GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da lory73 » 4 ott 2007, 1:31

Sara: il fatto è che a federico è ripresa la poppata notturna e a volte ci metto un pò di tempo per addormentarlo e mi passa il sonno cmq anche io prima facevo lunghissimi sonnellini.. :buuu

co73: al cucciolone tantissimi :incrocini :incrocini con tutto il :cuore che tutto vada benissimo!

chicca: un bacione a kenny, vedrai che la febbre effetto vaccino sparirà già da domani :bacio

JESSY: Ti avevo scritto un messaggio tempo fa ma qui sembro invisibile, forse perchè sono una notturna (cmq mi trasferirò presto tra le novembrine) fai caso se martina ha una ferita da qualche parte perchè da lì potrebbero entrare batteri che gli provocano questa strana dermatite, basterebbe in questo caso curare solo la feritina, cmq ti facdcio tantissimi :incrocini :incrocini

Audrey, nel post vecchio avevo trovato il testo della canzone del pipistrello, non so se ci hai fatto caso

Annette: tantissimi saluti al piccolo lory, ci vediamo sul post delle mamme chiocce

A tutte: mi trasferisco di là dove già conosco due novembrine dal post del reflusso, qui mi sento un pò invisibile, sarà perchè scrivo monologhi notturni, potete depennare il mio nome dalla lista, tanto nessuno tranne annette mi ha mai fatto uno straccio di auguri per il complimese, non è che ho la sindrome di calimero, è una semplice constatazione e poi mi sento più una novembrina perchè federico doveva nascere a novembre e ha anticipato di 3 settimane.
Vi bacio tutte, in particolare ANNETTE, SHAR, AUDREY, CRY, DEB, RICA, CO73 :bacio :bacio
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 ott 2007, 2:51

eccomi qui

innanzi tutto,volevo dire a Jessica,che come ho sempre detto,secondo me aspetti un altro maschietto :hi hi hi hi poi solitamente capita l'opposto di quel che dico :fischia comunque tanti :incrocini x la morfo!

LORY!!!Non andartene :buuu ,sai che x me non sei invisibile?mi spiace se qualche volta ho dimenticato il compimese di Federico,capisco bene quello che intendevi dire,non è per questa cosa,lo so :sorrisoo ,puoi sempre frequentare piu'gruppi,come fanno molti,vedi me,Annette ad esempio,e ogni tanto passi di qui.(poi cmq a te ti becco sai!!Siamo nello stesso post delle chioccioline :bacio )non mi fuggi!!
Che devo dire,in molte cose non posso darti torto,e mi dispiace tanto
ti mando un bacio grande!

Annette non so dove è finita..me la sono persa......
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 8:05

buondi' ottobrine :sorrisoo
oggi nuvole! :che_dici giustamente si avvicina il fine settimana e il tempo gioca brutti scherzi..

leo come al solito non ha voluto la colazione... ha bevuto un po' di latte probabilmente per farmi piacere ma poi stop, via a giocare con le sue brum brum e con la coda di taz. :urka

Lory se ti vouoi trasferire fai pure, non sto qui a piagniucolare a chiederti di rimanere se non ti trovi bene vai....
il fatto che spesso non ci si incrocia è che abbiamo orari diversi io non posso collegarmi alle 3 del mattino, voi non risucite di giorno perche TUTTE noi abbiamo impegni, chi lavora, chi studia, chi fa entrambi...

la storia del "non mi vedono " non mi cagano" è trita e ritrita e ormai stufa un po' sentirla, non si puo' ogni volta rileggere 5 pagine di arretrati e rispondere ad una ad una a tutte le domande, si entra si commenta spesso si notano messaggi perche' l'argomento è interessante e si quota quello...
poi boh fate un po' quello che volete
se te ne vai mi spiace perche' a me non è mai sembrato che ti si ignorasse poi se quella è la tua sensazione e ti mette a disagio fai come preferisci, ci saranno occasioni di incrociarsi in altre discussioni qua e la per il forum.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 ott 2007, 8:32

Buongiorno......

tanto per cominciare un :incrocini :incrocini per la visita di Marty!

epppoi suvvia.... è giovedì... la settimana è quasi finita...... non facciamo polemiche!! anche io nn sono il tipo che non sopporta i piagnistei...... tutti ci rimangono male quando il messaggio non viene considerato o c@gato... ma puo' succedere anche che chi si lamenta magari si "scorda" del mess lasciato dal precedente .... e via discorrendo....

