GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da delfi » 13 nov 2008, 11:57

LADY: ecco tornata la ns. Lady :yeee positiva e più combattiva che mai...è normale anche a me capita a volte di buttarmi giù ma poi mi rialzo più forte che mai... Tanti :incrocini per Riccardo.

Occidente: evviva per la coppia :yeee
Vedrai sarà una bella esperienza crescere le due parti e poi hai rotto la tradizione delle novembrine!

Cecil ora aspettiamo il tuo responso e quello di Chry
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 nov 2008, 12:12

:yeee :yeee Occidente per la coppia!
Io spero che la morfologica confermi che è una femmina. Devo aspettare ancora tre settimane...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 nov 2008, 12:44

AUGURONI A VIOLA!!!

FATA dove sei?? :sorrisoo

PEFFA :incrocini per la coppietta!

NAT le pappe vanno bene, le mangia quasi sempre..è la frutta che schifa proprio! e alli come procede?

LADY è un po' che volevo chiedertelo..e invece le manine di riccardo come vanno? è passato il problema?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 nov 2008, 12:47

Buongiorno :sorrisoo AUGURI VIOLA :56_festa_gruppo: Occidente :congratulations: :baby_1:

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 nov 2008, 12:48

Peffa :incrocini per la femmina di mando un pò di flusso rosa visto che ne ho 2 :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 13:51

AUGURI VIOLA!!!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 13:52

Sun Ti volevo sempre chiedere... come hai poi risolto per il ciuccio a scuola?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 14:14

ciao rieccomi tornata al lavoro .. vi ho gia' lette tutte tutto di un fiato,

LADY sono vicinissima a te e a RICCARDO. alla fine visto che l'operazione dara' una svolta a tutte le complicazioni di ricky meno male che ci sara' .. e poi il tuo ultimo intervento positivo e' quello della fantastica LADY che noi tutte conosciamo!!!! :bacio

certo che sta storia degli antibiotici che hai detto io proprio non la sapevo ...

VIOLA AUGURONI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

e poi e poi

compliemtono a OCCIDENTE : sei riuscita a fare la coppia sei una grandeeeeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 14:19

io invece vi devo dire che puirtroopo sebbene prima ci andasse stra volentieri e' una settimana che Jacopo piange prima di andare all'asilo ... all'inizio non capivo ma ora si e' aperto ... e il problema e', come immaginavo, quel bimbo manesco di cui vi ho parlato che gli sta sempre addosso. Il problema so non essere solo per Jacopo ma anche per latri bambini. Solo che ultimamente gli ha preso la bocca e il naso con una mano e l'ha strattonato facendo si' che ora Jacopo non voglia piu' andarci. E mi viene il nervoso per questo.
dal canto suo Jacopo mi ha detto che gli dice di lasciarlo stare e che lo ha anche spintonato per allontanarlo. Ma io vi giuro non appena lo porto all'asilo, il bimbo corre subito addosso lui, certo non e' per picchiarlo, vorrebbe fargli festa ma i suoi modi sono violenti e anche per salutarlo lo spinge a terra ..
io gli ho detto di non giocare con lui e di stare con gli altri bimbi
mi spiace ma se sto bimbo non impara le buone maniere e' meglio che non lo frequenti proprio .. ecchecavolo .. vanno bene i conflitti o che , capitano sempre, ma questo proprio ha superato i limiti .. la maestra gli sta addosso ma mi ha detto che ovviamente i bambini problematici capitano spesso ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:26

lacla ha scritto:io invece vi devo dire che puirtroopo sebbene prima ci andasse stra volentieri e' una settimana che Jacopo piange prima di andare all'asilo ... all'inizio non capivo ma ora si e' aperto ... e il problema e', come immaginavo, quel bimbo manesco di cui vi ho parlato che gli sta sempre addosso. Il problema so non essere solo per Jacopo ma anche per latri bambini. Solo che ultimamente gli ha preso la bocca e il naso con una mano e l'ha strattonato facendo si' che ora Jacopo non voglia piu' andarci. E mi viene il nervoso per questo.
dal canto suo Jacopo mi ha detto che gli dice di lasciarlo stare e che lo ha anche spintonato per allontanarlo. Ma io vi giuro non appena lo porto all'asilo, il bimbo corre subito addosso lui, certo non e' per picchiarlo, vorrebbe fargli festa ma i suoi modi sono violenti e anche per salutarlo lo spinge a terra ..
io gli ho detto di non giocare con lui e di stare con gli altri bimbi
mi spiace ma se sto bimbo non impara le buone maniere e' meglio che non lo frequenti proprio .. ecchecavolo .. vanno bene i conflitti o che , capitano sempre, ma questo proprio ha superato i limiti .. la maestra gli sta addosso ma mi ha detto che ovviamente i bambini problematici capitano spesso ...
Caspita LACLA ti capisco benissimo, perche' sarei preoccupata anche io della cosa e secondo me non e' da sottovalutare, anzi va risolta subito...prima che in Jacopo assuma dimensioni + ampie.
Mi sembra di capire che ne hai gia' parlato con le maestre...bene, ma a parer mio devi sottolineare il fatto che il bimbo proprio non vuole + andare a scuola, e ha paura di quel bimbo.
E' dovere della maetra tenere d'occhio il bimbo e rassicurare in particolar modo Jacopo...senno' non ne esci!
E' superfluo da parte sua dire che i bimbi problematici capitano spesso...ok, sono d'accordo, ma quando questo bimbo spaventa a tal punto un altro bimbo fino ad intimorirlo come succede con Jacopo, devono essere presi provvedimenti!

