GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (57)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (57)

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 14:45

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:
da parte nostra, sì. lo so, lo so, io ho la mania del giocattolo. se vincessi al superenalotto la mia somma soddisfazione sarebbe entrare da toys e comprare tutto quello che più mi piace senza pensare a quanto spenderei.

E comunque no, per me a natale il regalo non può essere uno solo. Del natale io amo anche l'avere trecento pacchetti da scartare e su cui sognare e giocare a indovinare cosa c'è dentro. Amo l'euforia dell'attesa e della sorpresa. Sono consumistica? Forse. Il senso del natale non è questo? sicuramente no. Ma a me l'idea di UN pacchetto sotto l'albero mette "tristezza", specialmente se parliamo di bambini.
queste parole potrebbero essere le mie
e infatti io e te siamo spessissimo in sintonia. solo che cristiana è più piccola di greta, a cri mancano dodici anni per raggiungere i 15 della tua greta. :ahaha
Anch'io la penso così, magari un regalo grosso e altri di costo minore, però è bello avere tanti pacchettini da scartare quando si è bimbi...

del resto Natale viene una volta l'anno, in genere hanno più regali a Natale che al compleanno, che poi Giada lo fa dopo poco più di 1 mese... quindi in questo caso si pensa già cosa regalare a Natale e cosa al compleanno...

Anche mio marito vorrebbe pochi regali ma poi è incoerente perchè durante l'anno gliene compra un sacco, specie se li trova in offerta "e ma costava 5 euro, e ma costava 10, e ma questo non lo trovi più a 20 euro"...

cioè con sta storia non si è ancora fermato a comprar regali, poi però si lamenta che abbiamo la casa invasa, sono piene di giochi, il Natale non dev'essere consumistico, si è perso il vero significato... e allora cosa cavolo compri in continuazione??? :domanda

Io gli uomini non li capirò MAI... :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 14:46

katia1974 ha scritto:ciaoooooooooo!!
ho a casa i cuccioli con la tosse...dite che devo portarli dal pediatra?!?! non fortissima eh...

anche noi sabato schopping per s. lucia (io però ho due figli e il compleanno di edo di oggi!)
abbiamo preso
-folletto mini
-carrello con tutti gli attrezzi per fare le pulizie
-elefun
-samby
-pasta per modellare
-accessori vari per cucina

mi sembra basta...
laura non ho trovato quel robo dei cocchi :che_dici
(ma da quando sei nauseata???)

BUON COMPLEANNO EDO!!! :yeee :yeee

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 14:47

IERI SONO ANDATA A s.GREGORIO ARMENO LO CONOSCETE??NE AVETE MAI SENTITO PARLARE??
HO COMPRATO:
DUE ANGELI DORATI€5 CADUNO
DUE PALLE GRANDI DORATE E ROSSE€5CADUNO
LE CORNA DELLE RENNE CHE SI METTONO IN TESTA, PER ALE CON LE LUCI PER ME E LELLO SENZA :ahaha
ED OGGI HO COMPRATO ALL'IPERFAMILA:
FUORI AL BALCONE BABBO NATALE
BISCOTTIERA DI BABBO NATALE
SCATOLE DI BABBO NATALE PER METTERE REGALINI, QUEST'ANNO VOGLIO FARE BEI PACCHETTI :ahaha :ahaha
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 24 nov 2008, 14:48

vado torno dopo :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 nov 2008, 14:48

Primavera ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:ANCHE DA ME SI VA A LETTO TARDI EH?

E SE POSSO DIRLA TUTTA, POTENDO SCEGLIERE, MI SVGLIERE VOLENTIERI ALLE 7,30 MA LO METTEREI A LETTO ALLE 9.

POTENDO SCEGLIERE EH?
MA PURTROPPO NON POSSO E ME LA DORMO IL MATTINO ALMENO :ahaha
ANCHE IO SCEGLIEREI DI METTERLO AL LETTO ALLE NOVE, MA LUI VA A DORMIRE ALLE 22.30 MAX 11.00 MA SI SVEGLIA PRESTO LO STESSO :buuu

EH SORELLA. ALLORA E' SFIG@ . NON CI SI PUO' FARE NULLA. MI SPIACE

:ahah :ahah
:bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 nov 2008, 14:50

TRA POCO VADO PURE IO. PASSO A SALUTARE UN'AMICA E POI VADO A PRENDERE LO GNOMO E A CASUCCIA AL CALDO A FARE UNA TORTA CON LUI :emozionee

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 14:52

GIOIA77 ha scritto:
Primavera ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:ANCHE DA ME SI VA A LETTO TARDI EH?

