GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da martina83 » 25 nov 2008, 19:36

eeeeee!
torno on line solo ora..
allora, il pranzo è come dire.... andato e basta, io ho evitato di cogliere le sue frecciatine e provocazioni, altrimenti ci sarebbe stato di che discutere anche oggi, ma nn mi andava x nulla proprio.
E credetemi che sembrava non perdere occasione x lanciare il sasso!
dentro di me pensavo che l'avrei dovuto prendere a sberle, ma fuori mantenevo la calma e sorridevo... rispondendo gentilmente.
Ma che fatica...
Poi siamo andati all'ospedale a ritirare le analisi e mi ha riportata a casa.
continuando ad avere da ridire su tutto, sul fatto che secondo lui io vivo in un posto di schifo, dove c'è solo ddelinquenza e la gente si spara per strada :urka :ahah ma dove!!!!! ahahahha
e invece dove stava lui prima (monte mario) è tutta un'altra cosa: ad esempio, lo scorso anno, sotto casa mia, hanno fatto scoppiare un bancomat. insomma, una mezza rapina in banca + o meno. Ecco, da lui queste cose non accadono di certo. Le banche a Montemario xciò nn corrono alcun rischio!
ma che caXXXXata.... vabè, tutto quello che nn è come lui, come ciò che piace a lui è da buttar via.
Ma questo è solo un esempio, nemmeno troppo importante poi...

Poi oggi pomeriggio invece, sono andata a scegliere il trapuntino e il paracolpi x il lettino, me lo regalerà una delle 2 nonne, costa intorno ai 160 euro.
Per l'altra nonna, che nn sapeva cosa regalare ho deciso x il Polly magic della chicco, 165 pifferi, è una sdraietta neonato che poi si trasforma in seggiolone!
:hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 nov 2008, 19:39

Detto questo,
Significato nomi
ma sapete che nn ho idea di osa voglia dire jacopo?
Comunque nn dò troppa importanza al significato del nome, ma è soggettivo.... perciò Favoletta, nn sò cosa dirti, di sicuro il nome nn influirà sulla personalità della piccola, ma se a te dà fastidio... di nomi femminili ce ne sono tantissimi! Vuoi proposte? :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 nov 2008, 19:45

carlarav ha scritto:Hope anche io ho i leucociti alti anzi altissimi
pensa che ho 400 quando il valore deve essere fra 0 e 20 :-D
però la mia gine mi ha detto che non vuol dire nulla e che in gravidanza è normale...
senti anche dalla tua cosi confrontiamo i pareri e poi fammi sapere!
ti farò sapere! grazie :sorrisoo

buona cena a tutte.... vado a raccattare dal divano il malato (ha ben 37,3 :che_dici )
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 nov 2008, 19:51

marò, ma xche gli uomini con 2 lineette di febbre sembrano lì lì x morire? :domanda
e x l'80% son così... :ahah

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 nov 2008, 20:53

Ciao ragazze
passo solo un secondo a salutare perchè sono distrutta dalla stanchezza, ho lavorato tutto il giorno....
Oggi visita: tutto bene, non dovrò + mangiare dolci e questo è il prezzo da pagare per aver vomitato alla curva della glicemia.... :ahaha Vabbè lo pagheremo...
Ah, ho chiesto: quali sono le prossime ecografie del bambino? Mi fa: non ce ne sono più, visitiamo te e se riscontriamo qualcosa di anomalo lo vediamo altrimenti lo lasciamo in pace...Cioè la prossima volta che vedrò mio figlio sarà dopo 10 ore di travaglio???? :urka
Mmmmm diciamo che non pensavo..... :domanda
Mi ha dato il permesso di volare e fatto un certificato, quindi la prossima settimana SICILIA, non vedo l'ora - sperando che mia madre non passi tutta la settimana ad assillarmi con ansie e simili....L'8 tornerò al lavoro.

Domani mega visita guidata di quattro ore e mezza all'Ospedale con le ostetriche e lezione degli anestesisti sull'analgesia del parto. Vi farò sapere. :ok
E adesso, scusandomi per non avere seguito il filo dei vostri discorsi, vi saluto e vado a divanarmi perchè ho mal di schiena ed il piccolo è stanco di stare in questa posizione...
:bacio
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 nov 2008, 20:58

