GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
-
- Master~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
Regì concordo quasi io toto con te sul commento di BD. Il quasi è x il voto. Prrr io gli ho dato un bel 10 proprio x la parte narrata fa jacob. Ha fatto la differenza e ha alzato il voto. Proprio in questi giorni pensavo al fatto che secondo me la meyer il TOP lo avrebbe raggiunto affidando la terza parte ad Edward invece che nuovamente a Bella. Ed così avrebbe avuto anche un pò di spazio in più. Vi dirò di più. Se io tutti e 4 i libri ci fosse stato il doppio o triplo narratore avrebbe proprio fatto Bingo!
-
- Master~GolGirl®
Come sempre sono con il cell. Io è in fa è da! Uff!
- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Regì concordo quasi io toto con te sul commento di BD. Il quasi è x il voto. Prrr io gli ho dato un bel 10 proprio x la parte narrata fa jacob. Ha fatto la differenza e ha alzato il voto. Proprio in questi giorni pensavo al fatto che secondo me la meyer il TOP lo avrebbe raggiunto affidando la terza parte ad Edward invece che nuovamente a Bella. Ed così avrebbe avuto anche un pò di spazio in più. Vi dirò di più. Se io tutti e 4 i libri ci fosse stato il doppio o triplo narratore avrebbe proprio fatto Bingo!
VERO VERO l'ultima parte ci avrebbe guadagnato parecchio se il narratore fosse stato ED si si oppure una cosa un pò bizzarra dare la parola magari anche per poco a un personaggio secondario

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Come sempre sono con il cell. Io è in fa è da! Uff!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
-
- Master~GolGirl®
Regi pensavo che la battuta sui Volturni non l'avessi letta. E ancor più che lo avessi fatto ma che ti eri un pò irritata perché ti prendo sempre in giro. Ma le battute sono affettuose lo sai vero?

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto: io poi oggi sono molto triste, david alle 11 parte per parigi, torna domenica 23![]()
![]()
ho appena finito di preparargli la valigia, dopo passa a prendermi, lo porto in aeroporto e pensavo di approfittare per fare un giro all'ikea che è lì vicino
ma mi mette una tristezza andarci da sola...![]()
![]()
mi potrei consolare mangiando la...![]()

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ne ho mangiate.....solo 10.....maisetapioca ha scritto:michy1976 ha scritto: io poi oggi sono molto triste, david alle 11 parte per parigi, torna domenica 23![]()
![]()
ho appena finito di preparargli la valigia, dopo passa a prendermi, lo porto in aeroporto e pensavo di approfittare per fare un giro all'ikea che è lì vicino
ma mi mette una tristezza andarci da sola...![]()
mi potrei consolare mangiando la...![]()
dai vai e scofanati un piatto da 15 polpette svedesi
Michy, ti chiamerò più avanti per accordarci per il Motorshow allora!

perfetto....tanto io fino al 23 son dai miei poi son sempre libera
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®
perchè avrei dovuto irritarmiROBY75 ha scritto:Regi pensavo che la battuta sui Volturni non l'avessi letta. E ancor più che lo avessi fatto ma che ti eri un pò irritata perché ti prendo sempre in giro. Ma le battute sono affettuose lo sai vero?![]()

E poi io sono così un pò pasticciona soprattutto quando scrivo ma tranquilla non mi offendo per così poco anzi quando l'ho letta era piagata in due

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
Ma sì Regi è che ogni tanto mi viene il dubbio di risultare pesante con le mie battute
Ah! Eri pure convinta!
ecco, io pensavo ad un errore di battitura! Hahahaha :ahah

- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera,
Roby, Mp x you, spero tu non sia arrabbiata con me...
Risposta al commento finale di Regi
*** SPOILER FINALE BD e HP ***
Anch'io come te avrei voluto uno scontro finale, almeno un accenno prima della tregua, magari per far morire Caius e quell'odiosa di Jane... Forse il finale è troppo lieto... Siamo state abituate troppo bene (o male?) dalla Rowling, ma non so se avrei accettato di perdere un membro della famiglia Cullen; non le ho ancora perdonato la morte di Sirus o di Silente o di un gemello... Poi in questo modo la Meyer si lascia aperta la strada per un quinto libro, perché lo scontro con i Volturi e solo rimandato a quando Nessie sarà cresciuta ed i protagonisti saranno Renesmee e Jacob che dovrà lottare per il suo amore...
Roby, Mp x you, spero tu non sia arrabbiata con me...

Risposta al commento finale di Regi
*** SPOILER FINALE BD e HP ***
Anch'io come te avrei voluto uno scontro finale, almeno un accenno prima della tregua, magari per far morire Caius e quell'odiosa di Jane... Forse il finale è troppo lieto... Siamo state abituate troppo bene (o male?) dalla Rowling, ma non so se avrei accettato di perdere un membro della famiglia Cullen; non le ho ancora perdonato la morte di Sirus o di Silente o di un gemello... Poi in questo modo la Meyer si lascia aperta la strada per un quinto libro, perché lo scontro con i Volturi e solo rimandato a quando Nessie sarà cresciuta ed i protagonisti saranno Renesmee e Jacob che dovrà lottare per il suo amore...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
In questi giorni ho letto "La bambinaia francese": 8/9
"Io e Marley" che mi ha fatto ridere di cuore e piangere come una fontana: 8 1/2
e sto finendo "Giro di vite" un classico psicologico, un pizzico horror che mi ha proprio catturata;
poi mi dedico al LDM, promesso!
"Io e Marley" che mi ha fatto ridere di cuore e piangere come una fontana: 8 1/2
e sto finendo "Giro di vite" un classico psicologico, un pizzico horror che mi ha proprio catturata;
poi mi dedico al LDM, promesso!

