Stefy mi dispiace tanto x Laura
 io credo che stia passando solo un brutto periodo x via di situazioni più grandi di lei. X quanto sia una bimba intelligente ha solo 6 anni e la situazione della nonna (a proposito come ha reagito?) e il fratellino in arrivo, x quanto desiderato ma pur sempre un bel cambiamento, queste cose forse la stanno stressando parecchio. Prova a parlarle da sola, magari con tanta dolcezza  uscirà cosa sente dentro
 io credo che stia passando solo un brutto periodo x via di situazioni più grandi di lei. X quanto sia una bimba intelligente ha solo 6 anni e la situazione della nonna (a proposito come ha reagito?) e il fratellino in arrivo, x quanto desiderato ma pur sempre un bel cambiamento, queste cose forse la stanno stressando parecchio. Prova a parlarle da sola, magari con tanta dolcezza  uscirà cosa sente dentro 
Claudia tralasciamo i commenti della gente
 Ricordi tutti i casini che mi combinava Giada prima che nascesse Sofia? Ero disperata xché non dormiva la notte e prendeva picci assurdi tipo voler vedere in piena notte la navetta x Sofia. Una notte mio marito uscì di casa x quanto era nervoso, lei urlava e ci sentivamo malissimo sia x la mancanza di sonno sia x i vicini. Anche io avevo paura del dopo ed invece grazie a Dio Giada ha reagito benissimo ed ora adora la sorellina
 Ricordi tutti i casini che mi combinava Giada prima che nascesse Sofia? Ero disperata xché non dormiva la notte e prendeva picci assurdi tipo voler vedere in piena notte la navetta x Sofia. Una notte mio marito uscì di casa x quanto era nervoso, lei urlava e ci sentivamo malissimo sia x la mancanza di sonno sia x i vicini. Anche io avevo paura del dopo ed invece grazie a Dio Giada ha reagito benissimo ed ora adora la sorellina  ecco ora la vuole in braccio
 ecco ora la vuole in braccio  l'unico neo è che ha preso il vizio di dormire con noi e anche se la mettiamo mentre dorme nel suo lettino quasi sempre si sveglia all'alba
 l'unico neo è che ha preso il vizio di dormire con noi e anche se la mettiamo mentre dorme nel suo lettino quasi sempre si sveglia all'alba  
 Questo x dirti di stare tranquilla xché Juli sicuramente adorerà Will
 sta solo assorbendo tutto il vostro giustissimo stress
 sta solo assorbendo tutto il vostro giustissimo stress

voi ci avete già pensato???
 voi ci avete già pensato??? quanti giochi!! io per Gaia non ho in mente nulla, pensavo alla cucina o al carrello delle pulizie, perchè lei ha sempre scopa e straccetti in mano
 quanti giochi!! io per Gaia non ho in mente nulla, pensavo alla cucina o al carrello delle pulizie, perchè lei ha sempre scopa e straccetti in mano  

La cura ha fatto effetto e piano piano piano tornerai a valori normali. Mettici che stai anche allattando
  La cura ha fatto effetto e piano piano piano tornerai a valori normali. Mettici che stai anche allattando  

abbiamo solo ed esclusivamente automobiline ...
  abbiamo solo ed esclusivamente automobiline ...

stamattina quasi non ci credevo
 stamattina quasi non ci credevo   l'hai mai fatta?  sembrerebbe buonissima
   l'hai mai fatta?  sembrerebbe buonissima