torno on line solo ora..
allora, il pranzo è come dire.... andato e basta, io ho evitato di cogliere le sue frecciatine e provocazioni, altrimenti ci sarebbe stato di che discutere anche oggi, ma nn mi andava x nulla proprio.
E credetemi che sembrava non perdere occasione x lanciare il sasso!
dentro di me pensavo che l'avrei dovuto prendere a sberle, ma fuori mantenevo la calma e sorridevo... rispondendo gentilmente.
Ma che fatica...
Poi siamo andati all'ospedale a ritirare le analisi e mi ha riportata a casa.
continuando ad avere da ridire su tutto, sul fatto che secondo lui io vivo in un posto di schifo, dove c'è solo ddelinquenza e la gente si spara per strada

e invece dove stava lui prima (monte mario) è tutta un'altra cosa: ad esempio, lo scorso anno, sotto casa mia, hanno fatto scoppiare un bancomat. insomma, una mezza rapina in banca + o meno. Ecco, da lui queste cose non accadono di certo. Le banche a Montemario xciò nn corrono alcun rischio!
ma che caXXXXata.... vabè, tutto quello che nn è come lui, come ciò che piace a lui è da buttar via.
Ma questo è solo un esempio, nemmeno troppo importante poi...
Poi oggi pomeriggio invece, sono andata a scegliere il trapuntino e il paracolpi x il lettino, me lo regalerà una delle 2 nonne, costa intorno ai 160 euro.
Per l'altra nonna, che nn sapeva cosa regalare ho deciso x il Polly magic della chicco, 165 pifferi, è una sdraietta neonato che poi si trasforma in seggiolone!
