GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 14:40

Tweety ha scritto:Eh si.. infatti lui è sempre stato un gran mammone.. e ora che mi vede meno ci sta male.. quando sono riuscita ad addormentarlo, continuava a parlare nel sonno, e diceva "sono piccolo io" ... mi viene da piangere solo a pensarci.. il mio dolce tsunami :cuore
Ma che teneressaaaaaaaaa!! :emozionee :emozionee :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 14:44

Per il vasino,i nonni ce l'hanno già comperato,è in arrivo per s.Nicolò (il santo che si festeggia qui da noi e porta i regali il 6 dicembre) e quindi ho intenzione di provarci,visto che mi avvisa sempre quando sta per farla!! Unica cosa,visto che già è stitico,spero di non bloccarlo mettendolo sul vasino..vedremo!!

Per le paroline,acnh'io sapevo che chi cammina presto parla tardi e viceversa,credo che sia dovuto al fatto che sia per camminare sia per parlare i bimbi devono concentrarsi molto perciò non riescono a fare entrambe le cose contemporaneamente..non so,è una mia ipotesi eh?

francy comunque anche FLAVIA inizia a dire abbastanza paroline!! :sorrisoo

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 nov 2008, 14:44

Tweety ha scritto:Eh si.. infatti lui è sempre stato un gran mammone.. e ora che mi vede meno ci sta male.. quando sono riuscita ad addormentarlo, continuava a parlare nel sonno, e diceva "sono piccolo io" ... mi viene da piangere solo a pensarci.. il mio dolce tsunami :cuore
Poverooooooo!!!!!!!! :inciucciato:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 14:46

Chiaretta1979 ha scritto:
Tweety ha scritto:
Chiaretta1979 ha scritto:Tiziana anch'io lo vesto circa così, body manica lunga, calzamaglia o calzette grosse, pantaloni tuta o pantaloni in velluto o jeans, maglietta, felpa della tuta e giubbotto piumino. Ma mi dicono che lo vesto troppo......... :domanda perchè dicono che il body a manica lunga è sufficiente con la felpa o il pulloverino e poi la giacca.
A me non sembra che sudi Martina vestita così.. ma tanto la gente ha sempre da dire.. è poco vestita, è troppo vestita.. ha fame, ha sonno.. :prrrr i primi rompini sono proprio i nonni :prrrr
QUOTO AL 100%!!!!

ARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIO PADRE SI è RONCOGLIONITO TUTTO D'UN COLPO!!! :ahaha
a volte mi tocca ricordargli perfino che è figlia mia e che le voglio un tantino di bene e mai vorrei che le accadesse qualcosa !!! :ahaha
mi riprende su tuuuuuuuuuutto!! poi scopro LORO che :le danno qualsiasi cosa da mangiare,si dimenticano di metterle il cappellino per uscire ,LA ACCONTENTANO IN TUTTO!...Stento a riconoscere che siano gli stessi che hanno cresciuto me!!!! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 14:53

Ma che bello,quanto scriviamo oggi!! :sorrisoo L'avevo detto che speravo di smentire il titolo!! :134-mavieni:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 15:09

a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE :hi hi hi hi

un giorno provo a mettere Nic sul vasino vedendo che si sforzava e non riusciva a farla mi son detta "proviamo! magari la posizione l'aiuta..."

e infatti ha fatto proprio un "BEL LAVORETTO!!..." :ok :ahaha

il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno... :domanda :domanda :domanda

indovinate un pò ??....

PARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :x: :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 15:10

ADESSO RIDO.....MA QUEL GIORNO... :buuu ....
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 nov 2008, 15:11

Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ... :ahaha :ahaha :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 15:12

paris ha scritto:a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE :hi hi hi hi

un giorno provo a mettere Nic sul vasino vedendo che si sforzava e non riusciva a farla mi son detta "proviamo! magari la posizione l'aiuta..."

il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno... :domanda

indovinate un pò ??....

Più vomitare che ridere direi!! :x: :x: :x:
:ahaha

..quindi con NICOLE hai già provato il vasino!! Hai provato solo quella volta?

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 15:14

francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ... :ahaha :ahaha :ahaha
:arrosisco :arrosisco :arrosisco non l'ho capita!!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 nov 2008, 15:15

paris ha scritto:a proposito di vasino mò vi faccio RIDERE/VOMITARE :hi hi hi hi

il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno... :domanda :domanda :domanda

indovinate un pò ??....