E SE POSSO DIRLA TUTTA, POTENDO SCEGLIERE, MI SVGLIERE VOLENTIERI ALLE 7,30 MA LO METTEREI A LETTO ALLE 9.

POTENDO SCEGLIERE EH?
MA PURTROPPO NON POSSO E ME LA DORMO IL MATTINO ALMENO :ahaha
ANCHE IO SCEGLIEREI DI METTERLO AL LETTO ALLE NOVE, MA LUI VA A DORMIRE ALLE 22.30 MAX 11.00 MA SI SVEGLIA PRESTO LO STESSO :buuu

EH SORELLA. ALLORA E' SFIG@ . NON CI SI PUO' FARE NULLA. MI SPIACE

:ahah :ahah
:bacio
ALMENO ADESSO DORME, PENSA CHE QUANDO AVEVA POCHI MESI UNA NOTTE PIANSE DALLE 22.00 FINO ALLE 7.00 DEL MATTINO UN INCUBO, E PENSA CHE SICCOME LA MIA CAMERA DA LETTO COMUNICA CON QUELLA DEL VICINO, DI MATTINA, QUANDO CI VEDEVAMO GIU' AL PARCO, SI RIVOLGEVA AD ALE E DICEVA" MA CHE TI ABBIAMO FATTO, MA PERCHE' DI NOTTE NON DORMI???" :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 14:53

GIOIA77 ha scritto:TRA POCO VADO PURE IO. PASSO A SALUTARE UN'AMICA E POI VADO A PRENDERE LO GNOMO E A CASUCCIA AL CALDO A FARE UNA TORTA CON LUI :emozionee
ECCO A ME MANCA QUESTO :ok IO SONO NEGATA PER I DOLCI, ED IN VERITA' ANCHE A STARE A CASA :ahah :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 14:53

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:
cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:Ieri notte:
addormentata alle 23.45
svegliata alle 2.45
riaddormentata alle 5.30
svegliata definitivamente alle 11.30
cioè sei stata sveglia con lei per quasi tre ore???? giuro che non mi lamento più!
No è stato mio marito

perchè io già me la devo tenere addosso o quasi tutto il giorno tra allattamento (anche notturno), tra che è mammona, si attacca alle gambe, ti trascina etc... quindi almeno la notte è SUA... altrimenti impazzisco... :urka

o meglio, se è sveglia ma sta a letto tranquilla, io la tengo... intanto più o meno dormo... ma se si vuole alzare, vado a chiamare il papà... :hi hi hi hi del resto io devo dormire almeno 6 ore a lui bastano anche 3/4 a volte anche perchè poi ha possibilità di dormire durante il giorno a seconda dei turni...

Cmq per la cronaca ieri notte ha dormito da mezzanotte fino alle... boh non so, l'ho portata al nido alle 9 che ancora dormiva :urka , per la seconda volta in vita sua non si è svegliata mentre la vestivo etc... con Vanessa era la norma, sonno pesante da paura, lei invece sente tutto ma a quanto pare sta divenendo meno sensibile...

Per l'inc*****ra con la collega supplente hai SUPER RAGIONE... :ok
ma perchè, può succedere anche questo? cioè la vesti mentre dorme??????? :urka

eppppppoi, ancora allatti?
Vanessa tantissime volte quando era piccola la cambiavo e la vestivo mentre ancora dormiva, fosse per lei dormiva 14 ore a notte... :hi hi hi hi ma la mattina bisognava uscire!!!

Giada in quasi 2 anni è successo solo 2 volte... ho detto tutto... la allatto sì... non si vuole staccare... io sto cercando di farla smettere ma è troppo mammona... cmq Vanessa ha smesso da sola a 2 anni e 2 mesi, spero lei faccia altrettanto... :incrocini

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (57)

Messaggio da Nymphalidae » 24 nov 2008, 14:53

GIOIA77 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Ti mostro il mio... Posso, posso, POSSO? :-D

ECCIERTTTOOOO :sorrisoo
Eccco ecco ecco! http://img353.imageshack.us/my.php?imag ... olist8.jpg
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 14:54

