per LEO

FARF ma insomma, ci racconti che ha fatto mquel mostro di suocera?
LUVEMI il mio metodo è questo: SONO COMPLETAMENTE INCOSCIENTE! secondo me mi manca un dispositivo che di solito hanno tutti, quello che ti fa dire: no, questa cosa non ho tempo di farla, no, questo non ci riesco, no, non ce la faccio. Insomma, ho il complesso di super-man: qualsiasi cosa io senta o veda, che mi attira, non mi viene mai in mente di chiedermi se ce la farò, se è opportuno farla, etc. etc. per esempio, io quando abitavo in Inghilterra ero sposata con un ragazzo Inglese (ebbene sì, questo è il mio secondo marito).
A un certo punto mi sono resa conto che non ci amavamo più (non c'erano bambini) e un bel giorno ho preso le mie cose e sono andata via di casa. Sì, direte voi, non è strano. Quello che è strano, è che io sono andata via, ma facendo così ho perso la casa e non avevo più un posto dove dormire, ho perso il lavoro perchè facevo la fotografa e il mio studio e camera oscura erano in casa, e non avevo un soldo. Beh, mentre guidavo per andare a Londra (abitavamo in campagna) con la mia FIAT500 del 1965 (ah, sì, quella l'avevo guidata da Latina a Londra in 4 giorni, passando sopra le alpi) ho visto una pubblicità dietro un autobuis che diceva " diventa autista di autobus e guadagnerai XXXXXX sterline". Allora sono adata ad abitare per qualche settimana nello studio di un mio amico pittore, che era una ex-fabbrica e dove non c'era acqua corrente, ho fatto il test per vedere se ero idonea e sono stata ammessa al training per autisti, e nel giro di un mesetto ho preso la patende D e ho iniziato a lavorare come autista di autobus nel centro di Londra.
IL TUTTO SENZA PENSARCI TROPPO! questo è il segreto, ragazze. DON'T THINK TOO MUCH!!!!