Ho iniziato io ieri con quasi 39 di febbre, e oggi tocca a lei.
Praticamente oggi ha dormito tutto il giorno, con brevi pause per mangiare (naturalmente poco).
Adesso le ho dato la tachipirina e speriamo vada meglio, anche perchè se mi salta la seconda settimana di inserimento al nido sono nei casini con il rientro al lavoro

A proposito, mi sapete dire quante gocce vanno date? Sulla posologia c'è scritto approssimativamente 40/46 gocce, ma quando ho fatto il vaccino mi hanno detto 3 per ogni kg di peso

Nanda, io credo davvero che quando si hanno bambini che non dormono le si prova tutte. Vorrei davvero sapere cosa propone la consulente della LLL in certi casi disperati

In ogni caso sono perfettamente d'accordo con Anto, e per quanto io abbia seguito il metodo Estivill non l'ho applicato alla lettera ma adattato alla mia bambina.
Un'altra cosa: se davvero fosse così traumatizzante non credo che i bambini dopo pochi giorni di questo metodo si addormenterebbero senza grossi problemi.
Non voglio fare polemica, ma mi scoccia davvero essere additata indirettamente come mamma degenere (non da te, ovvio).
Valery

Tempo: anche qui temperature gelide e vento freddo.
La cosa non mi tocca più di tanto visto che saremo costrette a passare in casa tutto il weekend, però è dura passare da temperature primaverili a quelle quasi polari...