Sono comunque un part-time, avrei fatto 3 ore al giorno che mi sarebbero servire per "staccare", infatti è andato tutto benissimo.
Con un eventuale secondo sarà un pò da rivedere, visto che da gestire ce ne saranno due...

Messaggio da Libellula78 » 21 nov 2008, 18:42
Messaggio da francy2005 » 5 dic 2008, 16:18
Messaggio da Jadore » 5 dic 2008, 16:35
Messaggio da antocor » 5 dic 2008, 16:56
Ciao a Tutte,sun ha scritto:Paola67 ha scritto:idemTimandra ha scritto:Ho ripreso a lavorare che Iris aveva una quindicina di giorni.Lavoro in proprio.
e per l'allattamento mi tiravo il latte
anche io!!!!!solo che andavo ad allattare ogni 3 ore
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2008, 21:03
io sò che se dai le dimissioni quando ancora la maternità non l'hai finita prendi la disoccupazione pari all'80% del tuo ultimo stipendio per 8 mesi.Micaela81 ha scritto:ragazze ultime news!!!!!!! Accorrette tutte e datemi dei consigli per favore!
Oggi pomeriggio il mio capo mi chiama da parte e mi chiede di prendermi la facoltativa (lui continuava a dirmi aspettativa ma alla fine intendeva questo), perchè stanno vivendo un brutto momento e non possono mantenermi. Li per li sono scoppiata a piangere, poi a mente lucida mi sono resa conto che forse visto come mi trattavano c'era da aspettarselo. Mi ha detto che a gennaio febbraio vedremo se rientrerò mentre io sono convinta che quando la piccola compierà un anno mi manderanno via e fino ad allora mi daranno questo 30% di retribuzione (ancora mi devono pagare la maternità figuriamoci)...che fare?