a me la sola parola " tronista " mi fa venire l'orticaria....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- PITA
- Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
Giuseppe Lago= never covered
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- deddola23
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici...quando mi capita di fare zapping e di "inciampare" su canale 5 nell'orario in cui trasmettono quella fonte di sapere di trasmissione, anche se per un nanosecondo, mi viene il voltastomaco.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- PITA
- Master~GolGirl®

io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
" ma che vi attrae de sta cosa " ?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

infatti...la cosa più inquietante è non tanto la trasmissione in sè perché mediaset ha solo lanciato l'esca ma la reazione del pubblico a casa ..insomma sta schifezza allucinante fatta di nulla, più finta di una banconota da sette euro, con soggetti da circo Togni piace!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- Tronky
- Active~GolGirl®

non avevo mai visto quella trasmissione ma avevo visto però la presa x il c..@ su zelig e pensavo che esagerassero x far ridere
poi mi è capitato di girare e sono rimasta sconvolta: a zelig non esagerano, sono proprio così!!!!
anche se l'isola non è certo il massimo della fonte di sapere
poi mi è capitato di girare e sono rimasta sconvolta: a zelig non esagerano, sono proprio così!!!!
anche se l'isola non è certo il massimo della fonte di sapere
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazzeee, chiedetelo direttamente a me!PITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
Io quando sono a casa lo seguo sempre! Non ne perdo una!
Perche lo seguo a parte il gusto dell'orrido che ho a guardare tutti i trash? Lo seguo perche appunto e trash e mi diverto!
Non lo guardo perche le mie ambizioni sono quelle di diventare tronista/corteggiatrice, ne perche mi fanno sognare con le loro storie d'amore, e solo un modo come un altro per passare il tempo, e visto che a quel'ora non c'ho niente da fare finche vado a prendere Era, me lo guardo, e ci rido sopra.
De gustibus.... ( non so come continua)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Brava Tronky! Ecco chi guarda l'Isola , insomma, siamo li piu o meno!Tronky ha scritto:anche se l'isola non è certo il massimo della fonte di sapere
Io me li guardo tutti, dalla talpa, grande fratello, isola, amici, e pure uomini e donne!
Comunque ragazze bisogna guardarlo , parlo di Uomini e donne, con tanta filosofia!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- federica
- Master~GolGirl®

SE L'HA CONISDERATA AMICA DOPO APPENA 1 MESE DI CONOSCENZA LO SBAGLIO E' STATO DI BELEN.deddola23 ha scritto:ma peggio mi sento!federica ha scritto:DEDDOLA DA QUELLO CHE HO CAPITO IO DALLA PUNTATA DI 2 SETTIMANE FA NON L'HA SAPUTO SOLO DALLE GEMELLE, MA ANCHE DA BELEN STESSA, CHE E' ANDATA A DIRLE CHE AVEVA PAURA DI ESSERE STATA BECCATAIo rimango attonita nel vedere minimizzare l'atteggiamento di Luxuria che ha senza mezzi termini smerd@to davanti a milioni di telespettatori una presunta tresca (che neanche ha visto lei direttamente ma si è attenuta alle dichiarazioni di due gemelle mononeuroniche perciò a maggior ragione se ne doveva stare zitta)![]()
Che ci sia stato l'inciucio ormai lo sanno anche le anime dei paguri usati come esche da Tumiotto. Il punto è che Vladimir a maggior ragione visto che faceva tanto l'amica con Belen se ne doveva stare zitta, di certo fossi una delle sue amiche comincerei a rivedere il mio rapporto di fiducia nei suoi confronti...
cioè, io ti confido una cosa e tu appena mi volto te ne vai a noleggiare un camionciono con megafono incorporato e a volume in do minore mi vai a sputtanare ai 4 venti?
Definirla Giuda è poco...e poi qui non si tratta di giustificare il suo atteggiamento perchè dettato dalle regole del gioco. Vladimir ha il diritto di eliminare chi cacchio gli pare ma che dica pure che lo fa perché non le piace Belen, Rossano e tutta la combriccola ma non diffamarli in questo modo, dai...è caduta così in basso che è riuscita a toccare il nucleo della terra![]()
E PURE L'INCIUCIAMENTO E' STATO UN ERRORE SUO.
SE HAI TANTO TIMORE CHE LA TUA STORIA D'AMORE SALTI NON TI VAI AD IMBOSCARE TRA LE FRESCHE FRASCHE CON UNO CONOSCIUTO DA UN GIORNO, PER GIUNTA CONMLE TELECAMERE Lì, DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- PITA
- Master~GolGirl®

