GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:27

Saretta: a proposito, una curiosità, ma hanno ripristinato il numero dei messaggi??? :domanda
Ragazze, ma Cipa è ancora sommersa dal lavoro??? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:28

Lulan ha scritto:Saretta... a sentir lei, lui dovrebbe tornare a Milano (è questo che rimprova a mia madre... che non sia voluta andare a milano ad aiutarci.. :x: ), però allo stesso tempo ha offerto la sua casa affinchè ci possa venire a vivere anche io....
Ma chi è???????? Con quale diritto organizza la TUA vita....quella di TUA figlia....e addirittura quella di TUA mamma?????? Passi per la vita di suo figlio...dove mi sembra abbia già la sua discreta influenza..... :che_dici

(Mi sembra di sentir parlare la ex di Alberto...che per il suo lavoro organizzava la vita a lui, a me, a Nathan e ai suoi EX suoceri :bomba )...

Tu in Friuli hai tutto quello che ti serve per crescere una bambina in totale serenità......perchè tuo marito non riesce a capire questo???

Quando io sono rimasta incinta abitavo a 16km dai miei genitori(unici che potevano aiutarci) e a 10km dal lavoro(sia mio che di Alberto)......in una casa piccola,ma di proprietà dove pagavamo 400 euro di mutuo.......bhè.....sarebbe però stato un calvario avere un aiuto.....
Abbiamo deciso di andare in affitto,quindi pagare 670 euro.....e spararci entrambi 70km al giorno per andare al lavoro,ma avere la serenità di un bambino che ad ogni evenienza ha vicino chi può egregiamente sostituirci(i miei).....

Un bambino comporta delle scelte di vita....ma non solo da una parte.....e,veramente,per quante me ne racconti...io tuo marito continuo a non capirlo e tanto meno a trovare giustificazioni per lui.......(perchè quella della riconoscenza verso sua madre...è una palla bella e buona)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:30

Anna Menna ha scritto:Saretta: a proposito, una curiosità, ma hanno ripristinato il numero dei messaggi??? :domanda
No..... :che_dici a me mancano sempre i miei 3283 messaggi.....e ho letto nel post dedicato...non c'è speranza..... :bomba

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:30

Tutto adesso si basa sul lavoro di mio marito..che ha avuto qualche problema finora.... ora che ha questa buona opportunità tutto va all'aria... il mio lavoro e la mia vita..... lui ha il suo lavoro e sua mamma dove vuole e io devo seguirlo e mollare tutto.... questo è il succo.....può essere che abbia ragione.... :x:
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:36

Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante... :fischia
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:40

Lulan ha scritto:Tutto adesso si basa sul lavoro di mio marito..che ha avuto qualche problema finora.... ora che ha questa buona opportunità tutto va all'aria... il mio lavoro e la mia vita..... lui ha il suo lavoro e sua mamma dove vuole e io devo seguirlo e mollare tutto.... questo è il succo.....può essere che abbia ragione.... :x:
:urka :urka :urka

Secondo te ha ragione? Allora....se mi dici che tu andrai a vivere in Toscana con Arianna,seguita,riverita e MANTENUTA.....bhè.....lontano da casa di sua mamma...ci potrebbe anche stare......poi col tempo la vita si riorganizza e magari trovi anche un lavoretto part-time che ti gratifichi,che ti lasci il tuo spazio personale e il tuo tempo per Arianna.....ok....allora può andare bene....MA SOLO SE QUESTO RISOLVE LA VOSTRA QUESTIONE......

Ma se poi,invece,va come penso io (e non solo)...che anche in quel della Toscana tu ti troverai a rimanere da sola comunque(perchè la mamma di lui andando avanti invecchia e può solo peggiorare.....)...che fai????? Torni indietro??? E il tuo lavoro?? E la vita che nel frattempo ti sei costruita in Friuli?? O starai lì buona buona a veder trascorrere gli anni ad aspettare che qualcuna tiri gli ultimi???(Scusate ma prima o poi la finiamo tutti).....e credi poi di recuperare con tuo marito gli anni persi...con uan figlia che va alle superiori e lui nemmeno si ricorda come si chiama perchè è stato riconoscente a sua madre???

