Ma che teneressaaaaaaaaa!!Tweety ha scritto:Eh si.. infatti lui è sempre stato un gran mammone.. e ora che mi vede meno ci sta male.. quando sono riuscita ad addormentarlo, continuava a parlare nel sonno, e diceva "sono piccolo io" ... mi viene da piangere solo a pensarci.. il mio dolce tsunami
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- davis
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Per il vasino,i nonni ce l'hanno già comperato,è in arrivo per s.Nicolò (il santo che si festeggia qui da noi e porta i regali il 6 dicembre) e quindi ho intenzione di provarci,visto che mi avvisa sempre quando sta per farla!! Unica cosa,visto che già è stitico,spero di non bloccarlo mettendolo sul vasino..vedremo!!
Per le paroline,acnh'io sapevo che chi cammina presto parla tardi e viceversa,credo che sia dovuto al fatto che sia per camminare sia per parlare i bimbi devono concentrarsi molto perciò non riescono a fare entrambe le cose contemporaneamente..non so,è una mia ipotesi eh?
francy comunque anche FLAVIA inizia a dire abbastanza paroline!!
Per le paroline,acnh'io sapevo che chi cammina presto parla tardi e viceversa,credo che sia dovuto al fatto che sia per camminare sia per parlare i bimbi devono concentrarsi molto perciò non riescono a fare entrambe le cose contemporaneamente..non so,è una mia ipotesi eh?
francy comunque anche FLAVIA inizia a dire abbastanza paroline!!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Poverooooooo!!!!!!!!Tweety ha scritto:Eh si.. infatti lui è sempre stato un gran mammone.. e ora che mi vede meno ci sta male.. quando sono riuscita ad addormentarlo, continuava a parlare nel sonno, e diceva "sono piccolo io" ... mi viene da piangere solo a pensarci.. il mio dolce tsunami
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

Chiaretta1979 ha scritto:QUOTO AL 100%!!!!Tweety ha scritto:A me non sembra che sudi Martina vestita così.. ma tanto la gente ha sempre da dire.. è poco vestita, è troppo vestita.. ha fame, ha sonno.. :prrrr i primi rompini sono proprio i nonni :prrrrChiaretta1979 ha scritto:Tiziana anch'io lo vesto circa così, body manica lunga, calzamaglia o calzette grosse, pantaloni tuta o pantaloni in velluto o jeans, maglietta, felpa della tuta e giubbotto piumino. Ma mi dicono che lo vesto troppo.........perchè dicono che il body a manica lunga è sufficiente con la felpa o il pulloverino e poi la giacca.
ARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIO PADRE SI è RONCOGLIONITO TUTTO D'UN COLPO!!!
a volte mi tocca ricordargli perfino che è figlia mia e che le voglio un tantino di bene e mai vorrei che le accadesse qualcosa !!!
mi riprende su tuuuuuuuuuutto!! poi scopro LORO che :le danno qualsiasi cosa da mangiare,si dimenticano di metterle il cappellino per uscire ,LA ACCONTENTANO IN TUTTO!...Stento a riconoscere che siano gli stessi che hanno cresciuto me!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

Ma che bello,quanto scriviamo oggi!!
L'avevo detto che speravo di smentire il titolo!! 
- paris
- Original~GolGirl®

a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE
un giorno provo a mettere Nic sul vasino vedendo che si sforzava e non riusciva a farla mi son detta "proviamo! magari la posizione l'aiuta..."
e infatti ha fatto proprio un "BEL LAVORETTO!!..."
il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno...
indovinate un pò ??....
PARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:ahah
un giorno provo a mettere Nic sul vasino vedendo che si sforzava e non riusciva a farla mi son detta "proviamo! magari la posizione l'aiuta..."
e infatti ha fatto proprio un "BEL LAVORETTO!!..."
il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno...
indovinate un pò ??....
PARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ADESSO RIDO.....MA QUEL GIORNO...
....
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ...