NOOOOOO EMAAAA NOOOOOOema1 ha scritto:Ragazzeee, chiedetelo direttamente a me!PITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
" ma che vi attrae de sta cosa " ?![]()
Io quando sono a casa lo seguo sempre! Non ne perdo una!
Perche lo seguo a parte il gusto dell'orrido che ho a guardare tutti i trash? Lo seguo perche appunto e trash e mi diverto!![]()
Non lo guardo perche le mie ambizioni sono quelle di diventare tronista/corteggiatrice, ne perche mi fanno sognare con le loro storie d'amore, e solo un modo come un altro per passare il tempo, e visto che a quel'ora non c'ho niente da fare finche vado a prendere Era, me lo guardo, e ci rido sopra.
De gustibus.... ( non so come continua)
è vero che l'isola è quello che è, però i tronisti , no, dai, troppo, troppo trash......
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quindi? gli amici o amiche di vladi devono esser collaudati, stagionati dal tempo e dalle vicissitudini.federica ha scritto:SE L'HA CONISDERATA AMICA DOPO APPENA 1 MESE DI CONOSCENZA LO SBAGLIO E' STATO DI BELEN.deddola23 ha scritto:ma peggio mi sento!federica ha scritto:DEDDOLA DA QUELLO CHE HO CAPITO IO DALLA PUNTATA DI 2 SETTIMANE FA NON L'HA SAPUTO SOLO DALLE GEMELLE, MA ANCHE DA BELEN STESSA, CHE E' ANDATA A DIRLE CHE AVEVA PAURA DI ESSERE STATA BECCATAIo rimango attonita nel vedere minimizzare l'atteggiamento di Luxuria che ha senza mezzi termini smerd@to davanti a milioni di telespettatori una presunta tresca (che neanche ha visto lei direttamente ma si è attenuta alle dichiarazioni di due gemelle mononeuroniche perciò a maggior ragione se ne doveva stare zitta)![]()
Che ci sia stato l'inciucio ormai lo sanno anche le anime dei paguri usati come esche da Tumiotto. Il punto è che Vladimir a maggior ragione visto che faceva tanto l'amica con Belen se ne doveva stare zitta, di certo fossi una delle sue amiche comincerei a rivedere il mio rapporto di fiducia nei suoi confronti...
cioè, io ti confido una cosa e tu appena mi volto te ne vai a noleggiare un camionciono con megafono incorporato e a volume in do minore mi vai a sputtanare ai 4 venti?
Definirla Giuda è poco...e poi qui non si tratta di giustificare il suo atteggiamento perchè dettato dalle regole del gioco. Vladimir ha il diritto di eliminare chi cacchio gli pare ma che dica pure che lo fa perché non le piace Belen, Rossano e tutta la combriccola ma non diffamarli in questo modo, dai...è caduta così in basso che è riuscita a toccare il nucleo della terra![]()
E PURE L'INCIUCIAMENTO E' STATO UN ERRORE SUO.
SE HAI TANTO TIMORE CHE LA TUA STORIA D'AMORE SALTI NON TI VAI AD IMBOSCARE TRA LE FRESCHE FRASCHE CON UNO CONOSCIUTO DA UN GIORNO, PER GIUNTA CONMLE TELECAMERE Lì, DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
vabbè, tanto nelli sciòbissness son amici per modo di dire..
cacchiarola. mi devo guardare le spalle...
ah no, rettifico
ho scoperto che le coltellate sono arrivate ugualmente, alla faccia degli anni. e sì che non sono nello sciòbissness..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me fa venire l'orticaria il pubblico in studio che tra l'altro pagano pureeeeee!PITA ha scritto:Giuseppe Lago= never covered![]()
OT.
Oggi ho sentito uno del pubblico di Forum dire" no perchè noi qua stiamo a lavorare e veniamo tutti i giorni! "
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
margi
- Expert~GolGirl®

Pita ma stai scherzandoooo? se solo partecipi a quel post lo capisci cosa ci attrae di quella trasmissionePITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
E poi si imparano tante cose, e' un programma altamente culturale, interessante, a volte concilia il sonno e quando e' l'ora di svegliarti non c'e' bisogno che metti la sveglia, ci stanno le sgallettate che con le loro dolci e melodiose vocine ti fanno cadere dal divano...Poi alcune (la sottoscritta) aspettano che arrivi il principe azzurro...e aspetta oggi e aspetta domani sono addicted pure a quello!!!
E poi c'e' la mitica boomie, nooo, voi non sapete cosa vi perdete...Noi guardiamo il programma solo x partecipare a quel post
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma a proposito di inciucio si inciucio no...se mi e' permesso dire la mia:
a me non me ne frega un kezz pero' io le cose chiare in testa ce le ho!!! Cioe' se a me, che sono innamoratissima del mio fidanzato, uno che manco conosco si permette di darmi un bacio sulla tetta ma sai quanti calcettini in mezzo alle gambine che gli do???
E la santa belen cos'ha fatto invece?
Del resto povero borriello che e' pure un bel figliolo...mi immagino gli sfotto'...gia' fanno le barzellette su questa storia daiiii...
a me non me ne frega un kezz pero' io le cose chiare in testa ce le ho!!! Cioe' se a me, che sono innamoratissima del mio fidanzato, uno che manco conosco si permette di darmi un bacio sulla tetta ma sai quanti calcettini in mezzo alle gambine che gli do???
E la santa belen cos'ha fatto invece?
Del resto povero borriello che e' pure un bel figliolo...mi immagino gli sfotto'...gia' fanno le barzellette su questa storia daiiii...
.
- Jadore
- Expert~GolGirl®

A me Belen sta troppo sulle balls, lamentosa, gne gne gne gne, gattamorta. .......
Secondo me tra lei e alessandro c'è del tenero...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Giu07
- Active~GolGirl®

belen fa la gattamorta con tutti quelli di sesso maschileJadore ha scritto:A me Belen sta troppo sulle balls, lamentosa, gne gne gne gne, gattamorta. .......![]()
- diavoletta
- Master~GolGirl®

non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti
,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni????diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti![]()
,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
- Jadore
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni????diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti![]()
![]()
Belen Rodriguez, argentina, 23 anni
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Jadore ha scritto:ema1 ha scritto:No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni????diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti![]()
![]()
Belen Rodriguez, argentina, 23 anni
- Giu07
- Active~GolGirl®

ne ha fatti 24 qualche giorno fa