GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (57)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (57)

Messaggio da elimar » 24 nov 2008, 18:26

vado che piange ancora uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 24 nov 2008, 18:54

elimar ha scritto:ma di giorno Diletta ogni quanto mangia?

dipende molto..è sempre diverso..
mediamente ogni tre ore..
poi ci sono giorni che mangia ogni due
e giorni come oggi che ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare questa mattina alle 9- alle 13.30 e alle 16

chi la capisce è bravo :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 nov 2008, 19:05

Eli.. Fame fa sonno? Anna ogni tanto lo fa. Una ciucciata per prendere il sonno, quando è stanca ma non riesce ad addormentarsi.
Lei mangia ogni tre ore o ogni quattro ore. A volte le do io dei richiami prima, quando magari devo uscire o fare qualcosa e ho bisogno che allunghi. Anche se quando siamo in giro dorme e basta..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 22:58

gattoromeo ha scritto:
Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
La verità è che tu sei

TROPPO

TROPPO

TROPPO

AVANTI... ti prego vieni a casa mia ad aiutarmi a fare i piccigattopacchi!!!
Ma... io?
Leggevo questa sviolinata e non capivo di chi parlavi! :ahaha
Hai visto come sono avanti?
Ma non è una sviolinata stella, è la verità... :ok io non sviolino mai, fidati... se dico una cosa, nel bene e a volte nel male... è perchè la penso davvero :sorrisoo sono proprio trasparente, tanto che a volte ho difficoltà perchè mi si legge in faccia ciò che penso... va bè su internet si legge dalle mie parole... :sorrisoo

Cmq intendevo dire che sei troppo avanti in tema natalizio... non sul resto :ahah :ahah :ahah scherzo stella :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 23:01

MOMO75 ha scritto:CIAOOOO

......SONO IN UFFICIO MEZZA RINCOGLIONITA :che_dici ...IERI GIORNATA DA INCUBO, MIO MARITO SI E' SENTITO MALE...PRATICAMENTE STAVA SVENENDO IN CUCINA E C'ERANO ANCHE VALERIO E VIOLA
...NON SO CHI MI HA DATO LA FORZA, MA SONO RIUSCITA A RESTARE CALMA ED A NON SPAVENTARE VALERIO, NEL FRATTEMPO LO DISTESO PER TERRA GLI HO SOLLEVATO LE GAMBE E CHIAMATO IL 118!!!!

...RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE....ANCHE PERCHE' NEL 2006 E' STATO RICOVERATO PER UN INFARTO E LA MIA PAURA ERA CHE FOSSE IL CUORE....FORTUNATAMENTE POI ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO TUTTI I CONTROLLI ED E' RILUTATO TUTTO A POSTO :ok
.....IL DOC DEL P.S. HA DETTO MOLTO PROBABILMENTE RA L'INFLUENZA CHE SI STA TRASCINANDO DA SETTIMANE :aargh
:urka

Momo mamma mia, che ansia solo a leggere... questo è uno dei miei terrori più grandi... sono contenta che per tuo marito sia tutto a posto, ma cavoli l'influenza porta anche a svenire??? :urka Forse non si è curato a dovere? Mamma mia, tanti :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 23:07

GRACE71 ha scritto:Momo, urka che spavento!
Per fortuna non era nulla di grave... :ok

Sei stata davvero brava.

Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
quando li aprono poi, divento triste.. :ahaha

e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super... :che_dici

Picci, mi piacciono un sacco le borse di Braccialini!!!! Due ne comprai. Una seria gialla e oro..e una coi disegni di titti e silvestro.

Sono andata a fare la spesa prima.. beh.. ad un certo punto è esplosa la casalinga che è in me.

sto cucinando il ragù, e ho già preparato il ripeno e cotto i:
CANNELLONI.

poi piselli trifolati per la carnina dei bimbi di stasera..

mi gorgoglia lo stomaco dalla fame al solo pensiero! :-D
Ehm... non hai asincopato bene :prrrr

La Braccialini è di CRISHGGNGUR non è mia... anche perchè non è il mio genere... :fischia io sono più minimal :ahah

Troppo kitsch pemmmè... nun t'offende CRISHHVòHQHTO su di te starà benissimo sicuro, su di me sarebbe più lunga la borsa di me ancora un po' :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 23:08

gattoromeo ha scritto:
GRACE71 ha scritto: Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..

e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super... :che_dici
Che figata eh? :che_dici
Va beh però l'altra domenica alle 10.30 avevamo già finito la spesa e ci preparavamo per andare al negozio di decorazioni! :-D

Come li fai tu i pacchetti?

