sì che poi quando è illuminato il cell (ho il nokia N73) le garba una cifra sorride lo guarda (c'è la sua foto) poi quando và in stand by e si spenge corre urlando da me col cellulare proteso PRETENDENDO che io glielo re illumini .. allora glielo sblocco lei lo riprende ride e ricomincia a camminare guardandoselo soddisfattailarietta80 ha scritto:che amoreeeeeeeee_Francy_ ha scritto:
paro paro come la Giulia le devo mettere 1000 cose davanti per farla mangiare perchè mentre si gingilla apre la bocca tipo automasennò se non ha niente e guarda il cucchiaino se lo snobba

e lo sapete che ha già capito che il cellulare si porta all'orecchio?????? quando le dico "PRONTO" lei prende il cell (che magari sta ciucciando) e se lo mette all'orecchio!!!!!!!!

Giorgia invece lo prende in mano e preme tutti i tasti col pollicino, mi fà morireeeee

tele per distrarle dalla pappa? non sia mai!!! lei la vuole vedere la pappa ed è contenta del suo piatto, piange quando finisce e mi vede metter via tutto

) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto
 ) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto   

meno male che almeno il tuo latte l'ha preso!
 meno male che almeno il tuo latte l'ha preso! )nn mi mangia un tubazzo.
 )nn mi mangia un tubazzo.