buona sera ragazze
oggi giornata nera :aargh , ho la schiena a pezzi,non potete nemmeno immaginarvi cosa mi è successo oggi.
sono distrutta allora ecco che vi aggiorno su cosa mi è successo....
questa mattina stavo tranquillamente facendo le mie pulizie di casa, mi stendo la mia biancheria e tutta tranquilla vado a fare la camera da letto,quando ad un tratto....vado in veranda per andare una cosa che ad un tratto faccio un urlo e poi credo di aver fatto questa faccia :urka :urka mi sono ritrovata con i piedi sommersi dall'acqua. ho pensato mi si è rotta la lavatrice, ma poi a mente lucida ho detto ma la biancheria lo già stesa non può essere....controllo nel vano lavanderia ed era tutto asciutto allora dico Dio mio ma da dove viene tutta quest'acqua? poi faccio mente locale stando sempre con i piedi ammollo :buuu noooo viene dalla veranda della mia vicina di casa,così suono da lei e le dico che ho tutta la veranda allagata.....ragazze a dir la verità x un momento mi sono confusa.... allora la figlia della mia vicina mi dice adesso ti mando Nuccia la ragazza che ci aiuta in casa(straniera) e ti diamo una mano e così sono venute,più di mezz'ora per raccogliere tutta quell'acqua :buuu
ad un tratto la ragazza mi dice:a Nuccia le sembrava che ti si erano rotte le acque ed io cosa? :urka si non aveva capito che si era allagato anche da te mi diceva dobbiamo andare in ospedale,dobbiamo andare in ospedale, allora io mi sono messa a ridere :ahah :ahah :ahah
solo che quando se ne sono andate ho dovuto pulire e asciugare tutto per bene.
però oggi pomeriggio mi è preso un mal di schiena che mi veniva da piangere :buuu dal forte dolore, ancora non mi è passato del tutto speriamo che sta notte posso dormire bene ecco la mia avventura di oggi sono distutta
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 nov 2008, 21:02

evviva :yeee :yeee aurora hai visto è andato tutto bene x quanto riguarda i dolci i sacrifici per i figli si fanno volentieri :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 nov 2008, 21:45

MARTINA.............porta pazienza! :che_dici ....i maschietti!!!
Proponi qualche nome.....calcola che siamo per nomi poco usati e particolari ma non stranieri.

HOPE.......37.3 di febbre....attenzione, mettigli il ghiaccio sulle tempie, dagli la tachipirina, chiama il medico.....tutti uguali :che_dici a noi dicono esagerate! Mio marito ieri aveva un fastidio altezza stomaco: Ale ma che c'è quà? Che sarà?

GRANDEATTESA............ma non è possibile. Almeno almeno altre due di eco. Quella di accrescimento e la flussimetria a otto mesi.

GINEVRA..............Cos la schiena si è spappolata. Ci voleva la veranda allagata in gravidanza!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 nov 2008, 22:27

AURORA!!!!!!!!COME NIENTE PIU ECO????????? :urka :urka mi fa sai strano come cosa...ho capito che siamo in la ma nn alla fine...INFORMATI MEGLIO!!!e poi km dice favoletta...almeno 2 sicuro!!!

MARTINA... :pistole KMQ brava che hai resistito a rispondere all'uomo!!!!! :pistole

GINEVRA... :urka che sfigaaaaaa........però...che :ahah :ahah :ahah della rottura delle acque
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 nov 2008, 23:46

grandeattesa ha scritto:Ciao ragazze
passo solo un secondo a salutare perchè sono distrutta dalla stanchezza, ho lavorato tutto il giorno....
Oggi visita: tutto bene, non dovrò + mangiare dolci e questo è il prezzo da pagare per aver vomitato alla curva della glicemia.... :ahaha Vabbè lo pagheremo...
Ah, ho chiesto: quali sono le prossime ecografie del bambino? Mi fa: non ce ne sono più, visitiamo te e se riscontriamo qualcosa di anomalo lo vediamo altrimenti lo lasciamo in pace...Cioè la prossima volta che vedrò mio figlio sarà dopo 10 ore di travaglio???? :urka
Mmmmm diciamo che non pensavo..... :domanda
Mi ha dato il permesso di volare e fatto un certificato, quindi la prossima settimana SICILIA, non vedo l'ora - sperando che mia madre non passi tutta la settimana ad assillarmi con ansie e simili....L'8 tornerò al lavoro.

Domani mega visita guidata di quattro ore e mezza all'Ospedale con le ostetriche e lezione degli anestesisti sull'analgesia del parto. Vi farò sapere. :ok
E adesso, scusandomi per non avere seguito il filo dei vostri discorsi, vi saluto e vado a divanarmi perchè ho mal di schiena ed il piccolo è stanco di stare in questa posizione...
:bacio
che bello organizziamoci così ci incontriamo :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 nov 2008, 23:48

ginevra che forte :ahah :ahah :ahah
mi spiace che hai male alla schiena
Favoletta grazie x il ticker...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 nov 2008, 8:24

Buongiorno......
troppi aretrati da legge...e mi son scordata tutto....cmq un po di concentrazione e ce la posso fare.....

STELLINA......dolcissimo il tuo piccolino....

CARLA.....son ben altre le cose che fanno male all'ambiente, nn penso la tua asciugatrice di classe C, penso che nemmeno la comprassimo tutte di classe C....no????