Ora...io ho esagerato nella descrizione.....questo è palese.....ma pensaci Lulan.......gli uomini,a far credere che le sbagliate siamo noi....SONO BRAVISSIMI!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:42

Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante... :fischia
Non ricordo....siete sposati???? :domanda

Te ne trovo una io!!!!! :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:43

Grazie Saretta....
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:43

Lulan ha scritto:.....può essere che abbia ragione.... :x:
xchèè????????
Xchè ti vuoi immortalare martire e santa Annamaria dal Friuli??? :domanda :aargh :prrrr

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:43

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante... :fischia

sì sposati da due anni
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:45

Anna Menna ha scritto:
xchèè????????
Xchè ti vuoi immortalare martire e santa Annamaria dal Friuli??? :domanda :aargh :prrrr
:x: :x: :urka
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:47

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

sì sposati da due anni
Bhè.....allora tesoro.....ascolta il suo desiderio....e esaudiscilo!!!!!!! :festa

VEDI CHE BASTONATE PRENDE!!!!!!!!!!! :pistole E come la mamma si arrangia!!!! :hi hi hi hi

Io non sono sposata.................ma il mio caro compagno ha preso delle belle bastonate sui denti dall'avvocato della ex.......e non tutelava noi.....quindi pensa un pò!!! :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:48

Lulan, la vostra residenza quando vi siete sposati dov'era???

E quando è nata Arianna?? Dov'era?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:49

Lulan: inoltre (anche se non ti conosco bene bene) non penso proprio tu sia la tipa da fare la casalinga (rinunciando a ciò che di positivo e gratificante può darti il tuo lavoro)!!!!!
Non è semplice ad una certa età (non dico che tu sia grande, ma lo vedo anche sulla pelle mia) trovare un altro lavoro, x giunta part-time.... :-D
...tu ti vedi in una terra che non è la tua in casa a crescere Ari 24h no stop??? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:49

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

sì sposati da due anni
Bhè.....allora tesoro.....ascolta il suo desiderio....e esaudiscilo!!!!!!! :festa

VEDI CHE BASTONATE PRENDE!!!!!!!!!!! :pistole E come la mamma si arrangia!!!! :hi hi hi hi

Io non sono sposata.................ma il mio caro compagno ha preso delle belle bastonate sui denti dall'avvocato della ex.......e non tutelava noi.....quindi pensa un pò!!! :hi hi hi hi
me lo ricordo....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:50

Lulan ha scritto:Grazie Saretta....
Lo so che sto diventando pesante......dimmi tranquillamente se devo smettere :ok ,non voglio certo convincerti di cose che penso magari solo io....ma non voglio nemmeno che lui ti convinca di stare sbagliando....quando non è affatto così.... :bomba

:bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 15:50

LULAN...perchè dovrebbe aver bisogno di un giudice? L'alternativa che ti offre, se non lo segui, è la separazione? :domanda :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:52

Lulan ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
xchèè????????
:x: :x: :urka
Mi spiego meglio, voglio dire xchè ti devi sacrificare al 100% tu....????? :domanda
..non è giusto , non va bene, anche tu hai diritto al fatto che le cose vadano come vuoi tu....(nel senso di voler lavorare, di scegliere dove abitare, insomma scelte fondamentali e basilari nella vita di una persona) :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:54

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Grazie Saretta....
Lo so che sto diventando pesante......dimmi tranquillamente se devo smettere :ok ,non voglio certo convincerti di cose che penso magari solo io....ma non voglio nemmeno che lui ti convinca di stare sbagliando....quando non è affatto così.... :bomba

:bacio
No no... figurati... sono talmente confusa che ringrazio voi per l'aiuto che mi date... solo che qualche volta mi chiedo se sono io che non vedo bene la realtà e sbaglio a valutare....
quindi ben vengano i vostri pensieri1! :ok
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:54

francybf ha scritto:LULAN...perchè dovrebbe aver bisogno di un giudice? L'alternativa che ti offre, se non lo segui, è la separazione? :domanda :domanda
Bhè...io spero sia non per questo...
Probabilmente lui pensa di aver ragione e diritto di seguire sua mamma e Lulan in quanto sua moglie sia costretta a seguirlo.....ovunque!!!
E quindi ha chiesto un giudice che,ascoltata la loro condizione,li guidi verso la strada giuridicamente giusta....

Ma forse stando dietro alla mamma non ha nemmeno tempo di guardare il Tg...e non più tardi di 2 settimane fà un uomo ha ottenuto l'annullamento del matrimonio perchè la suocera era troppo invedente....quindi figuriamoci per una sorta di ABBANDONO DEL TETTO CONIUGALE e per TUTTO IL TEMPO CHE NEGA ALLA SUA FAMIGLIA per star dietro alla mamma...ammalata :che_dici cosa può ottenere Lulan... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”