GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da lights » 18 nov 2008, 12:37

GIREMY aspettiamo con te!!! :incrocini

per LEO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incocini

FARF ma insomma, ci racconti che ha fatto mquel mostro di suocera?

LUVEMI il mio metodo è questo: SONO COMPLETAMENTE INCOSCIENTE! secondo me mi manca un dispositivo che di solito hanno tutti, quello che ti fa dire: no, questa cosa non ho tempo di farla, no, questo non ci riesco, no, non ce la faccio. Insomma, ho il complesso di super-man: qualsiasi cosa io senta o veda, che mi attira, non mi viene mai in mente di chiedermi se ce la farò, se è opportuno farla, etc. etc. per esempio, io quando abitavo in Inghilterra ero sposata con un ragazzo Inglese (ebbene sì, questo è il mio secondo marito).
A un certo punto mi sono resa conto che non ci amavamo più (non c'erano bambini) e un bel giorno ho preso le mie cose e sono andata via di casa. Sì, direte voi, non è strano. Quello che è strano, è che io sono andata via, ma facendo così ho perso la casa e non avevo più un posto dove dormire, ho perso il lavoro perchè facevo la fotografa e il mio studio e camera oscura erano in casa, e non avevo un soldo. Beh, mentre guidavo per andare a Londra (abitavamo in campagna) con la mia FIAT500 del 1965 (ah, sì, quella l'avevo guidata da Latina a Londra in 4 giorni, passando sopra le alpi) ho visto una pubblicità dietro un autobuis che diceva " diventa autista di autobus e guadagnerai XXXXXX sterline". Allora sono adata ad abitare per qualche settimana nello studio di un mio amico pittore, che era una ex-fabbrica e dove non c'era acqua corrente, ho fatto il test per vedere se ero idonea e sono stata ammessa al training per autisti, e nel giro di un mesetto ho preso la patende D e ho iniziato a lavorare come autista di autobus nel centro di Londra.
IL TUTTO SENZA PENSARCI TROPPO! questo è il segreto, ragazze. DON'T THINK TOO MUCH!!!! :sorrisoo
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 nov 2008, 13:37

Buondì ciccine..vi ricordate di me?? :prrrr
mannaggia al lavoro che mi tiene ingabbiata...

Super incrocini per Leo.. :incrocini
e naturalmente anche per tutte noi!! :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 nov 2008, 14:18

Lights.. io ti adoro.
Davvero. Sei il mio Budda.

Ragazze probabilmente in questi giorni Penny torna con noi!!! :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini per Leo
:incrocini Giremy!!! Facci sapere!!!
Vy Teo? :incrocini

Qualcuna ha notizie di Sara??? le ho mandato un sms ma non mi ha risposto.. sono un po' preoccupata..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 nov 2008, 16:08

Dettofatto! mi è arrivato un sms di Sara:

"Il papà comincia ad andare meglio, anche se l'operazione è stata peggio del previsto. Io sono solo molto stanca e... grossa, ma resisto :sorrisoo Dai un bacione a tutte da parte mia, appena riesco passo! Grazie per l'affetto che mi dimostrate! Sara"

Dai Sara! :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 18 nov 2008, 16:20

ciao ragazze, anche oggi passo al volo.

ancora tanti :incrocini e :coccola per leo e aletta.

:coccola anche per sara, sono contenta che stia andando tutto nel verso giusto :incrocini

lights: che dire?? la maggior parte delle volte mi comporto in modo esattamente contrario a come dici tu e mi faccio mille paranoie per ogni cosa... c'è da dire che per fortuna quando è servito sono riuscita a prendere in mano la situazione e ad agire...ma nella vita quotidiana sono un disastro, anche perchè sono un po' pigra :buuu vabbè, d'ora in avanti ti prenderò come esempio :ok

un saluto a tutte, oggi sono staaancaaa...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 nov 2008, 16:28

Lights..sei un mito
io sono come Luvi..devo programmare ogni minimo dettaglio!!!!!!!!!!!!!!

:yeee per il papy di sara

news di leo???? :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 nov 2008, 16:54

Eccomi! Aggiornamento di Aletta:

"Oggi i medici dicono che forse domani pomeriggio usciamo, sempre che non vomiti più. Diagnosi niente, ci diranno quando saremo già a casa. Baci e saluti a tutte"

:incrocini forza Leo ed Ale.. :cuore

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 nov 2008, 18:22

Ciao ragazzuole!
scusate se non passo spesso, ma non sono molto comunicativa in questo periodo...però vi leggo sempre sempre!
Ho scritto un sms ad Aletta dice che Leo oggi sta un po' meglio, ha ancora la flebo,ma per lo meno ha mangiato qualcosina. Piccola, dev'essere davvero dura per lei...per fortuna la nostra Aletta è una super tosta!

