i miei queste cose le mangiano in una settimana.ishetta ha scritto:Gnoma a nanna,si è scatenata con il chicco. Dovevate vederla che tirava la manovra che fa il rumore dell'acceleratore :ahah . Stasera si è mangiata l'impossibile. Se stanotte si sveglia per mangiare la strozzo
![]()
Ragazze voglio chiedervi una cosa. Di solito penso che si regolano da soli ma Emma mi preoccupa un po'. Lei mangia in continuazione, è senza freni. A parte le mille poppate che sta facendo, lei mangia cibo solido in continuazione. Per es. oggi ha mangiato al nido yoghurt, frullato di pera con biscotto, pasta con ragù di verdura (2 porzioni), spinaci, ricotta (bis), 2 crackers interi (cioè 4 mezzi). A casa pasta con spinaci e verdure miste, scaloppina di tacchino al limone e carote al vapore, un panino e mezzo al latte. Se non le dai da mangiare inizia a urlare... Ha fatto circa 3 poppate di giorno e adesso aspetto che verso le 2 e poi verso le 5 si svegli per poppare di nuovo. Ho ancora tantissimo latte, giusto in questi giorni sono tornata a mettere le coppette perchè mi è aumentata di nuovo la produzione (causa iperciucciamento da dentoni).
Non riesco a capire... ma è normale che mangi così?
a parte gli scherzi, Emma è sempre stata una bambina "mangiona". lo dici anche te che si regolano da soli.. quindi magari è solo una fase, oppure proprio lei che ama mangiare. ( e come darle torto?)
e poi cresce, è bella, vispa, che vuoi di più?
si vede che consuma energie e ha tanta fame!