GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Messaggio da danys71 » 17 nov 2008, 15:36

pascale1982 ha scritto:
stelladelnord ha scritto:E vabbè...ci rifaremo verso giugno-luglio... passeremo un estate bollente!! :ahaha
...SI! notti in bianco a .... cambiare cacche e cantare ninna nanne!
Pascale, mi sa che hai proprio ragione!! :ahah

Ale, tanti :incrocini per la morfo di venerdì!

Mimo, concordo con quanto scritto dalle altre.... la gravidanza di per se ci rende più stanche, in più stare dietro ad un bimbo stanca ancora di più e si perdono così le staffe! Magari cerca di recuperare coccolandolo un po'... :coccola

Piko, è molto buono il consiglio di Alina di provare a fare domanda per le case popolari! magari ti rispondono picche ma il tentativo almeno l'avrai fatto...

Stella, effettivamente l'inglesina pare sia una delle marche migliori... ieri ci hanno fatto il paragone con la cam, di cui ci stavamo anche interessando, dicendo che se cam equivale ad una fiat inglesina invece è come una mercedes! :hi hi hi hi

Ale, io ieri ho visto l'otutto a 689 €, ma è già la nuova versione con prezzo 2009: è migliorata un po' rispetto alla versione vecchia... ad esempio, la navicella ha il maniglione integrato nella struttura, mentre la versione vecchia non ha maniglione ma ha due stringhe di tessuto che escono dai lati e fanno da impugnatura... comunque voglio provare a fare anch'io un salto da IOBIMBO: oggi un collega che diventerà papà a fine gennaio mi ha detto che lui nel negozio di Torino ha trovato una promozione buonissima... oltre al trio della inglesina (non so però se l'otutto...) c'era il lettino, il seggiolone e non ricordo cos'altro: il tutto per circa 700 euro... se non ricordo male!

Abbiamo invece scartato il trio for me della chicco.... per smontare l'ovetto dalla struttura bisogna prima sganciarlo e poi si può tirare su il maniglione (non prima perchè è lui che si aggancia alla struttura...): mio marito l'ha giudicato poco sicuro, ed io concordo con lui.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 17 nov 2008, 16:47

Ale, tanti :incrocini per la morfo di venerdì!
Grazie Dany :bacio
Ale, io ieri ho visto l'otutto a 689 €, ma è già la nuova versione con prezzo 2009: è migliorata un po' rispetto alla versione vecchia... ad esempio, la navicella ha il maniglione integrato nella struttura, mentre la versione vecchia non ha maniglione ma ha due stringhe di tessuto che escono dai lati e fanno da impugnatura... comunque voglio provare a fare anch'io un salto da IOBIMBO: oggi un collega che diventerà papà a fine gennaio mi ha detto che lui nel negozio di Torino ha trovato una promozione buonissima... oltre al trio della inglesina (non so però se l'otutto...) c'era il lettino, il seggiolone e non ricordo cos'altro: il tutto per circa 700 euro... se non ricordo male! Abbiamo invece scartato il trio for me della chicco.... per smontare l'ovetto dalla struttura bisogna prima sganciarlo e poi si può tirare su il maniglione (non prima perchè è lui che si aggancia alla struttura...): mio marito l'ha giudicato poco sicuro, ed io concordo con lui.
E' vero il prezzo che ho scirtto su io è quello del 2008 la versione del 2009 l'ho solo vista su internet ma venerdì pomeriggio andremo a fare un nuovo giro e lo cercherò. Avevo visto anche i modelli PEG PEREGO però non mi piace la navicella con la base in plastica senza rivestimento.. un pò freddina a dire il vero.. e poi l'otutto è davvero bello, costa di + ma mi hanno detto che lo sfrutterò molto ed è il migliore in circolazione...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 16:48

...io ho il pliko p3 della peg perego (del 2006 ovviamente) e lo ricomprerei costasse 1000 euro!
tutto sfoderabilissimo, l'ovetto è sicurissimo, la navicella ha il maniglione (claudia c'ha dormito 5 mesi), poi no so se dipende dall'offerta del negozio in cui lo compri ma io l'ho avuto completo di borsa, coperta navetta, coperta passeggino, parapioggia...tutto!
CLIENTE SODDISFATTA!
e poi è italiano!
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 nov 2008, 16:55

Ale, anch'io ieri in esposizione ho visto il modello 2008 ed ho visto solo su catalogo il modello 2009, però nel negozio ci hanno detto che ne erano già arrivati di nuovi e li avevano già venduti!!!!!

Pascale, ho visto anche quelli della peg-perego, però sono solo con maniglie separate, e io e il maritino preferiremo avere invece il maniglione unico che si manovra anche solo con una mano..... anche se ci hanno detto che poi quando andremo a fare la spesa non sapremo dove appendere le buste! :sorrisoo

In più l'inglesina pare che sia l'unica a fare il modello che riesci a chiudere con una sola mano....