BBBBONI I CANNELLONI!!!!!!!!!!! SLURRRRRRRRPPPP!!!
Io ieri ho fatto un ragù da leccarsi i baffi! Troppo buono!
Mi permetto di tirarmela perchè non sono mai riuscita a farne uno minimamente decente... e poi ZAC partorisco sta bontà! E dire che non l'ho nemmeno bagnato col vino. Boh chissà che ho fatto!
A dir la verità io il ragù non l'ho mai fatto col vino :che_dici che è sta novità??? :domanda :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 23:15

Cmq ho capito che mamma de medddddda sugno :buuu

Mi sa che non è cosa... non è proprio cosa... la visita di Giada rimane al 18 e boh, si vede che anche questo è un segno del destino... insomma... al 90% non farò nessuna domanda per quel lavoro e cercherò di uscire da sta crisi che m'ha preso... :x:

Intanto siamo a pag.49 domani troverò il nuovo post...

Ah poi volevo dirvi che oggi ho fatto il colloquio per Vanessa...

tutto bene, è migliorata in tutto (a parte che è un po' lenta a mangiare - come del resto a casa - e meno precisa nel disegno rispetto all'anno scorso - questo non è così per noi, la troviamo uguale), cmq è educata, è ordinata, è praticamente la prima bimba che ascolta le insegnanti appena dicono qualcosa e l'unica che mette subito a posto i giochi appena lo dicono... :sorrisoo

anche il linguaggio lo trovano migliorato, mi hanno detto "ora davvero parla"... in 1 anno ha fatto tanti miglioramenti... :sorrisoo certo ci sono ancora difetti di pronuncia ma per quelli faremo logopedia penso proprio da gennaio...

Insomma le insegnanti sono entrambe molto contente... e noi pure... mio marito ha detto che non poteva andare meglio... :sorrisoo

FIVE e VALE per le nausee :coccola io non ne avevo molta... e sinceramente per me l'unica cosa era non mangiare... mentre per l'acidità... citrosodina e coca senza caffeina... ogni tanto...

Besossssss, adomani col nuovo post :bacio

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (57)

Messaggio da Nymphalidae » 25 nov 2008, 8:38

Picci47 ha scritto:La Braccialini è di CRISHGGNGUR non è mia... anche perchè non è il mio genere... :fischia io sono più minimal :ahah

Troppo kitsch pemmmè... nun t'offende CRISHHVòHQHTO su di te starà benissimo sicuro, su di me sarebbe più lunga la borsa di me ancora un po' :ahah
Sì perché io sono la Valchiria della Bassa Padana, ma per favore :ahah ... Poi il kitsch non ha niente a che vedere con la lunghezza, credo... Non è che tutte le mie borse siano stravaganti, ne ho giusto una diversa dal solito insomma.

Stamattina sveglia alle 06:50 :x: perché sono ancora senza macchina (tra dieci minuti vado a vedere l'auto sostitutiva), mi vesto, lavo i denti, do un colpo di piastra alla frangia perché sembra ci sia scoppiata una bomba tra i capelli, scendo, mi metto gli stivali, il cappotto, la sciarpa, imbraccio la borsa...

E mi scappa la cacca.

Mapporc.

Mi sono dovuta dis-fagottare, andare al bagno, mentre sono sul più bello, la vedetta (mia madre) mi comunica che lo chauffeur è arrivato.

:che_dici

Comincia bene la giornata... :x:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 nov 2008, 8:41

GIORNO BELLE......
OGGI GIORNATA DI VISITA ISPETTIVA AL LAVORO....... :x:

.....IO IL RAGU' LO FACCIO STRASUPERBUONISSIMO..DA LECCARSI I BAFFI......E LO BAGNO COL VINO ROSSO..SI...SI....

ANCHE NOI SIAMO DELLA SCHIERA CI ALZIAMO PRESTO SEMPRE ANCHE SABATO E DOMENICA.......SABATO SCORSO ERANO LE 7.15 :che_dici PERO' NOI SIAMO MAI I PRIMI AL SUPER PERCHE' CI METTIAMO UN'INFIINITA' A PREPARARCI :ahaha

NON SO DA VOI MA QUI SI GELA LETTERALMENTE..STAMATTINA HO MESSO I GUANTI.......

VADO A FARE COLAZIONE...POSSO OFFRIRVI QUALCOSA????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (57)

Messaggio da Nymphalidae » 25 nov 2008, 8:41

Comunque, stamattina colazione con cappuccio tiepido e brioche... Quindi non posso che offrirla anche a voi!