A. '06
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui, scusate ma stamattina poi sono scappata perchè mi ha telefonato il maritino che aveva lasciato le chiavi di casa all'interno del box auto e non poteva più entrare in casa. In più erano anche arrivati i suoi genitori. Quindi ho dovuto lasciare tutto al lavoro e correre a casa. Già che c'ero dopo mi sono fissata un appuntamento di lavoro ed eccomi ora di ritorno..
Dream, per i crampi credo il consiglio sia di mangiare le banane.
Michy, guarda ti capisco perfettamente. Credo di avervi raccontato che l'anno scorso mio marito è stato fuori per un corso e ogni volta salutarlo la domenica sera era tristissimo. Ti faccio tante
Roby, che bella la tua iniziativa di vestirti da babba natale. Da noi lo fa mio suocero e per i bambini è sempre una bella emozione
Dream, per i crampi credo il consiglio sia di mangiare le banane.
Michy, guarda ti capisco perfettamente. Credo di avervi raccontato che l'anno scorso mio marito è stato fuori per un corso e ogni volta salutarlo la domenica sera era tristissimo. Ti faccio tante

Roby, che bella la tua iniziativa di vestirti da babba natale. Da noi lo fa mio suocero e per i bambini è sempre una bella emozione
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Grazie raggetto, lo avevo sentito anche io solo che le banane mi fanno effetto tappo e proprio non le posso mangiare...
Maris: ho letto qualche tempo fa "Io & Marley" concordo sugli effetti...lacrime a gogo e taaaaanti sorrisi!
Maris: ho letto qualche tempo fa "Io & Marley" concordo sugli effetti...lacrime a gogo e taaaaanti sorrisi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
- Master~GolGirl®
Io e Marley non l'ho ancora iniziato proprio perché già so che piangerò! Maris, risp e....macché arrabbiata!
Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere? :ahah L'anno scorso quando sono arrivata da mia cognata vestita di tutto punto e carica di doni come mi ha vista mia cognata si è piegata io due dal ridere. Non la finiva più e io ho fatto una fatica a restar seria! :ahah

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Maris, sono perfettamente d'accordo col tuo commento. Forse anch'io avevo scritto qualcosa di simile.
LDM. L'ho finito ieri. Ora però non metto ancora il commento ... come diceva Regi ieri ... non mi sento ispirata. Devo avere più calma per scrivere. Cmq mi è piaciuto!!!
Ho cominciato "LA Straniera" della Gabaldon (gentilissimamente prestatomi da Simo)
LDM. L'ho finito ieri. Ora però non metto ancora il commento ... come diceva Regi ieri ... non mi sento ispirata. Devo avere più calma per scrivere. Cmq mi è piaciuto!!!
Ho cominciato "LA Straniera" della Gabaldon (gentilissimamente prestatomi da Simo)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ROBY75 ha scritto: Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere?
No, no, secondo me sei semplicemente adorabile!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ah si, mi stava sfuggendo questa cosa che volevo dirti: anch'io ho tolto una cisti in testa un paio di anni fa e il 27 novembre dovrei toglierne un'altra. Non che siano grandissime, la prima era più grandina, questa un po' meno. Cmq non si vedono, si sentono solo al tatto.
Volevo solo tranquillizzarti e dirti che è un intervento abbastanza semplice in anestesia locale (il primo l'ho fatto quando ero incinta e non ci fu neanche bisogno di tagliare i capelli) e nessunissima difficoltà.
Ma poi mi sono accorta che forse queste cose le sai già. Vabbè magari una testimonianza in più non fa male..
Volevo solo tranquillizzarti e dirti che è un intervento abbastanza semplice in anestesia locale (il primo l'ho fatto quando ero incinta e non ci fu neanche bisogno di tagliare i capelli) e nessunissima difficoltà.
Ma poi mi sono accorta che forse queste cose le sai già. Vabbè magari una testimonianza in più non fa male..

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ora stacco perchè tra un po' vado a prendere Francy!!! Oggi ci sono i suoceri e cognato che restano da noi e ripartono domattina.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Dream io avevo dei crampi tremendi quando aspettavo Romeo... puoi provare a prendere il Polase!Dream78 ha scritto:Grazie raggetto, lo avevo sentito anche io solo che le banane mi fanno effetto tappo e proprio non le posso mangiare...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Io e Marley non l'ho ancora iniziato proprio perché già so che piangerò! Maris, risp e....macché arrabbiata!Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere? :ahah L'anno scorso quando sono arrivata da mia cognata vestita di tutto punto e carica di doni come mi ha vista mia cognata si è piegata io due dal ridere. Non la finiva più e io ho fatto una fatica a restar seria! :ahah