Primavera ha scritto:ragazze ma io credevo che i terribile due erano gli anni più devatsanti, ma adesso che mancano 4 mesi agli anni 3, mio figlio è diventato insopportabile, giuro, ma si lamenta in continuazione, piange sempre per un non nulla, a volte gli fare una facia di schiaffi. :aargh
un pomeriggio lo andai a prendere da mia madre, lo svegliai e pianse, gli misi le scarpe e pianse, il giubbino e pianse, in macchina voleva stare steso io gli abbassai il sediolino e pianse, lo alzai e pianse :domanda , arrivammo a casa voleva giocare con la play.. ed una volta messa pianse per toglierla, volle vedere un dvd ma dopo 4 tentativi di dvd diversi pianse diperatamente dopo aver pianto ad ogni dvd, io ero stanca stavamo lottando dalle 16.30 erano le 20.00, un contuo lamento, gridai che mi sentì la signora sopra ed un certo punto mi diedi uno schiaffo(a me da sola) e gli disse avrei voluto darlo a te che lo merito ma non ci riesco proprio. :aargh ERO SCONVOLTA :urka
ma non facevi prima a dare una sculacciata a lui??? Sssshhhhh, questo nel salottino non lo direi mai....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 14:55

VADO ANCHE IO, DEVO ACCOMPAGNARE LA MIA CUGINETTA A COMPRARE UN REGALO E POI FILO A PRENDERE ALE, TORNO A CASA, CI PREPARIAMO E ANDIAMO A FARE GLI AUGURI ALLA FIDANZATA DI MIO FRATELLO CHE OGGI COMPIE 27 ANNI :festa

PER KATIA: AUGURI EDO :yeee :festa :yeee :festa
UN BACIONE A TUTTE CI LEGGIAMO DOMANI :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 nov 2008, 14:56

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:io uso le coccarde per i pacchi...semplici veloci e sintetici!
...non mi soddisfano... le coccarde mi sembrano proprio una cosa da far veloce invece a me piacciono i pacchettini ben curati, anche se magari dentro c'è una cavolatina.
Un natale ho fatto tutti i pacchetti con la carta da pacco marroncina o carta arancione e li ho chiusi con del nastro di tela grezzissima naturale o arancio (alternati) e decorati con fette di arancia essiccate, cannella, anice stellato ecc.
La verità è che tu sei

TROPPO

TROPPO

TROPPO

AVANTI... :yeee ti prego vieni a casa mia ad aiutarmi a fare i piccigattopacchi!!! :ahah :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 14:57

CrIs4Lid3 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

:urka

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 14:58

ragazze ma floddina sta ancora male? non è il lunedì che ha la lunga? oggi non si è vista! :domanda

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 nov 2008, 14:59

CRISALIDE, IN EFFETTI QUESTA E' MOLTO CARINA, DAVVERO :ok
NON L'HO MAI VISTA IN GIRO PERO' :domanda
SONO STATA NEL NEGOZIO DOVE HANNO BRACCIALINI LA SETTIMANA SCORSA E LE HO GUARDATE MA QUESTA NON C'ERA.

BELLA :sorrisoo

ORA VADO PER DAVVERO O MI METTONO L FIGLIO FUROI IN CORTILE A MO' DI PUPAZZO PERCHE' CHIUDONO L'ASILO.

A DOMANI SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 15:00

cri: facevo prima a darli a lui, ma il punto è che dopo mi sento troppo in colpa, anche se lui ci rimase di stucco ed alla fine mi sentii in colpa lo stesso per averlo spaventato, a volte mi chiedo se sono troppo permissiva e lo danneggio così facendo. :domanda
cmq in questo periodo è veramente un rompico...ni ed a volte effettivamente una bella sculacciata male non gli fà :ahaha

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 15:01

GIOIA77 ha scritto:CRISALIDE, IN EFFETTI QUESTA E' MOLTO CARINA, DAVVERO :ok
ari :urka :urka :urka

io neanche se mi paghassero uscirei con una borsa così!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 nov 2008, 15:01

Primavera ha scritto:cri: facevo prima a darli a lui, ma il punto è che dopo mi sento troppo in colpa, anche se lui ci rimase di stucco ed alla fine mi sentii in colpa lo stesso per averlo spaventato, a volte mi chiedo se sono troppo permissiva e lo danneggio così facendo. :domanda
cmq in questo periodo è veramente un rompico...ni ed a volte effettivamente una bella sculacciata male non gli fà :ahaha
ah io in questi casi scelgo di non psicanalizzarmi, ma per me è più facile....non sono del mestiere! :ahaha

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 24 nov 2008, 15:02

cristiana ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

:urka
io intedevo proprio questo :ok troppo impupazzata, se la dovessi indossare io non la comprerei, però vederla a qualche ragazza si mi piace.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”