Occidente: evviva per la coppia

Vedrai sarà una bella esperienza crescere le due parti e poi hai rotto la tradizione delle novembrine!
Cecil ora aspettiamo il tuo responso e quello di Chry
Messaggio da delfi » 13 nov 2008, 11:57
Messaggio da peffa » 13 nov 2008, 12:12
Messaggio da sunflower » 13 nov 2008, 12:44
Messaggio da didl » 13 nov 2008, 12:47
Messaggio da didl » 13 nov 2008, 12:48
Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 13:51
Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 13:52
Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 14:14
Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 14:19
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:26
Caspita LACLA ti capisco benissimo, perche' sarei preoccupata anche io della cosa e secondo me non e' da sottovalutare, anzi va risolta subito...prima che in Jacopo assuma dimensioni + ampie.lacla ha scritto:io invece vi devo dire che puirtroopo sebbene prima ci andasse stra volentieri e' una settimana che Jacopo piange prima di andare all'asilo ... all'inizio non capivo ma ora si e' aperto ... e il problema e', come immaginavo, quel bimbo manesco di cui vi ho parlato che gli sta sempre addosso. Il problema so non essere solo per Jacopo ma anche per latri bambini. Solo che ultimamente gli ha preso la bocca e il naso con una mano e l'ha strattonato facendo si' che ora Jacopo non voglia piu' andarci. E mi viene il nervoso per questo.
dal canto suo Jacopo mi ha detto che gli dice di lasciarlo stare e che lo ha anche spintonato per allontanarlo. Ma io vi giuro non appena lo porto all'asilo, il bimbo corre subito addosso lui, certo non e' per picchiarlo, vorrebbe fargli festa ma i suoi modi sono violenti e anche per salutarlo lo spinge a terra ..
io gli ho detto di non giocare con lui e di stare con gli altri bimbi
mi spiace ma se sto bimbo non impara le buone maniere e' meglio che non lo frequenti proprio .. ecchecavolo .. vanno bene i conflitti o che , capitano sempre, ma questo proprio ha superato i limiti .. la maestra gli sta addosso ma mi ha detto che ovviamente i bambini problematici capitano spesso ...
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 15:37
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:49
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 15:59
Per il pisellino....chry ha scritto:eco: forse forse la coppia la faccio anch'io perchè la gine ha detto che sembrerebbe un maschio![]()
Io e cri stiamo rompendo le tradizioni....november se ti butti adesso sei ancora nell'anno della coppia![]()
![]()
però c'è anche una notizia negativa....cioè che mi ha trovato un fibroma nell'utero che mi sta comprimendo la placenta, e quindi mi ha consigliato di stare a casa![]()
Messaggio da printemps » 13 nov 2008, 16:10
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 16:17
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:19
Caspita!! mi spaice che Mattia stia ancora male!fortunatamente siete riusciti a beccare la bronchite in tempo!!!!November baby ha scritto:a proposito: oggi siamo andati dalla pediatra e ha trovato un inizio della bronchite. per di piu dubita nel infezione delle vie urinarie, percio domani gli facciamo le analisi delle urine e subito dopo si ricomincia con antibiotico e fermenti lattici... speriamo che questa sia la volta buona. sopratutto spero che passi subito anche perche domenica abbiamo la festicciola di mattia a casa dei suoceri...
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:26
Saggia decisione!chry ha scritto:Printemps/lady: cercherò di stare a riposo più che posso.....però se dovessi stare a casa adesso sarei completamente fuori dal mondoniente adsl e le chiavette non prendono! ho già deciso che domani chiamo la telecom e mi faccio mettere almeno internet base....sarà più lento ma almeno posso parlare con voi!
Messaggio da Lady » 13 nov 2008, 16:30
Messaggio da lacla » 13 nov 2008, 16:47
printemps ha scritto:E' vero Chry! Se stai a casa come fai a collegarti??? Corri subito a comprarti una chiavetta o qualcosa di simile, MI RACCOMANDO![]()
COMPLIMENTI A TE E CRI PER I MASCHIETTI!!!!
Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 nov 2008, 18:38