GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (57)
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate (57)
vado che piange ancora uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:ma di giorno Diletta ogni quanto mangia?
dipende molto..è sempre diverso..
mediamente ogni tre ore..
poi ci sono giorni che mangia ogni due
e giorni come oggi che ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare questa mattina alle 9- alle 13.30 e alle 16
chi la capisce è bravo

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Eli.. Fame fa sonno? Anna ogni tanto lo fa. Una ciucciata per prendere il sonno, quando è stanca ma non riesce ad addormentarsi.
Lei mangia ogni tre ore o ogni quattro ore. A volte le do io dei richiami prima, quando magari devo uscire o fare qualcosa e ho bisogno che allunghi. Anche se quando siamo in giro dorme e basta..
Lei mangia ogni tre ore o ogni quattro ore. A volte le do io dei richiami prima, quando magari devo uscire o fare qualcosa e ho bisogno che allunghi. Anche se quando siamo in giro dorme e basta..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma non è una sviolinata stella, è la verità...gattoromeo ha scritto:Ma... io?Picci47 ha scritto:La verità è che tu seigattoromeo ha scritto:...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
TROPPO
TROPPO
TROPPO
AVANTI... ti prego vieni a casa mia ad aiutarmi a fare i piccigattopacchi!!!
Leggevo questa sviolinata e non capivo di chi parlavi!![]()
Hai visto come sono avanti?

Cmq intendevo dire che sei troppo avanti in tema natalizio... non sul resto :ahah :ahah :ahah scherzo stella

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
MOMO75 ha scritto:CIAOOOO
......SONO IN UFFICIO MEZZA RINCOGLIONITA...IERI GIORNATA DA INCUBO, MIO MARITO SI E' SENTITO MALE...PRATICAMENTE STAVA SVENENDO IN CUCINA E C'ERANO ANCHE VALERIO E VIOLA
...NON SO CHI MI HA DATO LA FORZA, MA SONO RIUSCITA A RESTARE CALMA ED A NON SPAVENTARE VALERIO, NEL FRATTEMPO LO DISTESO PER TERRA GLI HO SOLLEVATO LE GAMBE E CHIAMATO IL 118!!!!
...RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE....ANCHE PERCHE' NEL 2006 E' STATO RICOVERATO PER UN INFARTO E LA MIA PAURA ERA CHE FOSSE IL CUORE....FORTUNATAMENTE POI ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO TUTTI I CONTROLLI ED E' RILUTATO TUTTO A POSTO![]()
.....IL DOC DEL P.S. HA DETTO MOLTO PROBABILMENTE RA L'INFLUENZA CHE SI STA TRASCINANDO DA SETTIMANE

Momo mamma mia, che ansia solo a leggere... questo è uno dei miei terrori più grandi... sono contenta che per tuo marito sia tutto a posto, ma cavoli l'influenza porta anche a svenire???

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ehm... non hai asincopato bene :prrrrGRACE71 ha scritto:Momo, urka che spavento!
Per fortuna non era nulla di grave...![]()
Sei stata davvero brava.
Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
quando li aprono poi, divento triste..![]()
e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super...![]()
Picci, mi piacciono un sacco le borse di Braccialini!!!! Due ne comprai. Una seria gialla e oro..e una coi disegni di titti e silvestro.
Sono andata a fare la spesa prima.. beh.. ad un certo punto è esplosa la casalinga che è in me.
sto cucinando il ragù, e ho già preparato il ripeno e cotto i:
CANNELLONI.
poi piselli trifolati per la carnina dei bimbi di stasera..
mi gorgoglia lo stomaco dalla fame al solo pensiero!
La Braccialini è di CRISHGGNGUR non è mia... anche perchè non è il mio genere...

Troppo kitsch pemmmè... nun t'offende CRISHHVòHQHTO su di te starà benissimo sicuro, su di me sarebbe più lunga la borsa di me ancora un po' :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®
A dir la verità io il ragù non l'ho mai fatto col vinogattoromeo ha scritto:Che figata eh?GRACE71 ha scritto: Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
e pure sulla nanna siamo troppo asincopate.. anche noi se va bene sono le 8.00 (parlo di sabato e domenica..) e sempre i primi al super...![]()
![]()
Va beh però l'altra domenica alle 10.30 avevamo già finito la spesa e ci preparavamo per andare al negozio di decorazioni!![]()
Come li fai tu i pacchetti?
BBBBONI I CANNELLONI!!!!!!!!!!! SLURRRRRRRRPPPP!!!
Io ieri ho fatto un ragù da leccarsi i baffi! Troppo buono!
Mi permetto di tirarmela perchè non sono mai riuscita a farne uno minimamente decente... e poi ZAC partorisco sta bontà! E dire che non l'ho nemmeno bagnato col vino. Boh chissà che ho fatto!