Buongiorno! :yeee
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 nov 2008, 9:39

Picci47 ha scritto:Ma non è una sviolinata stella, è la verità... :ok io non sviolino mai, fidati... se dico una cosa, nel bene e a volte nel male... è perchè la penso davvero :sorrisoo sono proprio trasparente, tanto che a volte ho difficoltà perchè mi si legge in faccia ciò che penso... va bè su internet si legge dalle mie parole... :sorrisoo

Cmq intendevo dire che sei troppo avanti in tema natalizio... non sul resto :ahah :ahah :ahah scherzo stella :bacio
No no ma sviolinata in senso buono!
Mi ha fatto piacere sai? :-D
E' che quando non avevo Max facevo un sacco di cose.
A partire dalla bambole di stoffa.
Adesso non riesco nemmeno ad attaccarmi un bottone sigh :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 nov 2008, 9:41

Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
GRACE71 ha scritto: Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..

Che figata eh? :che_dici
Va beh però l'altra domenica alle 10.30 avevamo già finito la spesa e ci preparavamo per andare al negozio di decorazioni! :-D

Come li fai tu i pacchetti?

BBBBONI I CANNELLONI!!!!!!!!!!! SLURRRRRRRRPPPP!!!
Io ieri ho fatto un ragù da leccarsi i baffi! Troppo buono!
Mi permetto di tirarmela perchè non sono mai riuscita a farne uno minimamente decente... e poi ZAC partorisco sta bontà! E dire che non l'ho nemmeno bagnato col vino. Boh chissà che ho fatto!
A dir la verità io il ragù non l'ho mai fatto col vino :che_dici che è sta novità??? :domanda :ahah
Non bagni un pò la carne con il vino prima di mettere il pomodoro?
Sicuramente sbagliavo io eh? Perchè veniva sempre male e invece stavolta è venuto 'na figata.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 nov 2008, 9:45

katiuscia ha scritto:GIORNO BELLE......
OGGI GIORNATA DI VISITA ISPETTIVA AL LAVORO....... :x:

.....IO IL RAGU' LO FACCIO STRASUPERBUONISSIMO..DA LECCARSI I BAFFI......E LO BAGNO COL VINO ROSSO..SI...SI....

ANCHE NOI SIAMO DELLA SCHIERA CI ALZIAMO PRESTO SEMPRE ANCHE SABATO E DOMENICA.......SABATO SCORSO ERANO LE 7.15 :che_dici PERO' NOI SIAMO MAI I PRIMI AL SUPER PERCHE' CI METTIAMO UN'INFIINITA' A PREPARARCI :ahaha

NON SO DA VOI MA QUI SI GELA LETTERALMENTE..STAMATTINA HO MESSO I GUANTI.......

VADO A FARE COLAZIONE...POSSO OFFRIRVI QUALCOSA????
Ciao Kat!
Evidentemente non me la sono sognata quella del vino...

Anche qui fa freddissimo ma ancora niente guanti.
A Max ho preso un cappello che copre bene le orecchie e se sulle prime diceva che non lo voleva adesso non protesta. Si deve star troppo bene lì dentro! :D
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 nov 2008, 9:56

buongiorno belesse
esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 nov 2008, 9:58

Giorno!
Io nemmeno la giacca riesco a scegliere per lui. Vestirlo è una guerra.. a parte che non si metterebbe una maglia mai e girerebbe sempre scalzo!
Non parliamo poi di berretti o sciarpe o guanti.. niente si riesce a mettergli. E le scarpe, un incubo. Ne mette due paia e stop.. :-/

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 nov 2008, 10:01

Sono massacrata da mal di dente e mal di testa, una specie di nevralgia. Ma posso prendere qualcosa allattando? La tachipirina almeno?

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 nov 2008, 10:06

Tourn perdono, ti dovevo chiamare! Oggi se riesco lo faccio :-)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 nov 2008, 10:10

giorno
lulla la tachi mi pare di si
mal di denti non curato è da finire con la testa al muro!
io sono stravolta ma stoicamente sono in ufficio
ma possibile che la nausea non mi abbandoni mai?
ma non erano le nausee mattutine???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 nov 2008, 10:25

lullaby ha scritto:Sono massacrata da mal di dente e mal di testa, una specie di nevralgia. Ma posso prendere qualcosa allattando? La tachipirina almeno?
Lulla, siiiii, la tachipirina è l'unica nostra salvezza!
Io ne ho prese 2 da 500 anche ieri per il mal di testa.

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”