:urka :ahah
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 21 nov 2008, 15:17

davis ha scritto:
francescabrega ha scritto:Fede, non credo che raggiungerà mai l'abilità di Samy, almeno non in così tenera età visto che comunque è femmina, e si sà che la lingua delle femmine ... :ahaha :ahaha :ahaha
Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito???? :ahaha :ahaha :ahaha
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 15:17

davis ha scritto:

e infatti ha fatto proprio un "BEL LAVORETTO!!..." :ok

il tempo che mi giro, la tiro su per pulirla e cambiarla , vado per prendere il vasino e non trovo più niente al suo interno... :domanda

indovinate un pò ??....

Più vomitare che ridere direi!! :x:

..quindi con NICOLE hai già provato il vasino!! Hai provato solo quella volta?
DIREI CHE E' STATA PIU' CHE SUFFICIENTE COME PRIMA VOLTA NO???

anche se Paris continua a chiedere il bis!! :ahaha

a parte gli scherzi ho provato altre volte e ti dirò che è molto utile quando vedo che fa un pò fatica.. :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 21 nov 2008, 15:18

All'inizio Marco era abituato a fare cacca in piedi.. ed io posizionavo il vasino sotto tentando di far canestro :x: poi ha iniziato a sedersi, e guardando i cartoni animati, la faceva :fischia poi visto lo schifo.. :x: gli ho subito insegnato sul water col riduttore :fischia

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 nov 2008, 15:18

EHIIIII MA SIETE MATTE???? CHE SONO TUTTE STE PAGINE??? NON CI SONO ABITUATA :ahaha

FEDE anche Daniel a 13-14 mesi parlava tantissimo come Samy solo che Siria anche se femmina non spiccica parola....solo aaaaa, ammm quando deve mangiare e baba e mama raramente ma mai indicati a noi genitori :che_dici .... oggi le avevo preso le scarpe perchè stavamo per uscire mi sono seduta al pc e ha cominciato a tirarmi x il braccio dicendo mmmm stile SCIMMIA e a stenderli la scarpa ma di parlare manco morta :bomba

CINZIAAAAA brava che ti sei presa le ferie :yeee :yeee :yeee azz già Nicola fa la cacc@ nel vasino :urka e che buongustaia la Paris :ahaha

CHIARA concordo con le altre nel vestire pero' in macchina io lo tolgo il giubbino se facciamo viaggi lunghi :ok

BACI ALLE ALTRE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 15:19

Si vede che oggi c'è la nonna sitter eh?! :ahaha
Io però in realtà dovrei andare a pulire a fondo il bagno :x: e poi lavarmi i capelli (visto che sono lunghi tra sgropparli,lavarli,asciugarli e lisciarli ci vuole un bel po'!!) però ogni tanto torno (tra una pulita al water e una grattata alle fughe :ahaha :che_dici :x: )

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 15:20

francescabrega ha scritto:
davis ha scritto:
non l'ho capita!!
Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito???? :
parla per te!!vipera! :aargh

quanto mi stanno sulle palle le donne!! a voi no???quante volte mi son chiesta perchè non fossi nata UOMO!! :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 21 nov 2008, 15:21

Martina chiacchera abbastanza.. dice MACO :cuore che è il nome del fratellino.. AZIE grazie.. CAO ciao.. una volta ha detto nonno.. e poi inizia a ripetere a modi pappagallina quello che diciamo noi :emozionee cmq.. capisce decisamente tutto!!!! Ieri ennesima contestazione col fratellino.. gli ha mollato un cinque dita.. e lui poverino :urka ma non ha risposto, ha chiamato mamma, raccontandomi, per farla sgridare :fischia Alla fine Marco è un buono.. uno tsunami, ma buono.. Martina sta zitta, sembra un'acqua cheta.. ma in realtà è una bastard inside :hi hi hi hi

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 nov 2008, 15:22

alebeamail ha scritto:EHIIIII MA SIETE MATTE???? CHE SONO TUTTE STE PAGINE??? NON CI SONO ABITUATA :ahaha

CINZIAAAAA brava che ti sei presa le ferie :yeee :yeee :yeee azz già Nicola fa la cacc@ nel vasino :urka e che buongustaia la Paris :ahaha

:urka :urka :urka
NICOLA NON LO SO' SE FA LA CACCA NEL VASINO BISOGNEREBBE CHIEDERGLIELO!

NICOLE invece si...ma intendiandomi non è che me lo chieda lei eh!!...sono io che la piazzo li! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2008, 15:23

francescabrega ha scritto:
davis ha scritto:
Nel senso che siamo notoriamente più chiacchierone dei maschietti! Che avevi capito???? :ahaha :ahaha
Appunto per questo non l'ho capita,mi scrivi che FLAVIA non raggiungerà mai l'abilità si SAMY però poi sottolinei (giustamente) che le femmine sono più chiacchierone.. :domanda
Vabbè non ci arrivo :hi hi hi hi vado a pulire il cess và..
a dopoooooooo!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”