Ieri sera avevo scritto un post lunghiiiiiiiiiiiiissimo, ma poi mi si è inchiodato il browser... meno male che son stata previdente e lo avevo copia/incollato!!
Ora ve lo sorbite qui... poi scrivo due righe inerenti alla mattinata ;)
'sera dolcezze!
Avete scritto un romanzo in meno di 24h

Ho letto anche io di Minou

Pao tu smettila di avere pensieri negativi... 44 anni non sono 20, è vero. Ma manco 50.
Certo tutto diventa + rischioso (e faticoso, aggiungerei), ma, come ha fatto notare correttamente Robby, hai una prova lampante che l'eccezione conferma la regola!
Rò io non so cosa dirti della situazione di Viola... certo la cosa che mi lascia perplessa è il mancato accrescimento in termini di peso. Senti sto ped, x quanto possa essere "easy" ti saprà consigliare (e tranquillizzare) al meglio.
Saretta buona guarigione x il cucciolo

Chi è che chiedeva la consistenza delle feci post mangiata di verdure? Vale?
Anche qui si ritrovano pseudo minestroni (scusate la "descrizione" splatter

Casa ---> di proprietà, mutuo 20ennale sulle spalle con i miei come fideiussori altrimenti non ce lo avrebbero concesso (io avevo contratto a tempo determinato... e ora un co.co.co. + associazione in partecipazione... dalla padella alla brace

Cmq anche a me piacerebbe trovarne un'altra, sebbene a questo ns nido sono taaaaaaaaanto affezionata

Comincia, xò, a essere stretto x noi tre (quattro?? chissà, prima o poi...): cucina enorme e salone con camino all'americana (cucina e salone all'americana, non camino

Ecco... e mo? Non ricordo altro...