Pascale, mi sa che hai proprio ragione!! :ahahpascale1982 ha scritto:...SI! notti in bianco a .... cambiare cacche e cantare ninna nanne!stelladelnord ha scritto:E vabbè...ci rifaremo verso giugno-luglio... passeremo un estate bollente!!
Ale, tanti
Mimo, concordo con quanto scritto dalle altre.... la gravidanza di per se ci rende più stanche, in più stare dietro ad un bimbo stanca ancora di più e si perdono così le staffe! Magari cerca di recuperare coccolandolo un po'...
Piko, è molto buono il consiglio di Alina di provare a fare domanda per le case popolari! magari ti rispondono picche ma il tentativo almeno l'avrai fatto...
Stella, effettivamente l'inglesina pare sia una delle marche migliori... ieri ci hanno fatto il paragone con la cam, di cui ci stavamo anche interessando, dicendo che se cam equivale ad una fiat inglesina invece è come una mercedes!
Ale, io ieri ho visto l'otutto a 689 €, ma è già la nuova versione con prezzo 2009: è migliorata un po' rispetto alla versione vecchia... ad esempio, la navicella ha il maniglione integrato nella struttura, mentre la versione vecchia non ha maniglione ma ha due stringhe di tessuto che escono dai lati e fanno da impugnatura... comunque voglio provare a fare anch'io un salto da IOBIMBO: oggi un collega che diventerà papà a fine gennaio mi ha detto che lui nel negozio di Torino ha trovato una promozione buonissima... oltre al trio della inglesina (non so però se l'otutto...) c'era il lettino, il seggiolone e non ricordo cos'altro: il tutto per circa 700 euro... se non ricordo male!
Abbiamo invece scartato il trio for me della chicco.... per smontare l'ovetto dalla struttura bisogna prima sganciarlo e poi si può tirare su il maniglione (non prima perchè è lui che si aggancia alla struttura...): mio marito l'ha giudicato poco sicuro, ed io concordo con lui.