ho letto di minou già i giorni scorsi ma solo oggi me la sento di scrivere qualcosa...
Minou non ci sono parole ... se anche non ci conosciamo ho pensato tanto a te, se fossi qui ti abbraccerei forte forte, non saprei davvero che altro fare ... perchè purtroppo non c'è proprio niente da fare se non sperare che la prossima volta sia finalmente quella giusta, te lo meriti ..

Per quanto mi riguarda dicevo che non me la sono sentita di scrivere prima perchè sono nuovamente un po' in crisi...io non ho voluto fare neppure i test probalistici quindi una notizia come quella di Minou l'avrei saputa alla nascita (non so se con la morfo si possa capire qualcosa!!) è vero si fanno scelte ma sono sempre difficili ... io sono "tendenzialmente" contraria all'aborto terapeutico (anche se non giudico assolutamente chi lo sceglie, anzi le ritengo madri coraggio comunque) però è anche vero che a volte mi domando è giusto tutto questo...è giusto donare una vita "diversa, difficile" .. sarei pronta ad accogliere tutto o la mia scelta è solo non afffrontare la realtà ... Io sono credente per cui da un lato ritengo che solo Dio abbia il diritto di decidere sulla vita e sulla morte degli esseri umani ... ma ci sono anche tanti altri aspetti ... siamo pronti a combattere, ne abbiamo i mezzi ... purtroppo anche materiali per farlo...la forza di lottare per tutta la famiglia ....
Scusate questo sfogo, spero che nessuna si offenda anche perchè ribadisco non voglio assolutamente giudicare le scelte diverse dalle mie, anzi .. ma non ce la facevo + a tenerlo dentro, se qualcuna ha qualche riflessione da aggiungere ne sarei felice ...
Un