- Picci47
- Master~GolGirl®
Cmq ho capito che mamma de medddddda sugno
Mi sa che non è cosa... non è proprio cosa... la visita di Giada rimane al 18 e boh, si vede che anche questo è un segno del destino... insomma... al 90% non farò nessuna domanda per quel lavoro e cercherò di uscire da sta crisi che m'ha preso...
Intanto siamo a pag.49 domani troverò il nuovo post...
Ah poi volevo dirvi che oggi ho fatto il colloquio per Vanessa...
tutto bene, è migliorata in tutto (a parte che è un po' lenta a mangiare - come del resto a casa - e meno precisa nel disegno rispetto all'anno scorso - questo non è così per noi, la troviamo uguale), cmq è educata, è ordinata, è praticamente la prima bimba che ascolta le insegnanti appena dicono qualcosa e l'unica che mette subito a posto i giochi appena lo dicono...
anche il linguaggio lo trovano migliorato, mi hanno detto "ora davvero parla"... in 1 anno ha fatto tanti miglioramenti...
certo ci sono ancora difetti di pronuncia ma per quelli faremo logopedia penso proprio da gennaio...
Insomma le insegnanti sono entrambe molto contente... e noi pure... mio marito ha detto che non poteva andare meglio...
FIVE e VALE per le nausee
io non ne avevo molta... e sinceramente per me l'unica cosa era non mangiare... mentre per l'acidità... citrosodina e coca senza caffeina... ogni tanto...
Besossssss, adomani col nuovo post

Mi sa che non è cosa... non è proprio cosa... la visita di Giada rimane al 18 e boh, si vede che anche questo è un segno del destino... insomma... al 90% non farò nessuna domanda per quel lavoro e cercherò di uscire da sta crisi che m'ha preso...

Intanto siamo a pag.49 domani troverò il nuovo post...
Ah poi volevo dirvi che oggi ho fatto il colloquio per Vanessa...
tutto bene, è migliorata in tutto (a parte che è un po' lenta a mangiare - come del resto a casa - e meno precisa nel disegno rispetto all'anno scorso - questo non è così per noi, la troviamo uguale), cmq è educata, è ordinata, è praticamente la prima bimba che ascolta le insegnanti appena dicono qualcosa e l'unica che mette subito a posto i giochi appena lo dicono...

anche il linguaggio lo trovano migliorato, mi hanno detto "ora davvero parla"... in 1 anno ha fatto tanti miglioramenti...

Insomma le insegnanti sono entrambe molto contente... e noi pure... mio marito ha detto che non poteva andare meglio...

FIVE e VALE per le nausee

Besossssss, adomani col nuovo post

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Esiliate (57)
Sì perché io sono la Valchiria della Bassa Padana, ma per favore :ahah ... Poi il kitsch non ha niente a che vedere con la lunghezza, credo... Non è che tutte le mie borse siano stravaganti, ne ho giusto una diversa dal solito insomma.Picci47 ha scritto:La Braccialini è di CRISHGGNGUR non è mia... anche perchè non è il mio genere...io sono più minimal :ahah
Troppo kitsch pemmmè... nun t'offende CRISHHVòHQHTO su di te starà benissimo sicuro, su di me sarebbe più lunga la borsa di me ancora un po' :ahah
Stamattina sveglia alle 06:50

E mi scappa la cacca.
Mapporc.
Mi sono dovuta dis-fagottare, andare al bagno, mentre sono sul più bello, la vedetta (mia madre) mi comunica che lo chauffeur è arrivato.

Comincia bene la giornata...

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GIORNO BELLE......
OGGI GIORNATA DI VISITA ISPETTIVA AL LAVORO.......
.....IO IL RAGU' LO FACCIO STRASUPERBUONISSIMO..DA LECCARSI I BAFFI......E LO BAGNO COL VINO ROSSO..SI...SI....
ANCHE NOI SIAMO DELLA SCHIERA CI ALZIAMO PRESTO SEMPRE ANCHE SABATO E DOMENICA.......SABATO SCORSO ERANO LE 7.15
PERO' NOI SIAMO MAI I PRIMI AL SUPER PERCHE' CI METTIAMO UN'INFIINITA' A PREPARARCI
NON SO DA VOI MA QUI SI GELA LETTERALMENTE..STAMATTINA HO MESSO I GUANTI.......
VADO A FARE COLAZIONE...POSSO OFFRIRVI QUALCOSA????
OGGI GIORNATA DI VISITA ISPETTIVA AL LAVORO.......

