Ieri sera avevo scritto un post lunghiiiiiiiiiiiiissimo, ma poi mi si è inchiodato il browser... meno male che son stata previdente e lo avevo copia/incollato!!
Ora ve lo sorbite qui... poi scrivo due righe inerenti alla mattinata ;)
'sera dolcezze!
Avete scritto un romanzo in meno di 24h

Ho letto anche io di Minou
 e Topo non sentirti un'egoista x i tuoi pensieri. Credo saremmo in tante a ragionare alla stessa maniera di fronte a una notizia tanto dolorosa...
 e Topo non sentirti un'egoista x i tuoi pensieri. Credo saremmo in tante a ragionare alla stessa maniera di fronte a una notizia tanto dolorosa... Pao tu smettila di avere pensieri negativi... 44 anni non sono 20, è vero. Ma manco 50.
Certo tutto diventa + rischioso (e faticoso, aggiungerei), ma, come ha fatto notare correttamente Robby, hai una prova lampante che l'eccezione conferma la regola!
Rò io non so cosa dirti della situazione di Viola... certo la cosa che mi lascia perplessa è il mancato accrescimento in termini di peso. Senti sto ped, x quanto possa essere "easy" ti saprà consigliare (e tranquillizzare) al meglio.
Saretta buona guarigione x il cucciolo

Chi è che chiedeva la consistenza delle feci post mangiata di verdure? Vale?
Anche qui si ritrovano pseudo minestroni (scusate la "descrizione" splatter
 ).
 ).Casa ---> di proprietà, mutuo 20ennale sulle spalle con i miei come fideiussori altrimenti non ce lo avrebbero concesso (io avevo contratto a tempo determinato... e ora un co.co.co. + associazione in partecipazione... dalla padella alla brace
 ). Aggiungici finanziamento auto (finito di pagare questo mese
 ). Aggiungici finanziamento auto (finito di pagare questo mese  ) e spese vive...
 ) e spese vive... Cmq anche a me piacerebbe trovarne un'altra, sebbene a questo ns nido sono taaaaaaaaanto affezionata

Comincia, xò, a essere stretto x noi tre (quattro?? chissà, prima o poi...): cucina enorme e salone con camino all'americana (cucina e salone all'americana, non camino
 ), 2 camere, 1 bagno con doppi servizi (doccia+vasca e 2 lavelli) e 2 balconi, posto auto e cantina in condivisione con i suoceri. Se non fosse che è una mansarda i cui punti + bassi misurano 30 cm
 ), 2 camere, 1 bagno con doppi servizi (doccia+vasca e 2 lavelli) e 2 balconi, posto auto e cantina in condivisione con i suoceri. Se non fosse che è una mansarda i cui punti + bassi misurano 30 cm   non la lascerei mai (a parte la trooooooooppo vicinanza con i suoceri
 non la lascerei mai (a parte la trooooooooppo vicinanza con i suoceri   ).
 ).Ecco... e mo? Non ricordo altro...

per Rossella e Nathan
 per Rossella e Nathan 

), se il tappetino del bagno ha un'orecchia si ferma, la rimette a posto e poi riparte, se vede sporco urla in direzione scottex finché non le dai un foglio assorbente x pulire... piccola massaia
 ), se il tappetino del bagno ha un'orecchia si ferma, la rimette a posto e poi riparte, se vede sporco urla in direzione scottex finché non le dai un foglio assorbente x pulire... piccola massaia 

)... Arianna sta meglio (è 3 settimane che sta in casa), anche se ora è alle prese con gli incisivi.....
 )... Arianna sta meglio (è 3 settimane che sta in casa), anche se ora è alle prese con gli incisivi.....