A scuola da Riccardo, ti dico come sono abituate le maestre, dopo aver individuato il soggetto aggressivo....lo tengono d'occhio e lo castigano se si rivolge in malo modo verso gli altri bambini e poi, prendono la mamma e le parlano.
Mi e' capitato di sentire una maestra all'uscita da scuola che prese da parte la mamma del bimbo violento...e le disse: "signora e' ora di far capire a Marco che le mani non si usano per spiegarsi, ma per parlare si usa la bocca!"
La madre era demoralizzata....ma se vuoi che te la dica tutta, se l'e' andata a cercare!
E' la stessa signora che quest'estate ai giardini lasciava che suo figlio menasse gli altri..e poi si faceva sputare , ad ogni suo comando, in faccia da suo figlio! :urka
E questo ha fatto 3 anni ad ottobre!

Questo per dirti che io non me ne starei zitta....voglio che mio figlio sia sereno all'interno della scuola dove ci passa 8 ore...

ti auguro di cuore che tutto si risolva e che Jacopo ritorni sereno! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 15:37

eccomi!
AUGURI VIOLA

Lady: te lo ripeto, sei forte e supererete senza sforzi questo momento! e pensa solo a come starà bene dopo riccardo! coraggio noi ti siamo vicine :bacio
Lacla: continua a dirgli di non stare troppo con questo bambino anche se cmq stando nella stessa classe non sarà facile, purtroppo sono brutte situazioni e capisco che anche le maestre in questi casi hanno un pò le mani legate, perchè quando sono così piccoli cosa puoi fare?
Occidente: ma allora??? prima ci dici che è una femmina e adesso salta fuori il pisellino?? sei contenta? COMPLIMENTI!!!

eco: forse forse la coppia la faccio anch'io perchè la gine ha detto che sembrerebbe un maschio :hi hi hi hi
Io e cri stiamo rompendo le tradizioni....november se ti butti adesso sei ancora nell'anno della coppia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
però c'è anche una notizia negativa....cioè che mi ha trovato un fibroma nell'utero che mi sta comprimendo la placenta, e quindi mi ha consigliato di stare a casa :buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:49

SUN mi e' venuto in mente stamattina al lavoro che non ti avevo risposto sulla questione delle caramelle come premio per il fatto che Diana fa la pipì!
Non me ne volere....ma in questi gg ho la testa tra le nuvole! :sorrisoo
Tu prosegui la cosa finche' non e' completamente autonoma...io acquistavo le caramelle al latte o quelle con i succhi di frutta o al miele (cercavo le + naturali) e poi gliene davo mezza!
Quando ho deciso che era spannolinato bene.....non le ho + comprate.....lui me la chiedeva eio gli dicevo che erano finite: andavamo a cercarle nei posti dove sapeva c'erano e poi dopo 1-2-3 giorni di ricerche senza esito...non me ne ha + chieste.

Sai cosa potresti fare per sostituire le caramelle e creare un simpatico gioco (se l'avessi scoperta prima sta' cosa, l'avrei fatta anche io......beh, meglio tardi che mai, l'applichero' con Nicolino! :hi hi hi hi )
Prendi un foglio grande...tipo da cartellone........lo dividi in tanti quadretti con un pennarello e lo appendi nella sua stanzetta o dove decidi tu.
Poi con altra carta colorata crei delle coroncine......ed a ogni pipì/cacca centrata le dai una coroncina da applicare...una volta completato il cartellone, le presenti un pensierino e lei sara' sicuramente diventata la reginetta del bisognino! :yeee