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Più vomitare che ridere direi!!paris ha scritto:a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE![]()
e infatti ha fatto proprio un "BEL LAVORETTO!!..."![]()
![]()
il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno...![]()
indovinate un pò ??....
PARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:ahah
..quindi con NICOLE hai già provato il vasino!! Hai provato solo quella volta?
- davis
- Expert~GolGirl®

francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ...![]()
![]()
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

paris ha scritto:a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE![]()
![]()
il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno...![]()
![]()
![]()
indovinate un pò ??....
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito????davis ha scritto:francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ...![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho capita!!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

DIREI CHE E' STATA PIU' CHE SUFFICIENTE COME PRIMA VOLTA NO???davis ha scritto:Più vomitare che ridere direi!!paris ha scritto:a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE![]()
indovinate un pò ??....
![]()
..quindi con NICOLE hai già provato il vasino!! Hai provato solo quella volta?
anche se Paris continua a chiedere il bis!!
a parte gli scherzi ho provato altre volte e ti dirò che è molto utile quando vedo che fa un pò fatica..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tweety
- Original~GolGirl®

All'inizio Marco era abituato a fare cacca in piedi.. ed io posizionavo il vasino sotto tentando di far canestro
poi ha iniziato a sedersi, e guardando i cartoni animati, la faceva
poi visto lo schifo..
gli ho subito insegnato sul water col riduttore 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

EHIIIII MA SIETE MATTE???? CHE SONO TUTTE STE PAGINE??? NON CI SONO ABITUATA
FEDE anche Daniel a 13-14 mesi parlava tantissimo come Samy solo che Siria anche se femmina non spiccica parola....solo aaaaa, ammm quando deve mangiare e baba e mama raramente ma mai indicati a noi genitori
.... oggi le avevo preso le scarpe perchè stavamo per uscire mi sono seduta al pc e ha cominciato a tirarmi x il braccio dicendo mmmm stile SCIMMIA e a stenderli la scarpa ma di parlare manco morta
CINZIAAAAA brava che ti sei presa le ferie
azz già Nicola fa la cacc@ nel vasino
e che buongustaia la Paris
CHIARA concordo con le altre nel vestire pero' in macchina io lo tolgo il giubbino se facciamo viaggi lunghi
BACI ALLE ALTRE
FEDE anche Daniel a 13-14 mesi parlava tantissimo come Samy solo che Siria anche se femmina non spiccica parola....solo aaaaa, ammm quando deve mangiare e baba e mama raramente ma mai indicati a noi genitori
CINZIAAAAA brava che ti sei presa le ferie
CHIARA concordo con le altre nel vestire pero' in macchina io lo tolgo il giubbino se facciamo viaggi lunghi
BACI ALLE ALTRE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- davis
- Expert~GolGirl®

Si vede che oggi c'è la nonna sitter eh?!
Io però in realtà dovrei andare a pulire a fondo il bagno
e poi lavarmi i capelli (visto che sono lunghi tra sgropparli,lavarli,asciugarli e lisciarli ci vuole un bel po'!!) però ogni tanto torno (tra una pulita al water e una grattata alle fughe
)
Io però in realtà dovrei andare a pulire a fondo il bagno
- paris
- Original~GolGirl®

parla per te!!vipera!francescabrega ha scritto:Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito???? :davis ha scritto:non l'ho capita!!francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ...![]()
![]()
quanto mi stanno sulle palle le donne!! a voi no???quante volte mi son chiesta perchè non fossi nata UOMO!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tweety
- Original~GolGirl®

Martina chiacchera abbastanza.. dice MACO
che è il nome del fratellino.. AZIE grazie.. CAO ciao.. una volta ha detto nonno.. e poi inizia a ripetere a modi pappagallina quello che diciamo noi
cmq.. capisce decisamente tutto!!!! Ieri ennesima contestazione col fratellino.. gli ha mollato un cinque dita.. e lui poverino
ma non ha risposto, ha chiamato mamma, raccontandomi, per farla sgridare
Alla fine Marco è un buono.. uno tsunami, ma buono.. Martina sta zitta, sembra un'acqua cheta.. ma in realtà è una bastard inside 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paris
- Original~GolGirl®

alebeamail ha scritto:EHIIIII MA SIETE MATTE???? CHE SONO TUTTE STE PAGINE??? NON CI SONO ABITUATA![]()
CINZIAAAAA brava che ti sei presa le ferie![]()
![]()
azz già Nicola fa la cacc@ nel vasino
e che buongustaia la Paris
![]()
NICOLA NON LO SO' SE FA LA CACCA NEL VASINO BISOGNEREBBE CHIEDERGLIELO!
NICOLE invece si...ma intendiandomi non è che me lo chieda lei eh!!...sono io che la piazzo li!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

Appunto per questo non l'ho capita,mi scrivi che FLAVIA non raggiungerà mai l'abilità si SAMY però poi sottolinei (giustamente) che le femmine sono più chiacchierone..francescabrega ha scritto:Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito????davis ha scritto:francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ...![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho capita!!
![]()
Vabbè non ci arrivo
a dopoooooooo!!