Ragazze, ma Cipa è ancora sommersa dal lavoro???

Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:27
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:28
Ma chi è???????? Con quale diritto organizza la TUA vita....quella di TUA figlia....e addirittura quella di TUA mamma?????? Passi per la vita di suo figlio...dove mi sembra abbia già la sua discreta influenza.....Lulan ha scritto:Saretta... a sentir lei, lui dovrebbe tornare a Milano (è questo che rimprova a mia madre... che non sia voluta andare a milano ad aiutarci..), però allo stesso tempo ha offerto la sua casa affinchè ci possa venire a vivere anche io....
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:30
No.....Anna Menna ha scritto:Saretta: a proposito, una curiosità, ma hanno ripristinato il numero dei messaggi???![]()
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:30
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:36
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:40
Lulan ha scritto:Tutto adesso si basa sul lavoro di mio marito..che ha avuto qualche problema finora.... ora che ha questa buona opportunità tutto va all'aria... il mio lavoro e la mia vita..... lui ha il suo lavoro e sua mamma dove vuole e io devo seguirlo e mollare tutto.... questo è il succo.....può essere che abbia ragione....
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:42
Non ricordo....siete sposati????Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante...
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:43
Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:43
xchèè????????Lulan ha scritto:.....può essere che abbia ragione....
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:43
sì sposati da due anniSaretta78 ha scritto:Non ricordo....siete sposati????Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante...![]()
Te ne trovo una io!!!!!
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:45
Anna Menna ha scritto:xchèè????????Lulan ha scritto:.....può essere che abbia ragione....
Xchè ti vuoi immortalare martire e santa Annamaria dal Friuli???![]()
:prrrr
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:47
Bhè.....allora tesoro.....ascolta il suo desiderio....e esaudiscilo!!!!!!!Lulan ha scritto:sì sposati da due anniSaretta78 ha scritto:Non ricordo....siete sposati????Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante...![]()
Te ne trovo una io!!!!!
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:48
Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:49
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:49
me lo ricordo....Saretta78 ha scritto:Bhè.....allora tesoro.....ascolta il suo desiderio....e esaudiscilo!!!!!!!Lulan ha scritto:sì sposati da due anniSaretta78 ha scritto:Non ricordo....siete sposati????Lulan ha scritto:Lui dice che gli piacerebbe tanto raccontare la nostra storia ad una sorta di giudice che possa stabilire cosa sia giusto e chi abbia ragione..... io ne ho trovate tante...![]()
Te ne trovo una io!!!!!![]()
VEDI CHE BASTONATE PRENDE!!!!!!!!!!!E come la mamma si arrangia!!!!
![]()
Io non sono sposata.................ma il mio caro compagno ha preso delle belle bastonate sui denti dall'avvocato della ex.......e non tutelava noi.....quindi pensa un pò!!!
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:50
Lo so che sto diventando pesante......dimmi tranquillamente se devo smettereLulan ha scritto:Grazie Saretta....
Messaggio da francybf » 24 nov 2008, 15:50
Messaggio da Babbariella » 24 nov 2008, 15:52
Mi spiego meglio, voglio dire xchè ti devi sacrificare al 100% tu....?????Lulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:xchèè????????Lulan ha scritto:.....può essere che abbia ragione....
Xchè ti vuoi immortalare martire e santa Annamaria dal Friuli???![]()
:prrrr
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 24 nov 2008, 15:54
No no... figurati... sono talmente confusa che ringrazio voi per l'aiuto che mi date... solo che qualche volta mi chiedo se sono io che non vedo bene la realtà e sbaglio a valutare....Saretta78 ha scritto:Lo so che sto diventando pesante......dimmi tranquillamente se devo smettereLulan ha scritto:Grazie Saretta....,non voglio certo convincerti di cose che penso magari solo io....ma non voglio nemmeno che lui ti convinca di stare sbagliando....quando non è affatto così....
![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2008, 15:54
Bhè...io spero sia non per questo...francybf ha scritto:LULAN...perchè dovrebbe aver bisogno di un giudice? L'alternativa che ti offre, se non lo segui, è la separazione?![]()