Per le manine di Riccardo, vanno molto meglio...sono ancora un po' secche, ma stanno guarendo piano piano!
Grazie :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:59

chry ha scritto:eco: forse forse la coppia la faccio anch'io perchè la gine ha detto che sembrerebbe un maschio :hi hi hi hi
Io e cri stiamo rompendo le tradizioni....november se ti butti adesso sei ancora nell'anno della coppia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
però c'è anche una notizia negativa....cioè che mi ha trovato un fibroma nell'utero che mi sta comprimendo la placenta, e quindi mi ha consigliato di stare a casa :buuu :buuu
Per il pisellino.... :fischia PRINTEMPS e d io te l'avevamo detto che al 99% lo era! Quindi augurissimi per la coppietta!
Evviva la seconda coppietta !!!!!! :yeee

Per il fibroma....non ti preoccupare perche' andra' sicuramente tutto bene...........solamente se ti hanno detto di stare a riposo........devi stare assolutamente a casa a riposarti!
Ad una mia amica era scoppiato al 5-6 mese...poi non le si e' + riformato!

Stai tranquilla! :bacio
Solo che se stai a casa.....non ti collegherai +??????????????????? :buuu

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 16:10

E' vero Chry! Se stai a casa come fai a collegarti??? Corri subito a comprarti una chiavetta o qualcosa di simile, MI RACCOMANDO :ideonaaaa

COMPLIMENTI A TE E CRI PER I MASCHIETTI!!!! :yeee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 16:17

Printemps/lady: cercherò di stare a riposo più che posso.....però se dovessi stare a casa adesso sarei completamente fuori dal mondo :buuu niente adsl e le chiavette non prendono! ho già deciso che domani chiamo la telecom e mi faccio mettere almeno internet base....sarà più lento ma almeno posso parlare con voi!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:19

November baby ha scritto:a proposito: oggi siamo andati dalla pediatra e ha trovato un inizio della bronchite. per di piu dubita nel infezione delle vie urinarie, percio domani gli facciamo le analisi delle urine e subito dopo si ricomincia con antibiotico e fermenti lattici... speriamo che questa sia la volta buona. sopratutto spero che passi subito anche perche domenica abbiamo la festicciola di mattia a casa dei suoceri... :incrocini
Caspita!! mi spaice che Mattia stia ancora male!fortunatamente siete riusciti a beccare la bronchite in tempo!!!!
Per l'infezione alle vie urinarie, speriamo che non ci sia! ti faccio tanti :incrocini !!!
Facci sapere........e vedrai che per domenica Mattia stara' benone e festeggera' felice il suo compleanno!

Ho letto della bimba di 6-7 anni che i genitori non riescono a curare! Mi spiace, davanti a queste tragedie, hai ragiore tu quando dici che i piccoli problemi quotidiano non sono nulla a confronto!

Speriamo che riescano a uscirne presto da questa situazione! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:26

chry ha scritto:Printemps/lady: cercherò di stare a riposo più che posso.....però se dovessi stare a casa adesso sarei completamente fuori dal mondo :buuu niente adsl e le chiavette non prendono! ho già deciso che domani chiamo la telecom e mi faccio mettere almeno internet base....sarà più lento ma almeno posso parlare con voi!
Saggia decisione! :ok :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:30

Mamma quanto ho scritto oggi!!!

Ho le dita che mi fumano!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Meglio che vada a combinar qualcosa in casa.....

ciao a presto! :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 16:47

printemps ha scritto:E' vero Chry! Se stai a casa come fai a collegarti??? Corri subito a comprarti una chiavetta o qualcosa di simile, MI RACCOMANDO :ideonaaaa

COMPLIMENTI A TE E CRI PER I MASCHIETTI!!!! :yeee

quotissimooooooooooooooo
guai a te se non ti fai sentire eh ... :pistole
LaCla

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 nov 2008, 18:38

Rieccomi qui!!!!
Vi ho lette un po...
ma manca Cecil che oggi aveva la morfologica!!!!!!!! suuuuuuu non tenerci sulle spine! Vi ringrazio molto per i complimenti...io ancora devo digerire la cosa...Ormai avevo fatto la bocca sul fatto che fosse femmina (avevo pure comprato una tutina bellissima della prenatal) che ora non riesco ancora a crederci!!

Nicole all'inzio si è messa ad urlare, dicendo che voleva una femminuccia come lei... :urka Poi si è calmata!! Per i nomi siamo ancora in alto mare!!! Pensate che Nicole ha due bambolotti gemelli...una si chiama Sofia e l'altro si chiama Thomas! quando sapeva che nella pancia c'era una sorellina allora lei aveva deciso che si chiamasse Sofia!
ieri le ho detto:" Nicky,mamma ha parlato con la cicogna e la femminuccia non era disponibile ed ora al suo posto arriva un bel fratellino!" e lei mi ha risposto " ho capito mamma...quindi nella pancia ora c'è THOMAS!
Lei lo ha già scelto....Ora però tocca a noi pensarci un po
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Novembre”