GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:24

robby ha scritto:vale...eccolo chi?????
Mattia che si è svegliato
ora posso lavarmi la chioma :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 nov 2008, 9:25

ah..io di solito approfitto invece quando la belva dorme...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 9:27

qual'era la domanda di ago? vabbè dallarisp di robby se piaccioni i cartoni o la tv o i teletubbies. Allora a casa mia la tv è sempre accesa come il pc e Flà se ci sono cose interessanti si gira guarda due minuti e se ne rivà via... quando mangia è più assorta a guardare la tv. I cartoni nn li ama particolarm, noi ci vediamo tutti i giorni Dragon ball, Naruto, One piece, a volte i Simpson e li ignora, ma da ieri sera ho scoperto che le piace Berlusca :x: :aargh :pistole :martello lo guarda lo ascolta interessata e lo applaude pure :grrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:28

robby ha scritto:ah..io di solito approfitto invece quando la belva dorme...
ma il phon ... lo sveglia poi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:30

domanda ago da noi la tv è sempre spenta e le rare volte che l'accendiamo che la guarda giulia a mattia non interessa minimamente

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 nov 2008, 9:31

Jennyna ha scritto:qual'era la domanda di ago? vabbè dallarisp di robby se piaccioni i cartoni o la tv o i teletubbies. Allora a casa mia la tv è sempre accesa come il pc e Flà se ci sono cose interessanti si gira guarda due minuti e se ne rivà via... quando mangia è più assorta a guardare la tv. I cartoni nn li ama particolarm, noi ci vediamo tutti i giorni Dragon ball, Naruto, One piece, a volte i Simpson e li ignora, ma da ieri sera ho scoperto che le piace Berlusca :x: :aargh :pistole :martello lo guarda lo ascolta interessata e lo applaude pure :grrr

da quando sono incinta e, ogni volta che lo vediamo in tv, anche ora, ogni volta che appara berlusconi le dico: ecco, questo signore non piace a mamma e papà, non va proprio bene per niente, una delle regole della casa è che questo signore NON VA BENE!!! :ahah :ahah :ahah
conto che capisca...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 10:09

buongiorno

niente più febbre oggi!!! :yeee
ma fuori c'è il gelo :x:

perchè non vi piace il pallido Berlusca?? :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 10:10

il problema è che Zoe starebbe (come provato 1 volta) più di 2 ore a guardare i teletubbies :urka
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 nov 2008, 10:20

Ciao!! Mentre il papy si prepara passo per farvi un saluitno!!! Stiamo per andare ad un mercatino quì vicino anche se fà fredddissimo!! Bacetti e buon week end :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 10:23

robby ha scritto:da quando sono incinta e, ogni volta che lo vediamo in tv, anche ora, ogni volta che appara berlusconi le dico: ecco, questo signore non piace a mamma e papà, non va proprio bene per niente, una delle regole della casa è che questo signore NON VA BENE!!! :ahah :ahah :ahah
conto che capisca...
:ahaha
eh ma mi sa che Flavia ha preso dal papà :fischia :bomba :pistole :martello :grrr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 nov 2008, 10:30

ah! ma in italia per fortuna c'è sempre il divorzio :prrrr

buongiorno agostine
sono in pensiero per topo..anche se sapevo che ci sono persone che hanno le transaminasi alte senza avere problemi al fegato :domanda
iperecogeno vuol dire ingrossato, credo vero?
non credo sia così grave, da piccola me lo trovavano sempre cosi..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 22 nov 2008, 11:57

Buongiorno agostine care!!!
Nottata con Fabri con la febbre alta, è tanto strano perchè non ha tosse ne raffreddore...povero cucciolo era una piccola stufa!Stamattina va meglio ma ancora febbre e quindi Tachi...
Ho letto qua e la e non ricordo gran chè anzi grazie per i complimenti sul nuovo avatar ( e grazie alla collaborazione indispensabile di Saretta!!)
A robby::::::: :pistole non si stikka prima del 12/13 po!!!LEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :bomba
Oggi nei miei stik è comparsa la destra abbastanza visibile ma ancora inferiore alla sx vediamo di lavorarci suuuuuuuuuuuuu o sopra.........o di fianco!!!!!!!!!!! :prrrr
Top non ne so nulla dei valori ma cerca di stare tranquilla e di tenerci informata!!!
Per Tatina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che tutto si evolva per il meglio i miei auguri + cari e un abbraccio.........se avete notizie ???????????
Fra poco pranzo del cucciolo vediamo se ha appetito :coccola
Siete sparite......... avete di meglio da fare?????????????
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...ieri hanno valutato casa ... prezzo basso!!!Quindi l'affitteremo.ringrazio per i consigli!!!
A dopo se riesco a passare.........
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 12:06

manu: :coccola al cucciolo
anche Zoe non aveva nè raffreddore nè tosse, solo febbre...3 giorni ed è passata (con 1/2 razione di tachi per 1 notte)

NON e dico NON comperate i pennarelli ai cuccioli :bomba
ho Zoe che sembra un Mirò :che_dici
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 nov 2008, 12:41

Giorno a tutte :sorrisoo
Stamattina sono andata in ospedale a farmi le analisi e ho aspettato solo 2 h e 15 minuti :-D
Domanda Ago: Rossella non ama x niente la televisione (è attirata unicamente da qualche pubblicità), poi cartoni e quantaltro NADA! :-D
Manu: il mio consiglio sulla casa è, come ti hanno detto le altre, affittarla, poi se puoi (non so ad Alghero se c'è l'università :domanda ) durante l'anno agli studenti e i mesi estivi x villeggiatura....sai che profitti :ok
Jenny: tra breve ti mando l'email con le ricettine :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 13:00

Anna Menna, credevo che nn si facesse più nulla :-D bene bene preparo òle ricette ma poi a chi le devo spedire?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 13:01

vado a preparare pappa a Flavietta :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2008, 14:24

Piccolo passaggio dopo pranzo....

Nathan adora la tv....ma solo dove c'è della musica..quindi tutte le pubblicità e tutte le varie sigle...per il resto non gliene frega nulla....

Un :bacio a tutte..

alceste ricordati di controllare le date del viaggio a Ferrara... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2008, 14:58

Jenny, mandale a me, che quando avete iniziato la catena non c'ero :-D la mia mail ce l'hai :fischia :fischia

E poi mandami Fla qualche giorno che la rieduco io a battere le mani al Berlusca quando compare su schermo :aargh

Ago, Zoe-Miro' mi ha fatto morire :grande_risata:

Topo... io non ho piu' il suo numero ma esiterei a mandarle sms spero solo che la gine l'abbia tranquillizzata e che sia tutto a posto :incrocini :incrocini

Tatina mi ha mandato MP ieri sera, e' ancora in allarme per la storia dell'incubatrice, ma la cucciola pesa gia' 2,200 kg a me sembra che ci siano i presupposti per potere andare avanti ancora un po', se ho ulteriori news ovviamente vi aggiorno ma le ho detto che e' nei nostri pensieri :ok

Adesso vi saluto, che tra poco mi bardo e vado alla manif contro la violenza sulle donne... pensero' tanto alla nostra Pupi :cuore

Ciaooo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 15:37

ciao belle

la nanetta dorme, io sono tutta felice e pimpante :fischia

Ora vi racconto un pò come è andata con il vaccino di ieri:

Arrivo alle 12.15 circa con Flavia e papà (stavolta nn sono voluta andare da sola perchè la volta passata alla prima vaccinazione MPR+Varicella a rientro a casa mi girava un pò la testa) al consultorio, sala di pediatria, Flavia subito corre verso i giochini vari, arriva l'assistente della pediatra e mi dice di compilare il modulo. Fatto, mi chiama la pediatra, entro nella saletta visite, le dò le analisi che avevo fatto prima della gravidanza dove c'era quella per la rosolia, la guarda e mi dice che c'ho gli anticorpi (ma vah) e perchè abbiamo fatto l'MPR, le rispondo perchè nn ho mai avuto parotite e morbillo, e ok ora su ste 3 malattie sto assicurata, si parte con la questione varicella, devo fare il richiamo ma serve copertura anticoncezionale o amq essere sicurissimi al 100% che nei prossimi 2 mesi nn rimango incinta, io le assicuro che nn vogliamo bimbi, che ho dovuto smettere la pillola per problemi fisici che mi portava e che cmq starò attenta e da qui mi comincia una filippica sul muco vaginale e la temperatura basale,che è importante sapere ste cose per una corretta conoscenza del nostro corpo, per carità interessantissimo ma cavolo ho 15 anni di vita sessuale alle spalle, per 13 anni ho evitato come la peste una gravidanza e per fortuna non sono mai rimasta incinta lo saprò come fare no? ma vabbè poi ha cominciato che se non si usa un metodo anticoncezionale non ci si gode appieno la vita sessuale col proprio partner... mmm... mica so tanto d'accordo ma vabbè io annuisco sempre. Alla fine prepara la siringa e mi spara sto benedetto richiamo per la varicella, ammazza che male, ora capisco perchè sti poveri bimbi piangono tanto, non è la puntura ma la medicina che brucia tantissimo. Cmq mentre aspetto in silenzio che compila le carte mi chiede se va tutto bene, le chiedo se può misurare Flavia, gentilmente dice di sì, vado a prendere Flavia e la misura, è alta 78 cm x 11 kg circa :sorrisoo . Le chiedo dell'antitetanica che va fatta ogni 10 anni, ora a me scadeva il 2005 ma lo stesso anno mi morde il criceto che avevo a casa, vado al PS e mi fanno un vaccino, quasi sicuramente l'antitetanica ma nn trovo il foglio del PS e lei mi dice che sicuramente è quello e di ripartire col conteggio dal 2005 quindi nel 2015 ho il richiamo, le dico che forse anche mio marito deve farla ma non ha il libretto vaccinale perchè la mamma lo ha perso :bomba lei mi chiede che lavoro fa e sentendo che lavora in ferramenta (perennemente a contatto con ferro e ruggine) mi dice che deve fare un dosaggio degli anticorpi e poi semmai fare la vaccinazione. Salva mi ha detto che sono 10 anni o più che l'ha fattas e lo ricorda perchè la fecero al PS per pizzico di ape quindi ora mi informo dal dottore e se la farà.

Che dire per ora come reazione al vaccino ho parecchia stanchezza e una piccola bollicina all'interno del labbro inferiore.

Ora vado un baciotto a tutte e buon fine settimana :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 15:56

agostina07 ha scritto:buongiorno

niente più febbre oggi!!! :yeee
ma fuori c'è il gelo :x:

perchè non vi piace il pallido Berlusca?? :ahaha
io preferisco il pallido Berlusca alla faccia da mortadella Prodi :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”