GINEVRA......la donna che camminava sulle acque..... :ahah :ahah :ahah e poi le toccava pure pulire :ahah :ahah :ahah

AURORA......nn so x il discorso eco......me spias......consolati anche a me hanno chiuso in cassaforte la scorta di dolcetti.......cmq consolati dai a natale almeno qualcosaina se fai la brava ora te la potrai concedere....ha e buon viaggio

MARTINA......brava ti sei dimostrata superiore, all'intellicenga cercopiteca del maschio.....

HOPE....no comment x quanto riguarda il maritozzo a letto con febbre....il mio è una piaga, anche quando nn ce l'ha.....

SALLY è vero.....bello il tikers.....

Ok il mio cervellino ha lavorato abbastanza x oggi a + tardi.......

:bacio :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:00

Buongiorno a tutte.
Ieri sera sono crollata dal sonno sul divano, ero sfinita, la mia piccola per entrare in macchina dopo la danza mi ha fatto disperare, idem a casa, poi due ore e mezza per cenare, un'ora di convincimento per lavarla e ciliegina sulla torta mio marito mi ha chiamata per dirmi che sarebbe rientrato per cena tardi, io visto che la bimba ha tardato a cenare per forza di cose l'ho aspettato per mangiare ma alla fine erano le 22 Ho mangiato solo un po' di pollo e poi quando lui é tornato mi sono messa sul divano e sono crollata. Per fortuna stamattina la piccola é andata con lui a scuola cosi' mi rilasso un poco, anche se dovrei fare alcune cose a casa.
Urgono per la visita dal gine di questa sera alle 18.
Leggo gli arretrati e torno da voi.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:14

MARTINA questi maschi, ne hanno sempre una! Per i nomi non hai in mente niente?

HOPE i mariti sono tutti uguali, il mio per poca febbre si stende sul divano senza parlare e coperto fino agli occhi.

GRANDEATTESA mi sembra strano che fino al parto non dovrai fare più eco, io devo andare oggi ma se non ricordo male per la mia prima figlia sono andata fino all'ultimo mese e una settimana circa prima della DPP il gine mi fece anche i monitoraggi a giorni alterni.

GINEVRA certo che con tutta quell'acqua era veramente improbabile che si potesse pensare alle acque! Per fortuna ti hanno aiutata, certo era meglio che non accadesse.

ROBERTAF oggi come é iniziata la giornata?

SALLYSALLY come stai? Bello il ticher. Quasi quasi chiedo anche io aiuto a Favoletta per metterlo! :fischia

Un :bacio ad Annetta, Aurora, Sasina, Favoletta e le altre che mi sono dimenticata.
Amo i miei due figli!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 nov 2008, 9:24

Buongiorno panciottine belle :bacio

Anche a me sembra strano che non ci siano più eco da fare :domanda comunque se ti hanno detto così si vede che è la loro filosofia...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:30

Ciao Ila, ho dimenticato anche te oltre a Stellinapiccola...
Amo i miei due figli!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 nov 2008, 9:33

nemo ha scritto:Ciao Ila, ho dimenticato anche te oltre a Stellinapiccola...
Figurati :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 26 nov 2008, 9:33

GIORNO!!!!!!!!!!

Martina bravissssssima ch enon hai colto occasione per rispondere al "socio" forse così la smette di frecciarti e magari parla un po meno a vanvera... :fischia

Aurora...come non hai + eco?!?!? No nononono quella di accrescimento era quella di ieri? Ora basta per quasi 3 mesi? Non credo sia giusto...informati mellllioooooooooo casomai ne fai private...io avendo la gine privata mi fa eco ogni mese, ma ho quella di accrescimento il 12 dicembre cioè alla 30a settimana...ma sai che ora che ci penso...forse è vero che nn hai + eco? Nel senso sarebbero una per trimestre, secondo loro, ma diciamo che ti puoi organizzare tu...per gennaio no?! :bacio

Hope mi dispiace che il socio sia mmmalato, attenta a non prenderla pure tu! :incrocini

GInevraaaaaa :urka ti mancava un lavoretto in + ehhh :prrrr

Nemo per staseraaaa :incrocini
Martina 16.02.2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 nov 2008, 9:35

Ila il fatto é che mi collego cosi' poco e quindi non riesco ancora a memorizzare tutti i nick.
Ciao Kiky
Amo i miei due figli!!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 26 nov 2008, 9:38

favoletta ha scritto:A 39 settimane staremo là a dire: e sbrigati che non ce la faccio piùùùùùùù!
Ci muoveremo come balenottere spiaggiate! :ahaha
Avremo altri kili in più e quelli pesano.
Mal di schiena e di gambe molto più forte.
A pranzo e a cena, appoggeremo il piatto sulla pancia che ormai funge da tavolino.
Pipì ogni 30 minuti.
Oddio.....stè cose me le ricordo....perchè..... :fischia
Na goduria insomma ehhhhhhhh :ahah :ahah :ahah
Martina 16.02.2009

Bloccato

Torna a “Febbraio”