Un abbraccio forte forte a SARA, un :incrocini a Vy per Theo e a GIREMY per il lavoro...una :coccola a tutte le pancine e un :bacio enorme a tutte tutte tutte....

LIGHTS, sei davvero un mito, la tua storia londinese è fantastica!!!

a presto!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 19 nov 2008, 9:56

Ciao!
Oggi al volo: ho ben 2 traduzioni da consegnare nel pomeriggio, e stasera
:band :clap
PAOLO CONTE!!!!
:band :clap :clap :clap
speriamo che vada tutto bene... lascerò Lorenzo con la ragazza che abita sotto di me, che ha un bimbo di 20 mesi e uno di 5 anni, e lui mangerà e dormirà lì, poi ce lo andiamo a riprendere domani mattina. Io vado a Roma col treno (mio marito è già lì, con la macchina) e.... spero che esca fuori una bella serata!
E' la prima volta da quando è nato che non dorme in casa con noi! so che molte di voi l'hanno già fatto, tipo lasciare i bimbi ai genitori per un paio di giorni, ma per me è la prima volta.
Spero proprio che Lorenzo no si accorga della nostra mancanza: sicuramente sarà troppo occupato a giocare con gli amichetti.
Anyway, meglio che cominci a lavorare.

Bacioni a tutte
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 19 nov 2008, 12:10

BUONGIORNO!!!

:incrocini per il piccolo Alessandro e per il piccolo Leonardo
poveri cuccioli!!!! :coccola

VY :cuore noi ti vogliamo bene! tanti :incrocini per tutto e soprattutto per Teo. cani non ne ho mai avuti ma ho sempre avuto gatti, canarini e addirittura 3 conigli quando abitavo dai miei e amo profondamente tutti gli animali. quindi ti capisco benissimo!!!

NESPOLA :bacio

LIGHTS :ok sei fantastica!!! stai tranquilla e goditi la serata :sorrisoo

SARA ti penso :cuore sono felice che la situazione sta migliorando!!! cerca di riposarti!

FEDY sei sempre nei nostri cuori :sorrisoo

GOLDENCAT :koanibacini quando hai l'eco?
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 19 nov 2008, 12:15

Qua siamo in una situazione di crisi... mio marito deve scegliere se cambiare o no lavoro ma come in tutte le cose ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. e cambiare è sempre un salto nel vuoto... :incrocini speriamo di prendere la decisione giusta!!!

Buona giornata a tutte!!! :sole_splendente:
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 nov 2008, 14:53

lights ha scritto: DON'T THINK TOO MUCH!!!!
ma forse è proprio per questo che mi trovo con miliardi di impegni e cose che vorrei fare, ma non reisco a trovare il tempo materiale per farle e sono stremata, al punto che la psicologa dell'annullamento dopo una mezz'ora di chiacchiere mi ha detto che se non mi fermo un po' va a finire che scoppio... :che_dici

io comunque avrei cacciato lui, visto che la casa era tua

la suocera gli ha bella mente trastullato il pistolino durante il bagnetto, scansandomi di prepotenza ed urlando "'l cello 'l cello 'l cello " (trad. "l'uccello l'uccello l'uccello"), e per un periodo di tempo non ben quantificato perchè sono rimasta talmente inebetita dall'assurdità della cosa che mi ci sono volute ore per riprendermi abbastanza da essere in grado di reagire. e io mi sono pure sentita una m***a per non averle tranciato via di netto la mano.
questo collegato al fatto che ogni volta che lo cambia lei lui poi non voglia più essere cambiato per almeno 2 settimane, quando invece di solito collabora, mi da abbastanza da pensare male.
e no, non posso evitarlo, perchè se anche glielo lascio cambiato sottolineando che "quindi non ha bisogno di essere ri-cambiato" lei dice che ha fatto cacca e lo cambia lo stesso.
e non posso nemmeno evitare di lasciarlo a lei perchè il nido ormai è tardi e comuqnue non me lo posso permettere, la baby sitter non ne conosco, mi fiderei ancora meno, e non me la possocomunque permettere, mia mamma ogni tanto non può proprio tenerlo (come settimana prossima che si opera ai piedi, e speriamo solo che si rimetta presto) e io non posso fare a meno di lavorare se no alla fine del mese non mangiamo.
se non altro farfallo questa volta mi ha dato ragione quando gliel'ho raccontato, e non ha difeso sua madre come al solito (sarà perchè ha toccato un tasto particolare per un maschietto o perchè quando era piccolo il suo gliel'ha quasi tranciato via perchè era troppo impegnata a chiacchierare con la sua amica e non si è accorta che era non solo fuori dalle mutandine ma anche in mezzo alla cerniera?)
:grrr

