Ciao Naico! anche Pietro svuota tutti i cassetti alla sua altezza, e ho fatto in modo che in ogni cassettiera ci sia almeno un "suo" cassetto, il più basso, che contiene oggetti che può lanciare abbastanza tranquillamente per casa. In un cassetto in camera sa ho messo tutti i giochi morbidi, in cucina ha un cassetto con mestoli e sottovuoti, anche se ha una forte attrazione per quello delle pentole
Svuota tutti gli scaffali a sua portata, "tutte queste cose danno noia" sembra che dica, e in particolare lo scaffale con i miei libri di cucina, che mi porta ad uno ad uno da sfogliare e spiegarlieli come fossero fiabe
Ah ieri abbiamo avuto il primo graffito sui muri, ommmamma ho un writer!, fortunatamente a matita, e l'ho cancellato con la gomma (era una bella opera d'arte circa 10x10 cm), e lui per tutta sera ha girato con la gomma cancellando ipotetici graffiti sui muri
Ho un'idea: vediamoci, però ti vengo a trovare a casa tuaaaaaaa
Sta ricomciando a mangiare, ieri all'asilo si è pappato tutte le lasagne e poi gli hanno dato anche un piatto di semolino dal menù piccoli perchè continuava a dire AHAM! si è pappato pure quello. Direi che siamo in risalita.
Ha fatto migliaia di analisi, non vi sto a dire sull'esame del sangue