GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da PITA » 14 nov 2008, 11:34

Giuseppe Lago= never covered :domanda
a me la sola parola " tronista " mi fa venire l'orticaria....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 nov 2008, 12:41

a chi lo dici...quando mi capita di fare zapping e di "inciampare" su canale 5 nell'orario in cui trasmettono quella fonte di sapere di trasmissione, anche se per un nanosecondo, mi viene il voltastomaco.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 14 nov 2008, 13:13

io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
" ma che vi attrae de sta cosa " ?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 nov 2008, 13:34

infatti...la cosa più inquietante è non tanto la trasmissione in sè perché mediaset ha solo lanciato l'esca ma la reazione del pubblico a casa ..insomma sta schifezza allucinante fatta di nulla, più finta di una banconota da sette euro, con soggetti da circo Togni piace! :x: :x: :x:
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 nov 2008, 13:50

non avevo mai visto quella trasmissione ma avevo visto però la presa x il c..@ su zelig e pensavo che esagerassero x far ridere

poi mi è capitato di girare e sono rimasta sconvolta: a zelig non esagerano, sono proprio così!!!!

anche se l'isola non è certo il massimo della fonte di sapere :ahaha
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 nov 2008, 13:50

PITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
Ragazzeee, chiedetelo direttamente a me! :hi hi hi hi

Io quando sono a casa lo seguo sempre! Non ne perdo una!

Perche lo seguo a parte il gusto dell'orrido che ho a guardare tutti i trash? Lo seguo perche appunto e trash e mi diverto! :hi hi hi hi

Non lo guardo perche le mie ambizioni sono quelle di diventare tronista/corteggiatrice, ne perche mi fanno sognare con le loro storie d'amore, e solo un modo come un altro per passare il tempo, e visto che a quel'ora non c'ho niente da fare finche vado a prendere Era, me lo guardo, e ci rido sopra.

De gustibus.... ( non so come continua) :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 nov 2008, 13:54

Tronky ha scritto:anche se l'isola non è certo il massimo della fonte di sapere :ahaha
Brava Tronky! Ecco chi guarda l'Isola , insomma, siamo li piu o meno! :ahaha :fischia

Io me li guardo tutti, dalla talpa, grande fratello, isola, amici, e pure uomini e donne! :fischia Faccio il quadro completo. A volte ma solo a volte, guardo pure " C'e posta per te" , ma quello non ci riesco manco io. :ahah

Comunque ragazze bisogna guardarlo , parlo di Uomini e donne, con tanta filosofia!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 nov 2008, 19:04

deddola23 ha scritto:
federica ha scritto:
Io rimango attonita nel vedere minimizzare l'atteggiamento di Luxuria che ha senza mezzi termini smerd@to davanti a milioni di telespettatori una presunta tresca (che neanche ha visto lei direttamente ma si è attenuta alle dichiarazioni di due gemelle mononeuroniche perciò a maggior ragione se ne doveva stare zitta)
DEDDOLA DA QUELLO CHE HO CAPITO IO DALLA PUNTATA DI 2 SETTIMANE FA NON L'HA SAPUTO SOLO DALLE GEMELLE, MA ANCHE DA BELEN STESSA, CHE E' ANDATA A DIRLE CHE AVEVA PAURA DI ESSERE STATA BECCATA :che_dici
ma peggio mi sento!
Che ci sia stato l'inciucio ormai lo sanno anche le anime dei paguri usati come esche da Tumiotto. Il punto è che Vladimir a maggior ragione visto che faceva tanto l'amica con Belen se ne doveva stare zitta, di certo fossi una delle sue amiche comincerei a rivedere il mio rapporto di fiducia nei suoi confronti...
cioè, io ti confido una cosa e tu appena mi volto te ne vai a noleggiare un camionciono con megafono incorporato e a volume in do minore mi vai a sputtanare ai 4 venti?
Definirla Giuda è poco...e poi qui non si tratta di giustificare il suo atteggiamento perchè dettato dalle regole del gioco. Vladimir ha il diritto di eliminare chi cacchio gli pare ma che dica pure che lo fa perché non le piace Belen, Rossano e tutta la combriccola ma non diffamarli in questo modo, dai...è caduta così in basso che è riuscita a toccare il nucleo della terra :x:
SE L'HA CONISDERATA AMICA DOPO APPENA 1 MESE DI CONOSCENZA LO SBAGLIO E' STATO DI BELEN.
E PURE L'INCIUCIAMENTO E' STATO UN ERRORE SUO.
SE HAI TANTO TIMORE CHE LA TUA STORIA D'AMORE SALTI NON TI VAI AD IMBOSCARE TRA LE FRESCHE FRASCHE CON UNO CONOSCIUTO DA UN GIORNO, PER GIUNTA CONMLE TELECAMERE Lì, DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 14 nov 2008, 19:09

ema1 ha scritto:
PITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
Ragazzeee, chiedetelo direttamente a me! :hi hi hi hi

Io quando sono a casa lo seguo sempre! Non ne perdo una!

Perche lo seguo a parte il gusto dell'orrido che ho a guardare tutti i trash? Lo seguo perche appunto e trash e mi diverto! :hi hi hi hi

Non lo guardo perche le mie ambizioni sono quelle di diventare tronista/corteggiatrice, ne perche mi fanno sognare con le loro storie d'amore, e solo un modo come un altro per passare il tempo, e visto che a quel'ora non c'ho niente da fare finche vado a prendere Era, me lo guardo, e ci rido sopra.

De gustibus.... ( non so come continua) :fischia
NOOOOOO EMAAAA NOOOOOO :buuu :buuu :buuu
è vero che l'isola è quello che è, però i tronisti , no, dai, troppo, troppo trash......

