io c ho un sacco da fare ma celafaro'celafaro' echecacchio se celafaro'

Messaggio da felix » 19 nov 2008, 9:44
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 10:04
Messaggio da felix » 19 nov 2008, 10:42
Messaggio da Naima » 19 nov 2008, 10:44
Chikka ha scritto: Mannaggia però, hai sbagliato weekend, se venivi lo scorso ci saremmo potute incontrare![]()
Devo scappare...non posso scrivere altro, quindi mando unKikka77 ha scritto:RAF tiro un grosso sospiro di sollievoE alle volte queste "sbandate" servono proprio per farti capire quanto è importante l'uomo che hai accanto. E tu sei una donna VERA!
![]()
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 10:46
Ecco, come si fa? Soprattutto se NIENTE funziona?felix ha scritto:CHIKKA ti capisco!! macche terrible 2 e macche terrible 3 ... qua son terrible tutta la vita![]()
Omar e' sfrontatissimo e fa pure l offeso!!!
durezza con dolcezza e tanta pazienza ... ma come si fa?//
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 10:47
Messaggio da felix » 19 nov 2008, 10:50
idemChikka ha scritto:Ecco, come si fa? Soprattutto se NIENTE funziona?felix ha scritto:CHIKKA ti capisco!! macche terrible 2 e macche terrible 3 ... qua son terrible tutta la vita![]()
Mi sto facendo un sacco di esami di coscienza per capire dove posso aver sbagliato, ma ancora non mi sono risposta.
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 10:59
Ah beh, allora io ho sbagliato a stare troppo con lei evidentementefelix ha scritto:idemChikka ha scritto:Ecco, come si fa? Soprattutto se NIENTE funziona?felix ha scritto:CHIKKA ti capisco!! macche terrible 2 e macche terrible 3 ... qua son terrible tutta la vita![]()
Mi sto facendo un sacco di esami di coscienza per capire dove posso aver sbagliato, ma ancora non mi sono risposta.![]()
![]()
![]()
purtroppo io so in quante cose ho sbagliato e so quantpo poco vedo Omar e so quanto nervosa sono troppo spesso ...![]()
Messaggio da Kikka77 » 19 nov 2008, 11:03
Messaggio da felix » 19 nov 2008, 11:06
ecco risolto l arcanoChikka ha scritto:Ah beh, allora io ho sbagliato a stare troppo con lei evidentementefelix ha scritto:idemChikka ha scritto:Ecco, come si fa? Soprattutto se NIENTE funziona?felix ha scritto:CHIKKA ti capisco!! macche terrible 2 e macche terrible 3 ... qua son terrible tutta la vita![]()
Mi sto facendo un sacco di esami di coscienza per capire dove posso aver sbagliato, ma ancora non mi sono risposta.![]()
![]()
![]()
purtroppo io so in quante cose ho sbagliato e so quantpo poco vedo Omar e so quanto nervosa sono troppo spesso ...![]()
Messaggio da Elle Q » 19 nov 2008, 11:12
Messaggio da Kikka77 » 19 nov 2008, 11:12
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 11:13
No, sbagliato...chi CI illumina?Kikka77 ha scritto:Chikka :ahah mi scappa da ridere perchè di solito anche la mia Niky è uguale alla tua... e non so davvero come prenderla!
Alla fine mi arrabbio e la sgrido di continuo... ma non ottengo cmq. niente!
E allora come comportarsi? chi mi illumina?
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 11:16
Messaggio da Elle Q » 19 nov 2008, 11:30
Ah vabbé, ma questo è NORMALISSIMO! E' chiaro che - come si dice a Roma - ce provano come assassini!!!! sempre e comunque!Chikka ha scritto:LAURA ho provato anche la tua tecnica, ma funziona una volta su 10. Se le spiego le cose lei sembra sempre capire subito, poi magari si scusa, salvo poi ricascarci alla prima occasione utile.
Messaggio da felix » 19 nov 2008, 11:32
l ' ENELChikka ha scritto:No, sbagliato...chi CI illumina?Kikka77 ha scritto:Chikka :ahah mi scappa da ridere perchè di solito anche la mia Niky è uguale alla tua... e non so davvero come prenderla!
Alla fine mi arrabbio e la sgrido di continuo... ma non ottengo cmq. niente!
E allora come comportarsi? chi mi illumina?
Messaggio da Naima » 19 nov 2008, 13:17
Messaggio da felix » 19 nov 2008, 13:25
Messaggio da Chikka » 19 nov 2008, 13:30
Messaggio da RAF71 » 19 nov 2008, 15:18