.....IO IL RAGU' LO FACCIO STRASUPERBUONISSIMO..DA LECCARSI I BAFFI......E LO BAGNO COL VINO ROSSO..SI...SI....
ANCHE NOI SIAMO DELLA SCHIERA CI ALZIAMO PRESTO SEMPRE ANCHE SABATO E DOMENICA.......SABATO SCORSO ERANO LE 7.15

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Esiliate (57)
Comunque, stamattina colazione con cappuccio tiepido e brioche... Quindi non posso che offrirla anche a voi!
Buongiorno!
Buongiorno!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No no ma sviolinata in senso buono!Picci47 ha scritto:Ma non è una sviolinata stella, è la verità...io non sviolino mai, fidati... se dico una cosa, nel bene e a volte nel male... è perchè la penso davvero
sono proprio trasparente, tanto che a volte ho difficoltà perchè mi si legge in faccia ciò che penso... va bè su internet si legge dalle mie parole...
![]()
Cmq intendevo dire che sei troppo avanti in tema natalizio... non sul resto :ahah :ahah :ahah scherzo stella
Mi ha fatto piacere sai?

E' che quando non avevo Max facevo un sacco di cose.
A partire dalla bambole di stoffa.
Adesso non riesco nemmeno ad attaccarmi un bottone sigh

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Non bagni un pò la carne con il vino prima di mettere il pomodoro?Picci47 ha scritto:A dir la verità io il ragù non l'ho mai fatto col vinogattoromeo ha scritto:Che figata eh?GRACE71 ha scritto: Gatto.. sono come te sui pacchetti. mi diverto quasi più con i pacchetti che a comprare i regali..
![]()
Va beh però l'altra domenica alle 10.30 avevamo già finito la spesa e ci preparavamo per andare al negozio di decorazioni!![]()
Come li fai tu i pacchetti?
BBBBONI I CANNELLONI!!!!!!!!!!! SLURRRRRRRRPPPP!!!
Io ieri ho fatto un ragù da leccarsi i baffi! Troppo buono!
Mi permetto di tirarmela perchè non sono mai riuscita a farne uno minimamente decente... e poi ZAC partorisco sta bontà! E dire che non l'ho nemmeno bagnato col vino. Boh chissà che ho fatto!che è sta novità???
:ahah
Sicuramente sbagliavo io eh? Perchè veniva sempre male e invece stavolta è venuto 'na figata.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao Kat!katiuscia ha scritto:GIORNO BELLE......
OGGI GIORNATA DI VISITA ISPETTIVA AL LAVORO.......![]()
ANCHE NOI SIAMO DELLA SCHIERA CI ALZIAMO PRESTO SEMPRE ANCHE SABATO E DOMENICA.......SABATO SCORSO ERANO LE 7.15PERO' NOI SIAMO MAI I PRIMI AL SUPER PERCHE' CI METTIAMO UN'INFIINITA' A PREPARARCI
![]()
Evidentemente non me la sono sognata quella del vino...
Anche qui fa freddissimo ma ancora niente guanti.
A Max ho preso un cappello che copre bene le orecchie e se sulle prime diceva che non lo voleva adesso non protesta. Si deve star troppo bene lì dentro! :D

- rouge
- Expert~GolGirl®
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Io nemmeno la giacca riesco a scegliere per lui. Vestirlo è una guerra.. a parte che non si metterebbe una maglia mai e girerebbe sempre scalzo!
Non parliamo poi di berretti o sciarpe o guanti.. niente si riesce a mettergli. E le scarpe, un incubo. Ne mette due paia e stop.. :-/
Io nemmeno la giacca riesco a scegliere per lui. Vestirlo è una guerra.. a parte che non si metterebbe una maglia mai e girerebbe sempre scalzo!
Non parliamo poi di berretti o sciarpe o guanti.. niente si riesce a mettergli. E le scarpe, un incubo. Ne mette due paia e stop.. :-/
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Sono massacrata da mal di dente e mal di testa, una specie di nevralgia. Ma posso prendere qualcosa allattando? La tachipirina almeno?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Tourn perdono, ti dovevo chiamare! Oggi se riesco lo faccio :-)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
giorno
lulla la tachi mi pare di si
mal di denti non curato è da finire con la testa al muro!
io sono stravolta ma stoicamente sono in ufficio
ma possibile che la nausea non mi abbandoni mai?
ma non erano le nausee mattutine???
lulla la tachi mi pare di si
mal di denti non curato è da finire con la testa al muro!
io sono stravolta ma stoicamente sono in ufficio
ma possibile che la nausea non mi abbandoni mai?
ma non erano le nausee mattutine???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Lulla, siiiii, la tachipirina è l'unica nostra salvezza!lullaby ha scritto:Sono massacrata da mal di dente e mal di testa, una specie di nevralgia. Ma posso prendere qualcosa allattando? La tachipirina almeno?
Io ne ho prese 2 da 500 anche ieri per il mal di testa.
BUONGIORNO A TUTTE

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia