Mattia che si è svegliatorobby ha scritto:vale...eccolo chi?????
ora posso lavarmi la chioma

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:24
Mattia che si è svegliatorobby ha scritto:vale...eccolo chi?????

Messaggio da robby » 22 nov 2008, 9:25

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 9:27

lo guarda lo ascolta interessata e lo applaude pure

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:28
ma il phon ... lo sveglia poirobby ha scritto:ah..io di solito approfitto invece quando la belva dorme...

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 9:30

Messaggio da robby » 22 nov 2008, 9:31
Jennyna ha scritto:qual'era la domanda di ago? vabbè dallarisp di robby se piaccioni i cartoni o la tv o i teletubbies. Allora a casa mia la tv è sempre accesa come il pc e Flà se ci sono cose interessanti si gira guarda due minuti e se ne rivà via... quando mangia è più assorta a guardare la tv. I cartoni nn li ama particolarm, noi ci vediamo tutti i giorni Dragon ball, Naruto, One piece, a volte i Simpson e li ignora, ma da ieri sera ho scoperto che le piace Berlusca

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 10:09

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 10:10

Messaggio da alceste » 22 nov 2008, 10:20

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 10:23
robby ha scritto:da quando sono incinta e, ogni volta che lo vediamo in tv, anche ora, ogni volta che appara berlusconi le dico: ecco, questo signore non piace a mamma e papà, non va proprio bene per niente, una delle regole della casa è che questo signore NON VA BENE!!! :ahah :ahah :ahah
conto che capisca...

Messaggio da paopao » 22 nov 2008, 10:30

Messaggio da MANU80 » 22 nov 2008, 11:57
 non si stikka prima del 12/13 po!!!LEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
 non si stikka prima del 12/13 po!!!LEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!  

che tutto si evolva per il meglio i miei auguri + cari e un abbraccio.........se avete notizie ???????????
 che tutto si evolva per il meglio i miei auguri + cari e un abbraccio.........se avete notizie ??????????? 

Messaggio da Kiara » 22 nov 2008, 12:06
 al cucciolo
  al cucciolo 

Messaggio da Babbariella » 22 nov 2008, 12:41

) durante l'anno agli studenti e i mesi estivi x villeggiatura....sai che profitti
 ) durante l'anno agli studenti e i mesi estivi x villeggiatura....sai che profitti   

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 13:00
 bene bene preparo òle ricette ma poi a chi le devo spedire?
  bene bene preparo òle ricette ma poi a chi le devo spedire?
Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 13:01

Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2008, 14:24
 a tutte..
  a tutte..

Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2008, 14:58
 la mia mail ce l'hai
 la mia mail ce l'hai   

:
: 

Messaggio da Jennyna » 22 nov 2008, 15:37

. Le chiedo dell'antitetanica che va fatta ogni 10 anni, ora a me scadeva il 2005 ma lo stesso anno mi morde il criceto che avevo a casa, vado al PS e mi fanno un vaccino, quasi sicuramente l'antitetanica ma nn trovo il foglio del PS e lei mi dice che sicuramente è quello e di ripartire col conteggio dal 2005 quindi nel 2015  ho il richiamo, le dico che forse anche mio marito deve farla ma non ha il libretto vaccinale perchè la mamma lo ha perso
 . Le chiedo dell'antitetanica che va fatta ogni 10 anni, ora a me scadeva il 2005 ma lo stesso anno mi morde il criceto che avevo a casa, vado al PS e mi fanno un vaccino, quasi sicuramente l'antitetanica ma nn trovo il foglio del PS e lei mi dice che sicuramente è quello e di ripartire col conteggio dal 2005 quindi nel 2015  ho il richiamo, le dico che forse anche mio marito deve farla ma non ha il libretto vaccinale perchè la mamma lo ha perso   lei mi chiede che lavoro fa e sentendo che lavora in ferramenta (perennemente a contatto con ferro e ruggine)  mi dice che deve fare un dosaggio degli anticorpi e poi semmai fare la vaccinazione. Salva mi ha detto che sono 10 anni o più che l'ha fattas e lo ricorda perchè la fecero al PS per pizzico di ape quindi ora mi informo dal dottore e se la farà.
  lei mi chiede che lavoro fa e sentendo che lavora in ferramenta (perennemente a contatto con ferro e ruggine)  mi dice che deve fare un dosaggio degli anticorpi e poi semmai fare la vaccinazione. Salva mi ha detto che sono 10 anni o più che l'ha fattas e lo ricorda perchè la fecero al PS per pizzico di ape quindi ora mi informo dal dottore e se la farà.

Messaggio da Germy » 22 nov 2008, 15:56
io preferisco il pallido Berlusca alla faccia da mortadella Prodiagostina07 ha scritto:buongiorno
niente più febbre oggi!!!
ma fuori c'è il gelo
perchè non vi piace il pallido Berlusca??