State bene tu e le piccole?
Kim da quello che vedo dalla firma non era poi così enorme: Emma era 3,050 Kg a 38+5 e a lei era stato diagnosticato un ritardo nell'accrescimento
Stressa, stressa pure!!!

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 21:33

Messaggio da vassliss » 21 nov 2008, 21:52

Messaggio da ishetta » 21 nov 2008, 21:52

Messaggio da vassliss » 22 nov 2008, 9:04

Messaggio da arabel » 22 nov 2008, 10:08

Messaggio da conni » 22 nov 2008, 12:21
Memy80 ha scritto:Grazie tante ragazze per avermi raccontato di voi, terrò Valerio nel lettone senza sensi di colpa, io mi trovo benissimo così e grazie a questo sistema mi è sceso un sacco di latte e poi per ora sono più tranquilla e mi stanco di meno avendolo accanto...
vedremo poi mese per mese cosa succede

Messaggio da Peperita » 22 nov 2008, 14:00

Messaggio da arabel » 22 nov 2008, 20:11

Messaggio da arabel » 22 nov 2008, 20:15

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2008, 20:17
Memy80 ha scritto:Grazie tante ragazze per avermi raccontato di voi, terrò Valerio nel lettone senza sensi di colpa, io mi trovo benissimo così e grazie a questo sistema mi è sceso un sacco di latte e poi per ora sono più tranquilla e mi stanco di meno avendolo accanto...

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2008, 20:19

Messaggio da ishetta » 22 nov 2008, 20:22
Lin si regola da solo. Lascialo fare che sa il piccolo puffo cosa è meglio x lui.,Lin ha scritto:buongiorno ragazze!
da tre giorni giulio ha cominciato spontaneamentea dormire di più la notte e tira ca 6 ore filate, saltando xciò una poppata.
poi di giorno mangia ogni 2 ore e mezza/3 al massimo.
la cosa può ridurre la mia produzione, secondo voi?

Messaggio da ishetta » 22 nov 2008, 20:25
Fatina hai detto bene "c'erano altri problemi"... il rapporto di coppia si basa su altre cose che non dormire insieme...fatinadeiboschi ha scritto:Memy80 ha scritto:Grazie tante ragazze per avermi raccontato di voi, terrò Valerio nel lettone senza sensi di colpa, io mi trovo benissimo così e grazie a questo sistema mi è sceso un sacco di latte e poi per ora sono più tranquilla e mi stanco di meno avendolo accanto...
perchè dovresti avere sensi di colpa?.. semmai chi subisce il torto è il vostro rapporto di coppia... che a lungo andare ne risentirà.. ecco l'unica cosa stai attenta.. te lo dico perchè putroppo ho l'esperienza di mia sorella che il bimbo ora ha 11 anni e dorme ancora con loro.. ed il loro matrimonio.. diciamo che vivono nella stessa casa e basta..
certo c'erano altri problemi, ma putroppo tutto è nato da lì..

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2008, 20:33
ishetta ha scritto:Fatina hai detto bene "c'erano altri problemi"... il rapporto di coppia si basa su altre cose che non dormire insieme...fatinadeiboschi ha scritto:Memy80 ha scritto:Grazie tante ragazze per avermi raccontato di voi, terrò Valerio nel lettone senza sensi di colpa, io mi trovo benissimo così e grazie a questo sistema mi è sceso un sacco di latte e poi per ora sono più tranquilla e mi stanco di meno avendolo accanto...
perchè dovresti avere sensi di colpa?.. semmai chi subisce il torto è il vostro rapporto di coppia... che a lungo andare ne risentirà.. ecco l'unica cosa stai attenta.. te lo dico perchè putroppo ho l'esperienza di mia sorella che il bimbo ora ha 11 anni e dorme ancora con loro.. ed il loro matrimonio.. diciamo che vivono nella stessa casa e basta..
certo c'erano altri problemi, ma putroppo tutto è nato da lì..
Quando si sarà ripresa un po' dal parto e avrà di nuovo voglia di tango orizzontale troveranno i loro spazi (per noi è così almeno):

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2008, 20:48

Messaggio da arabel » 23 nov 2008, 8:04

Messaggio da msbricco » 23 nov 2008, 9:02

Messaggio da arabel » 23 nov 2008, 11:47

Messaggio da frangela » 23 nov 2008, 15:26

Messaggio da Peperita » 23 nov 2008, 18:18