GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2008, 13:49

Regì concordo quasi io toto con te sul commento di BD. Il quasi è x il voto. Prrr io gli ho dato un bel 10 proprio x la parte narrata fa jacob. Ha fatto la differenza e ha alzato il voto. Proprio in questi giorni pensavo al fatto che secondo me la meyer il TOP lo avrebbe raggiunto affidando la terza parte ad Edward invece che nuovamente a Bella. Ed così avrebbe avuto anche un pò di spazio in più. Vi dirò di più. Se io tutti e 4 i libri ci fosse stato il doppio o triplo narratore avrebbe proprio fatto Bingo!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2008, 13:52

Come sempre sono con il cell. Io è in fa è da! Uff!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 nov 2008, 13:55

ROBY75 ha scritto:Regì concordo quasi io toto con te sul commento di BD. Il quasi è x il voto. Prrr io gli ho dato un bel 10 proprio x la parte narrata fa jacob. Ha fatto la differenza e ha alzato il voto. Proprio in questi giorni pensavo al fatto che secondo me la meyer il TOP lo avrebbe raggiunto affidando la terza parte ad Edward invece che nuovamente a Bella. Ed così avrebbe avuto anche un pò di spazio in più. Vi dirò di più. Se io tutti e 4 i libri ci fosse stato il doppio o triplo narratore avrebbe proprio fatto Bingo!

VERO VERO l'ultima parte ci avrebbe guadagnato parecchio se il narratore fosse stato ED si si oppure una cosa un pò bizzarra dare la parola magari anche per poco a un personaggio secondario :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2008, 13:59

ROBY75 ha scritto:Come sempre sono con il cell. Io è in fa è da! Uff!
:ahaha tranquilla Roby, lo sappiamo ormai!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2008, 14:00

Regi pensavo che la battuta sui Volturni non l'avessi letta. E ancor più che lo avessi fatto ma che ti eri un pò irritata perché ti prendo sempre in giro. Ma le battute sono affettuose lo sai vero? :emozionee :emozionee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2008, 14:02

michy1976 ha scritto: io poi oggi sono molto triste, david alle 11 parte per parigi, torna domenica 23 :buuu :buuu :buuu
ho appena finito di preparargli la valigia, dopo passa a prendermi, lo porto in aeroporto e pensavo di approfittare per fare un giro all'ikea che è lì vicino
ma mi mette una tristezza andarci da sola... :buuu :buuu :buuu
mi potrei consolare mangiando la... :fischia
:coccola dai vai e scofanati un piatto da 15 polpette svedesi :-D Michy, ti chiamerò più avanti per accordarci per il Motorshow allora!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 nov 2008, 14:03

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto: io poi oggi sono molto triste, david alle 11 parte per parigi, torna domenica 23 :buuu :buuu :buuu
ho appena finito di preparargli la valigia, dopo passa a prendermi, lo porto in aeroporto e pensavo di approfittare per fare un giro all'ikea che è lì vicino
ma mi mette una tristezza andarci da sola... :buuu
mi potrei consolare mangiando la... :fischia
:coccola dai vai e scofanati un piatto da 15 polpette svedesi :-D Michy, ti chiamerò più avanti per accordarci per il Motorshow allora!
ne ho mangiate.....solo 10..... :fischia :fischia
perfetto....tanto io fino al 23 son dai miei poi son sempre libera
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 nov 2008, 14:26

ROBY75 ha scritto:Regi pensavo che la battuta sui Volturni non l'avessi letta. E ancor più che lo avessi fatto ma che ti eri un pò irritata perché ti prendo sempre in giro. Ma le battute sono affettuose lo sai vero? :emozionee :emozionee
perchè avrei dovuto irritarmi :domanda non avevo risposto solo perchè in questi giorni con pc rotto a casa potevo leggere ma non sempre rispondere

E poi io sono così un pò pasticciona soprattutto quando scrivo ma tranquilla non mi offendo per così poco anzi quando l'ho letta era piagata in due :ahaha anche perchè ero convinta di quello che avevo scritto :fischia (forse era meglio se lo facevo passare per un errore di battitura :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2008, 14:33

Ma sì Regi è che ogni tanto mi viene il dubbio di risultare pesante con le mie battute :bacio :bacio Ah! Eri pure convinta! :che_dici ecco, io pensavo ad un errore di battitura! Hahahaha :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 nov 2008, 14:43

