co73: al cucciolone tantissimi
chicca: un bacione a kenny, vedrai che la febbre effetto vaccino sparirà già da domani
JESSY: Ti avevo scritto un messaggio tempo fa ma qui sembro invisibile, forse perchè sono una notturna (cmq mi trasferirò presto tra le novembrine) fai caso se martina ha una ferita da qualche parte perchè da lì potrebbero entrare batteri che gli provocano questa strana dermatite, basterebbe in questo caso curare solo la feritina, cmq ti facdcio tantissimi
Audrey, nel post vecchio avevo trovato il testo della canzone del pipistrello, non so se ci hai fatto caso
Annette: tantissimi saluti al piccolo lory, ci vediamo sul post delle mamme chiocce
A tutte: mi trasferisco di là dove già conosco due novembrine dal post del reflusso, qui mi sento un pò invisibile, sarà perchè scrivo monologhi notturni, potete depennare il mio nome dalla lista, tanto nessuno tranne annette mi ha mai fatto uno straccio di auguri per il complimese, non è che ho la sindrome di calimero, è una semplice constatazione e poi mi sento più una novembrina perchè federico doveva nascere a novembre e ha anticipato di 3 settimane.
Vi bacio tutte, in particolare ANNETTE, SHAR, AUDREY, CRY, DEB, RICA, CO73