è abbastanza al sicuro :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 14:55

che cucciolona :emozionee Giorgia poi ha imparato che su quello del nonno c'è il video della pubblicità dell'happy hippo quando lo vede in giro muove il culetto e balla... sono dei FENOMENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2008, 14:55

akane ha scritto:ah ragazze ieri sera per la prima volta abbiamo cambiato menu'! cioè invece di pappa con brodo passato di verdura semolino/pastina e omogenizzato/formaggino gli ho fatto la pastina (fiorellini) ascitta condita con la zucca bollita parmigiano e olio. e poi ho fatto (anzi ha fatto mio marito :hi hi hi hi ) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto :ok
stasera proviamo semolino uovo sodo e carotine
bravo Flavio :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 14:57

e bravo Flavietto!!! noi siamo passate ai tubetti come pasta :urka mangerebbe anche me se potesse :ahah :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2008, 14:57

Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga :ahaha
ma finche' sono cartoni animati con lucine e colori e musica son cose carine :ok è proprio la tv tv che non mi piace.
:sorrisoo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2008, 14:59

_Francy_ ha scritto:
la televisione nonostante sia sempre accesa lei proprio non se la fila e che abbiamo un 42° flat che fà tutte le luci dietro fotonico ma proprio non gliene può fregar di meno lei è attirata solo dai danni che può fare la vedi che gira per casa in esplorazione alla ricerca delle cose + pericolose da fare :urka

:ahah :ahah :ahah che roba!!!

Francy anche Emma cosi, prende il telefono portatitle e il cellulare e li porta all'orecchio, invece il telecomando lo punta verso la televisione x accenderla :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2008, 15:03

Anche a me la tv fa :x: noi l'abbiamo xke' e' geremy a guardarla, senno' vivo senza e senza problemi!
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 15:03

akane ha scritto:Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga :ahaha
ecco!!! :yeee i due mangioni gennarini :ahah :ahah :ahah fra un pò mi tocca fargli la "marenna" con pane e salsicce :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2008, 15:03

inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terra :che_dici se invece gliele metto in bocca io le mangia :che_dici sarà normale? :domanda

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 nov 2008, 15:04

_Francy_ ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
Poi volevo dire che ho comprato su amazon 2 DVD Baby Einstein, Emma li adora!(Mi servono per distrarla mentre mangia, se no vuole un sacco di giochini da buttare per terra) E nn sono delle cose stupidine come i Teletubbies per esempio, ci sono Dvd per ogni Eta'(per es adesso ho preso 9 mesi e 12)
paro paro come la Giulia le devo mettere 1000 cose davanti per farla mangiare perchè mentre si gingilla apre la bocca tipo automa :ahaha sennò se non ha niente e guarda il cucchiaino se lo snobba :bomba

la televisione nonostante sia sempre accesa lei proprio non se la fila e che abbiamo un 42° flat che fà tutte le luci dietro fotonico ma proprio non gliene può fregar di meno lei è attirata solo dai danni che può fare la vedi che gira per casa in esplorazione alla ricerca delle cose + pericolose da fare :urka

e lo sapete che ha già capito che il cellulare si porta all'orecchio?????? quando le dico "PRONTO" lei prende il cell (che magari sta ciucciando :che_dici ) e se lo mette all'orecchio!!!!!!!! :urka :urka

piccole "iene" crescono voglio fondare un club!!!!!!!!!!!! chi si unisce??' :hi hi hi hi :che_dici

Matteo adora i cartoni animati delle canzoncine dello zecchino d'oro...ormai cantiamo solo "Torero Camomillo", "Il Katalicammello", "Il coccodrillo come fa"...lui davanti a questi cartoni si fa fare anche l'aerosol...da non crederci!!
E poi gli piace tantissimo la sigla del TG1, la sigla di Ballarò, Un posto al sole...
E quando è acceso il 40 pollici, ci si piazza davanti appiccicatissimo e rimane affascinato dai colori...io lo allontano e lui ritorna li :martello
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2008, 15:05

akane ha scritto:Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga :ahaha

:ahah :ahah che mito gia' ce lo vedo a divorarsi una bella pasta alla matriciana :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 15:05

akane ha scritto:inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terra :che_dici se invece gliele metto in bocca io le mangia :che_dici sarà normale? :domanda
anche Giorgia lo fà, biscotti a parte, e mi fà morire quando cerca di prenderle le mollichine, vuole farlo invece che con le dita, con il pugno, si attaccano al centro della mano e poi per spiccicarle le perde e le fà cadere :hi hi hi hi

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 nov 2008, 15:06

akane ha scritto:inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terra :che_dici se invece gliele metto in bocca io le mangia :che_dici sarà normale? :domanda
Pari pari a Matteo :martello !!!!
E se gli dò un pezzettino di pizza o un biscottino, non lo tiene in mano, lo vuole da me, ma dopo 2 morsi si è già stufato :x:

Invece il parmigiano lo adora...ne mangerebbe a kili e me lo chiede proprio quando è a tavola :sorrisoo
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 15:08

ora vi lascio belle!!! a dopo, un baciotto a tutti :bacio

a proposito visto che stanno facendo il "golendario?" mandate le foto anche voi!!! sai che belli tutti insieme :emozionee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2008, 15:09

Aoifestella ha scritto:
_Francy_ ha scritto:

:ahah :ahah :ahah che roba!!!

Francy anche Emma cosi, prende il telefono portatitle e il cellulare e li porta all'orecchio, invece il telecomando lo punta verso la televisione x accenderla :ahaha
Paro paro come Ary, con la tele è un macello...io sono come AKANE e vivo in un mondo senza tele e lei si diverte ad acconderla...ma solo x' poi corro a spegnerla :x:
Per il telefono =! se lo mette all'orecchio e parla parla parla parla...che avrà sempre da dire :ahaha A volte capita che io e LALLA siamo al tel e Arianna e Giorgia ci copiano subito.... :ahah da morire.....I vs. non si pettinano??Ary nonostante abbia i capelli corti si delle spazzolate incredibili!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2008, 15:12

ma che signorina Arianna!!! Giorgia invece mangia anche la spazzola :che_dici

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2008, 15:13

ilarietta80 ha scritto:
anche Giorgia lo fà, biscotti a parte, e mi fà morire quando cerca di prenderle le mollichine, vuole farlo invece che con le dita, con il pugno, si attaccano al centro della mano e poi per spiccicarle le perde e le fà cadere :hi hi hi hi

ciao ILA :bacio
Ary invece si lecca il pianale del seggiolone...con tutta la lingua di fuori!! :che_dici

Si AKANE è normale deve capire che può magiare anche da solo...tu ogni tanto infagli in mano qlcosa da mangiare... :ok
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”