Ci sentiamo domani..... sto per uscire.... finalmente vado a provare a fare yoga!
Domani vi racconto.....

Baci e buonissima serata a tutte!

Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 17:03

Buon pomeriggio :bacio .......

ALINA...si ci stiamo pensando per la casa comunale,anche perche il socio conosce gente....però dovremmo sposarci(almeno al comune) e stiamo pensando di farlo insieme al battesimo :cuore

TRIOsono fortunata!! me lo lascia mia cugina che lo ha comprato ad aprile del 2007 ed e nuovissimo!!! :ok

SESSO...pure noi lo facciamo molto poco tipo 1 volta ogni 2,3settimane....causa all inizio paura,poi non so perchè calo desiderio da parte mia da che aspetto il pupo.......insomma....ci rifaremmo anche noi :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 17:04

è vero è forte il maniglione di spinta unico. non esisteva quando claudia è nata. però non avevo pensato al problema borsa-busta della spesa!
comunque quello in quello che abbiamo noi la navetta è foderata. devono aver cambiato drasticamente alla peg perego. è da tempo che non guardo la zona passeggini ormai...e di certo non lo comprerò nuovo!
il bello di fare figli vicini è proprio che si può riutilizzare molta roba!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 17:06

...a si, si per quello che riguarda il sesso prima o poi ci rifaremo tutte... sennò io (e altre di noi) non sarei qui a raccontare il mio pancione! :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 17:18

:incrocini :incrocini PER LE MORFO IN VISTA!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2008, 17:31

buonasera apriline,

che altro si dice? novità?

io ancora non ho guardato per carrozzine o passeggini, ma con il trio si risparmia o costa di più?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2008, 17:32

alemamma perchè non metti un tiker?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 17:36

ALINA non me ne intendo ma penso si risparmi :ok
Io sono buttata a letto guardando la tv e al pc :che_dici :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 17:40

...col trio si risparmia un mucchio di soldi!
il seggiolino auto è omologato fino ai 13 kg ma lo cambierai un po' prima. il passeggino te lo tieni fino a 3-4 anni! se compri tutto separato credo tu vada oltre i 1000 euro.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 17:43

Ragazze ho letto da alcune di voi di questi RAGADI che vengono sul seno :che_dici scusate l ignoranza ma....che sono??? :domanda :domanda

Ma SARA che fine ha fatto?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2008, 17:45

oddio che prezzi! non ho voglia di spendere così tanto!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 17 nov 2008, 17:54

IO AVEVO IL TRIO DELLA CHICCO CI SIAMO TROVATI MAlE così ho ricomprato il passeggino aprica, che è anche fronte mamma e lo posso usare anche come carrozzina, poi comprerò un altro seggiolino auto che sto usando ora per marghe mi trovo benissimo è della foppapedretti e l'ho pagato 54 euro e va dalla nasciata ai 4 anni
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 17:59

pikolastellina ha scritto:Ragazze ho letto da alcune di voi di questi RAGADI che vengono sul seno :che_dici scusate l ignoranza ma....che sono??? :domanda :domanda

Ma SARA che fine ha fatto?
Le ragadi al seno sono piccoli taglietti dolorosi (alle volte sanguinanti) che compaiono sulla pelle intorno e sul capezzolo quando si allatta e che possono insorgere già dopo 2 o 3 giorni dal parto.

Nella maggior parte dei casi si risolvono spontaneamente in qualche giorno continuando l'allattamento, in altri casi ci vuole + tempo.

Io le ho avute, ma non gravissime. Mi facevano male, ma le tenevo sotto controllo con la crema-olio VEA. Mitica quella crema. Se no si usa la lanolina, a me quest'ultima la mettevano in ospedale.

:incrocini perchè non ti vengano.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 18:01

alina ha scritto:oddio che prezzi! non ho voglia di spendere così tanto!
o mamma e adesso come fai??? all'africana!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 18:02

Martino ha buttato per terra il termometro a mercurio... tutte le palline di mercurio per terra!!! :urka Un disastro. Ci ho messo mezz'ora a pulire bene. spero che non ce ne siano + in giro... uffff...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 18:08

SEGGIOLIONI AUTO: io ne ho 2 uguali della chicco. li ho pagati 79€ a grancasa e 89€ da io bimbo. ma 54€ sono davvero pochi....che affarone!

TERMOMETRO: cavolo, è pericoloso! birbante di un Martino!

RAGADI: io ne ho avuta 1 enorme solo a sinistra...quanto ho pianto per allattare...però ho resistito e mi è passata. l'allattemento è troppo importante!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2008, 18:13

rada grazie per il consiglio su foppapedretti, ne terrò conto

[quote="pascale1982
o mamma e adesso come fai??? all'africana![/quote]

è..quasi, quasi...tutte queste spese..uffi!

Bloccato

Torna a “Aprile”