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 nov 2008, 23:01

federica ha scritto:
deddola23 ha scritto:
federica ha scritto:
Io rimango attonita nel vedere minimizzare l'atteggiamento di Luxuria che ha senza mezzi termini smerd@to davanti a milioni di telespettatori una presunta tresca (che neanche ha visto lei direttamente ma si è attenuta alle dichiarazioni di due gemelle mononeuroniche perciò a maggior ragione se ne doveva stare zitta)
DEDDOLA DA QUELLO CHE HO CAPITO IO DALLA PUNTATA DI 2 SETTIMANE FA NON L'HA SAPUTO SOLO DALLE GEMELLE, MA ANCHE DA BELEN STESSA, CHE E' ANDATA A DIRLE CHE AVEVA PAURA DI ESSERE STATA BECCATA :che_dici
ma peggio mi sento!
Che ci sia stato l'inciucio ormai lo sanno anche le anime dei paguri usati come esche da Tumiotto. Il punto è che Vladimir a maggior ragione visto che faceva tanto l'amica con Belen se ne doveva stare zitta, di certo fossi una delle sue amiche comincerei a rivedere il mio rapporto di fiducia nei suoi confronti...
cioè, io ti confido una cosa e tu appena mi volto te ne vai a noleggiare un camionciono con megafono incorporato e a volume in do minore mi vai a sputtanare ai 4 venti?
Definirla Giuda è poco...e poi qui non si tratta di giustificare il suo atteggiamento perchè dettato dalle regole del gioco. Vladimir ha il diritto di eliminare chi cacchio gli pare ma che dica pure che lo fa perché non le piace Belen, Rossano e tutta la combriccola ma non diffamarli in questo modo, dai...è caduta così in basso che è riuscita a toccare il nucleo della terra :x:
SE L'HA CONISDERATA AMICA DOPO APPENA 1 MESE DI CONOSCENZA LO SBAGLIO E' STATO DI BELEN.
E PURE L'INCIUCIAMENTO E' STATO UN ERRORE SUO.
SE HAI TANTO TIMORE CHE LA TUA STORIA D'AMORE SALTI NON TI VAI AD IMBOSCARE TRA LE FRESCHE FRASCHE CON UNO CONOSCIUTO DA UN GIORNO, PER GIUNTA CONMLE TELECAMERE Lì, DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
quindi? gli amici o amiche di vladi devono esser collaudati, stagionati dal tempo e dalle vicissitudini.
vabbè, tanto nelli sciòbissness son amici per modo di dire..
cacchiarola. mi devo guardare le spalle...
ah no, rettifico
ho scoperto che le coltellate sono arrivate ugualmente, alla faccia degli anni. e sì che non sono nello sciòbissness..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 nov 2008, 0:39

PITA ha scritto:Giuseppe Lago= never covered :domanda
a me la sola parola " tronista " mi fa venire l'orticaria....
A me fa venire l'orticaria il pubblico in studio che tra l'altro pagano pureeeeee! :grrr

OT.
Oggi ho sentito uno del pubblico di Forum dire" no perchè noi qua stiamo a lavorare e veniamo tutti i giorni! " :urka ....ma vattela a pia' 'n saccoccia vaaaaaaaaa! :prrrr :che_dici
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 15 nov 2008, 8:10

Pita ma stai scherzandoooo? se solo partecipi a quel post lo capisci cosa ci attrae di quella trasmissione :hi hi hi hi

E poi si imparano tante cose, e' un programma altamente culturale, interessante, a volte concilia il sonno e quando e' l'ora di svegliarti non c'e' bisogno che metti la sveglia, ci stanno le sgallettate che con le loro dolci e melodiose vocine ti fanno cadere dal divano...Poi alcune (la sottoscritta) aspettano che arrivi il principe azzurro...e aspetta oggi e aspetta domani sono addicted pure a quello!!!

E poi c'e' la mitica boomie, nooo, voi non sapete cosa vi perdete...Noi guardiamo il programma solo x partecipare a quel post :yeee :yeee :yeee
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 15 nov 2008, 8:15

Ma a proposito di inciucio si inciucio no...se mi e' permesso dire la mia:

a me non me ne frega un kezz pero' io le cose chiare in testa ce le ho!!! Cioe' se a me, che sono innamoratissima del mio fidanzato, uno che manco conosco si permette di darmi un bacio sulla tetta ma sai quanti calcettini in mezzo alle gambine che gli do???
E la santa belen cos'ha fatto invece?

Del resto povero borriello che e' pure un bel figliolo...mi immagino gli sfotto'...gia' fanno le barzellette su questa storia daiiii...
.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 nov 2008, 11:09

A me Belen sta troppo sulle balls, lamentosa, gne gne gne gne, gattamorta. ....... :martello
Secondo me tra lei e alessandro c'è del tenero... :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 15 nov 2008, 20:54

Jadore ha scritto:A me Belen sta troppo sulle balls, lamentosa, gne gne gne gne, gattamorta. ....... :martello
Secondo me tra lei e alessandro c'è del tenero... :fischia
belen fa la gattamorta con tutti quelli di sesso maschile :fischia

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 nov 2008, 21:27

non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti :fischia :fischia ,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 nov 2008, 21:49

diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti :fischia :fischia ,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni???? :urka :urka

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 nov 2008, 22:02

ema1 ha scritto:
diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti :fischia :fischia ,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah

Belen Rodriguez, argentina, 23 anni :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 nov 2008, 22:03

Jadore ha scritto:
ema1 ha scritto:

Belen Rodriguez, argentina, 23 anni :fischia
:urka :urka Io pensavo ne avesse di piu, tipo 30 anni le avrei datto!

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 15 nov 2008, 22:53

ne ha fatti 24 qualche giorno fa

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”