DOMANDINA premessa: quando le faccio il bagnetto fino ad oggi urlava a squarciagola, oggi ho provato a farglielo dopo una mezz'ora abbondante che aveva mangiato ed era più tranquilla......la mia idea era che farglielo quando erano un paio di orette che aveva mangiato e già reclamava la prossima poppata non era il momento giusto per farglielo. AVEVO RAGIONE!! l'ho messa molto delicatamente in acqua parlandole dolcemente e in maniera rassicurante e mi guardava e ascoltava molto attentamente accennando anche un mezzo sorriso. Dopo però quando l'ho tirata fuori e asciugata mi ha fatto un rigurgitino.......
La domanda è: questo rigurgito è stato occasionale oppure ho fatto male a lavarla così presto?? il bagnetto in tutto avrà durato al massimo 5 minuti, anche meno

ormai gli ho fatto una marea di foto e filmati mentre sorride!!!
 ormai gli ho fatto una marea di foto e filmati mentre sorride!!!  a tutte!!!
 a tutte!!! ma tra poco è finita e sarete nella nuova casina!
 ma tra poco è finita e sarete nella nuova casina!  questo è quello che conta!
 questo è quello che conta! , che bella che è, tutta pacioccosa.
 , che bella che è, tutta pacioccosa. anche Caterina comincia ad avere il nasino chiuso un po' più spesso.
 anche Caterina comincia ad avere il nasino chiuso un po' più spesso. devo preoccuparmi?
 devo preoccuparmi?
 cmq cresce per cui si vede che quello che mangia di giorno le basta...
 cmq cresce per cui si vede che quello che mangia di giorno le basta... ) ma lei se la dorme beata lo stesso
  ) ma lei se la dorme beata lo stesso   o al massimo riprende per 10 secondi... è una dura lotta che ovviamente per ora vince lei
 o al massimo riprende per 10 secondi... è una dura lotta che ovviamente per ora vince lei   

,
 , 

) questa notte ha fatto la brava
 ) questa notte ha fatto la brava