Buonasera,

Roby, Mp x you, spero tu non sia arrabbiata con me... :bacio

Risposta al commento finale di Regi

*** SPOILER FINALE BD e HP ***

Anch'io come te avrei voluto uno scontro finale, almeno un accenno prima della tregua, magari per far morire Caius e quell'odiosa di Jane... Forse il finale è troppo lieto... Siamo state abituate troppo bene (o male?) dalla Rowling, ma non so se avrei accettato di perdere un membro della famiglia Cullen; non le ho ancora perdonato la morte di Sirus o di Silente o di un gemello... Poi in questo modo la Meyer si lascia aperta la strada per un quinto libro, perché lo scontro con i Volturi e solo rimandato a quando Nessie sarà cresciuta ed i protagonisti saranno Renesmee e Jacob che dovrà lottare per il suo amore...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 nov 2008, 14:48

In questi giorni ho letto "La bambinaia francese": 8/9
"Io e Marley" che mi ha fatto ridere di cuore e piangere come una fontana: 8 1/2
e sto finendo "Giro di vite" un classico psicologico, un pizzico horror che mi ha proprio catturata;
poi mi dedico al LDM, promesso! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2008, 14:48

Eccomi qui, scusate ma stamattina poi sono scappata perchè mi ha telefonato il maritino che aveva lasciato le chiavi di casa all'interno del box auto e non poteva più entrare in casa. In più erano anche arrivati i suoi genitori. Quindi ho dovuto lasciare tutto al lavoro e correre a casa. Già che c'ero dopo mi sono fissata un appuntamento di lavoro ed eccomi ora di ritorno..

Dream, per i crampi credo il consiglio sia di mangiare le banane.

Michy, guarda ti capisco perfettamente. Credo di avervi raccontato che l'anno scorso mio marito è stato fuori per un corso e ogni volta salutarlo la domenica sera era tristissimo. Ti faccio tante :coccola :coccola

Roby, che bella la tua iniziativa di vestirti da babba natale. Da noi lo fa mio suocero e per i bambini è sempre una bella emozione
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 nov 2008, 14:52

Grazie raggetto, lo avevo sentito anche io solo che le banane mi fanno effetto tappo e proprio non le posso mangiare...

Maris: ho letto qualche tempo fa "Io & Marley" concordo sugli effetti...lacrime a gogo e taaaaanti sorrisi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2008, 15:00

Io e Marley non l'ho ancora iniziato proprio perché già so che piangerò! Maris, risp e....macché arrabbiata! :bacio Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere? :ahah L'anno scorso quando sono arrivata da mia cognata vestita di tutto punto e carica di doni come mi ha vista mia cognata si è piegata io due dal ridere. Non la finiva più e io ho fatto una fatica a restar seria! :ahah

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2008, 15:08

Maris, sono perfettamente d'accordo col tuo commento. Forse anch'io avevo scritto qualcosa di simile.

LDM. L'ho finito ieri. Ora però non metto ancora il commento ... come diceva Regi ieri ... non mi sento ispirata. Devo avere più calma per scrivere. Cmq mi è piaciuto!!!

Ho cominciato "LA Straniera" della Gabaldon (gentilissimamente prestatomi da Simo)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2008, 15:11

ROBY75 ha scritto: Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere?

No, no, secondo me sei semplicemente adorabile!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2008, 15:18

Ah si, mi stava sfuggendo questa cosa che volevo dirti: anch'io ho tolto una cisti in testa un paio di anni fa e il 27 novembre dovrei toglierne un'altra. Non che siano grandissime, la prima era più grandina, questa un po' meno. Cmq non si vedono, si sentono solo al tatto.

Volevo solo tranquillizzarti e dirti che è un intervento abbastanza semplice in anestesia locale (il primo l'ho fatto quando ero incinta e non ci fu neanche bisogno di tagliare i capelli) e nessunissima difficoltà.
Ma poi mi sono accorta che forse queste cose le sai già. Vabbè magari una testimonianza in più non fa male.. :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2008, 15:22

Ora stacco perchè tra un po' vado a prendere Francy!!! Oggi ci sono i suoceri e cognato che restano da noi e ripartono domattina.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2008, 16:40

Dream78 ha scritto:Grazie raggetto, lo avevo sentito anche io solo che le banane mi fanno effetto tappo e proprio non le posso mangiare...

Maris: ho letto qualche tempo fa "Io & Marley" concordo sugli effetti...lacrime a gogo e taaaaanti sorrisi!
Dream io avevo dei crampi tremendi quando aspettavo Romeo... puoi provare a prendere il Polase!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2008, 16:43

ROBY75 ha scritto:Io e Marley non l'ho ancora iniziato proprio perché già so che piangerò! Maris, risp e....macché arrabbiata! :bacio Nessuna che mi dice che vestita da babba faccio ridere? :ahah L'anno scorso quando sono arrivata da mia cognata vestita di tutto punto e carica di doni come mi ha vista mia cognata si è piegata io due dal ridere. Non la finiva più e io ho fatto una fatica a restar seria! :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha è buffissimo quest'aneddoto di Casa Roby-nson

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”