SARA resto incrociata fino alla fine :incrocini

ALE :incrocini

FEDY è sempre bello leggerti, spero che le cose vadano sempre meglio

DIDI sono certa che prenderete la decisione migliore :incrocini anche per voi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 19 nov 2008, 15:35

FARFALLA chi l'ha detto che la casa era la sua? eravamo tutti e due in affitto.

Non ho capito bene la storia della suocera: che intendi dire, che temi che lei lo 'tocchi impropriamente???' (non mi viene in mente nessun altro modo per dirlo).
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 19 nov 2008, 16:55

Ciao ragazze, siamo tornati a casa. I medici hanno escluso tutti i virus (mono toxo cmv) dagli esami e quindi, per esclusione, ritengono abbia avuto semplicemnte un'infezione batterica alla faringe e alle tonsille anche se molto forte. Le anomalie nell'emocromo si giustificano in questo modo anche se io ho lamentato il fatto che al PS ci hanno fatto veramente ca**re sotto con la storia del "blocco midollare". Ho naturalmente chiesto specifiche in merito e mi hanno risposto che l'emoglobina è leggermente risalita autonomamente e quindi è da escludere che ci siano patologie ematiche e che i medici di PS sono di solito "troppo zelanti".
Cmq, venrdì si rifanno le analisi e vediamo come sta procedendo, visto che l'altro giorno aveva 109 di ves :urka :urka :urka
Ora scusate ma ho un po' da fare che sono appena tornata
baci e GRAZIE a tutte dell'incoraggiamento :bacio
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 nov 2008, 22:18

:bacio Aletta, è bello rileggerti. Ora sicuramente c'è da andare a fondo a 'sta storia ma certo che i nostri bambini sono spesso dei misteri. Dai un bacio a Leo da parte di tutti noi :cuore
Ma farfalla, nemmeno io ho capito bene che tipo di allusioni fai su tua suocera, di una cosa sono certa, se avessi solo il sospetto che chi si occupa di mio figlio potesse fargli del male in qualsiasi modo non glielo lascerei. Piuttosto non mangio. Ma io sono io e ognuno prende le sue decisioni e poi fa fronte ad eventuali conseguenze.
Didi di sicuro non ti so dire se cambiare lavoro potrebbe essere una cosa positiva per voi. So per certo che prenderete la decisione migliore. :incrocini
:bacio l'eco è il 01/12, ormai ci siamo quasiiiii
Fedy ogni volta che scrivi mi viene uno sciopone di nostalgia.... :buuu mi manchi e ti penso spesso :buuu
Lights spero tu ti stia divertendo al concerto e che Lorenzo stia bene dalla tua vicina (io non ho mai lasciato Valentino a nessuno di notte quindi capisco una tua certa apprensione!) voglio vivere cosiiiiiiiiiiiiiii col sole in frooonteeeee e felice cantooooo
RAgazze, ci si legge domani! buonissima notte!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 19 nov 2008, 22:44

sono di nuovo tra voi!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

avrei un milione di cose da dirvi.....ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è ALETTA.......cucciola!!!!io non so bene cosa sia successo e mi si è stretto il cuore solo a leggere quello che hai scritto.....ti mando un abbraccio e un bacio fortissimi a te e il tuo Leo!

....poi che dirvi ragazze! che mi siete mancate stratanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

ma adesso finalmente sono di nuovo qui....
chi mi aggiorna in generale? e le nuove pance????

noi va abbastanza bene....abbiamo tribolato e alla fine i risultati ci sono stati....Noemi sta andando al nido io cerco lavoro e prima di Natale avremmo la casa tutta x noi......con una gigantesca stanza giochi di Noemi!!!!!! :hi hi hi hi

mi voglio aggionare almeno sulle 4 pagine che avete scritto poi filo a letto che sto morendo ma appena il pc ha dato cenni di connessione ho voluto salutarvi e dire che........SONO DI NUOVO TRA VOI!!!!! :hi hi hi hi

un bacio grande grande grande! :cuore a domani.....
besosssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 nov 2008, 23:02

sera :sorrisoo
ALETTA evviva che siete tornati :yeee
Sono contenta Leo stia meglio..e ai medici del ps darei solo :martello
di solito per "pararsi il sedere" e scaricare ogni responsabilita', fanno spaventare i genitori cosi loro sono a posto con la coscienza ( ed eventuali denunce..) :pistole
PENNY ben tornata :bacio
FEDY un abbraccio fortissimo..
ragazze siete davvero tanto care..purtroppo abbiamo avuto il risultato dell'esame istologico e il tumore di Teo e' maligno :buuu
ha detto che se sta bene puo' vivere fino ad un anno...non ci sono cure perche' essendo un tumore al naso non puo' asportartaglielo!Lui l'ha pulito bene ma ha detto che e' probabile si riformi a breve..cavoli, il mio cagnolone patatoso :buuu
ho sentito di casi simili che pero' hanno retto qualche anno..speriamo..ma lo vedo davvero mogio mogio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 nov 2008, 9:01

Oh, mamma mia, VY quanto mi dispiace! :buuu ma non smettere di sperare! Ora cercate di godervi i momenti insieme, però povero Teo tutto mogio mogio... pensa che io non sono una grande fan degli animali domestici, però capisco benissimo la tua situazione, e mi dispiace tantissimo. Ti mando un abbraccio forte forte, a te e a Teone cagnolone. :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

PENNY welcome back! e CONGRATULAZIONI per la casa! ora però non ci abbandonare più, eh?!! un bacione alla Noemi

GOLDENCAT
sei sempre molto carina e poi ti ricordi di tutti... :cuore allora aspettiamo questa ecografia! :sorrisoo :incrocini :cuore

ALETTA non so che dire... sembrava una cosa gravissima, anche io mi sono spaventata tantissimo. mah... è vero che i bambini sono un mistero... intanto un bacione grosso grosso a Leo.

FEDY in effetti è bello rivederti anche qui, dove ci siamo conosciute... ma ti dspiace se copio un po' l'idea della torta tridimensionale? ne vorrei fare una anche io per Lorenzo, ad Aprile... a proposito, il compleanno di Lorenzo è il giorno di Pasqua! mi sà che gli capiterà parecchie volte....

Al concerto è andato tutto bene: prima abbiamo fatto una bella passeggiata romantica e ci siamo visti Roma di notte, poi un bel gin tonic e poi.... TZAZZARAZZAZZZ, TZAZZARAZZAZ, TZATZARAZZAZZA ZAZA ZA ZZAZZA! per farci la passeggiata romantica di due ore abbiamo rinunciato ad andare in trattoria a cena, e siamo finiti a Burgher King! (però mi è piaciuto)
Lorenzo è stato tranquillissimo, lo hanno messo nel suo lettino, nella stanza coi due amichetti, e lui ha pignucolato per pochi minuti e poi si è addormentato. Io invece per tutto il concerto non ho fatto che pensare al mio fagiolino. Pensavo di essere più 'coriacea'! Comunque per fortuna questa formula funziona, quindi si potrà rifare, magari per andare al cinema...

Stamattina avrei dovuto fare un lavoro per una cliente di Mosca che alle 8.11 mi ha mandato un'e-mail confermandomi che le serviva il documento per le 12, poi alle 8.13 un'altra e-mail dicendo 'ah, no, grazie, non ci serve più'. Purtroppo nel mio settore questa è una cosa normalissima...... menomale che sono Buddista, vah!

BUONA GIORNATA A TUTTE meglio cominciare a lavorare...
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 nov 2008, 13:04

PATOTONE MIIIIEEEE... :bacio
Salutino.. ino ino ino.....
Devo ancora leggere gli arretrati..e mi auguro di farcela...

Come vanno le cose?? Rafficone sempre di :incrocini per tutte..in particolare per LEO e per il papà di SARA :incrocini

Noi stiamo bene..!! Stasera andremo a vedere "Il magico mondo di Topolino"... e questo grazie ad un carissimo amico che, tramite la sua società (a me moooooolto cara :fischia ) ci ha regalato 3 biglietti in poltronissima.....per lo spettacolo!!
Staremo a vedere quanto resisterà Ben.. e se dovremo andare via prima..amen..non avremo speso nulla... :hi hi hi hi
Chissà se i pupazzoni vari riusciranno a tenerla incollata ad una sedia... :che_dici :fischia :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 nov 2008, 14:14

:bacio a tutte..
Ale Penny :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”