stop alle polemiche e tirem innanz
e buona giornata :ok
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 ott 2007, 8:45

mmm questione capelli di qualche messaggio fa...
Elena è bindissima e ha dei bei boccoli dietro e lisci sopra..... prorpio come me....mmmmm 30 anni fa.... infatti il suo destino sarà quello di avere degli anonimi capelli castani e mossi.... :buuu
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 8:53

lunlau ha scritto:mmm questione capelli di qualche messaggio fa...
Elena è bindissima e ha dei bei boccoli dietro e lisci sopra..... prorpio come me....mmmmm 30 anni fa.... infatti il suo destino sarà quello di avere degli anonimi capelli castani e mossi.... :buuu
dai non è detto...il biondo è un colore del cavolo a volte rimane a volte no...
non si capisce mai :hi hi hi hi

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 ott 2007, 8:56

sarebbe bello.... Edo anche lui era biondissimo...quasi bianco e ora sono castani chiari/biondo scuro ..... come il papy
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 8:59

lunlau ha scritto:sarebbe bello.... Edo anche lui era biondissimo...quasi bianco e ora sono castani chiari/biondo scuro ..... come il papy
diciamo che gli uomini troppo chiari di capelli mi hanno sempre dato l'aria di essere un po' malaticci...
alle donne sta meglio il colore chiaro
speriamo che la cucciola lo tengo piu' a lungo, edo comunque lo vedo bello chiaro di capelli nel mio caso il sangue "capelli scuri" l'ha portato il papi :ok
leo sarà castano da grande adesso è un bel biondino :hi hi hi hi

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 4 ott 2007, 9:27

BUON GIORNO RAGAZZE!!!

Ovviamente mi pare inutile commentare l'ennesima polemica sull'invisibilità, il mio pensiero l'ho già espresso in passato e non vorrei ripetermi, parlando invece di cose serie e ATTINENTI l'argomento di questo forum, qualcuna chiedeva dei vaccini, per quanto riguarda la nostra esperienza, perchè la cosa potrebbe variare da Regione a Regione, la munella ha fatto i tre richiami della cosiddetta esavalente, che sono obbligatori e gratuiti, poi lunedì scorso il primo della trivalente (rosolia, morbillo, parotite), anch'esso gratuito, però facoltativo (anche se fortemente consigliato da tutti i pediatri), fra un mese farà quello contro la meningine (anche questo facoltativo e gratuito).
Spero di essere stato chiaro.
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 9:28

buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kenny sta meglio, è qui nel box che sproloquia... secondo me il padre è un pachistano... AHAHAHAHHA
stanotte ha avuto ancora febbre, si è svegliato alle 6, ma ora sembra in forma, a parte il pallore e le occhiaie....

lory... ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh piantala li, va! e continua a scrivere! per una volta che riesco a seguirvi, perdo bricioline per strada? eh no, dai!
(se poi, vuoi trasferirti per altre cose... :bacio ... )

laura... alla faccia dei capelli biondi!!! sembra danese! (adoro i bimbi danesi, tutti quasi bianchi! :emozionee )

jessica... appena ti colleghi FACCI SAPEREEEEE!!!

shar... ma eri collegata alle 2.51 ?!!! io lavoro fino a tardi, ma se sto al pc a quell'ora devo mettermi altro che occhiali... :urka

FRANCESCO TI PENSIAMO!!!! :incrocini

non ricordo se marty ce l'ha oggi la visita dermatologica... comunque sia, un bacino pure a TE! :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 9:29

da me la pediatra mi ha consigliato l'anti penumococco, che sarà a pagamento (50 eurozzi) per due richiami.
le prime tre l'esavalente sono state gratuite, la rosolia parotite ecc è anch'essa gratuita e noi l'abbiamo fatta assieme al terzo richiamo perche' va fatta dopo l'anno di età.

la meningococco non so se sia gratuita ma mi pare che in lombardia si paga, ma la mia pediatra ha detto che è consigliata sopratutto a chi va al nido per gli altri c'è tempo
:hi hi hi hi

ultima cosa la lombardia fa pagare quasi tutto gli altri non so :sorrisoo

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 9:30

Edu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!!

Ovviamente mi pare inutile commentare l'ennesima polemica sull'invisibilità, il mio pensiero l'ho già espresso in passato e non vorrei ripetermi, parlando invece di cose serie e ATTINENTI l'argomento di questo forum, qualcuna chiedeva dei vaccini, per quanto riguarda la nostra esperienza, perchè la cosa potrebbe variare da Regione a Regione, la munella ha fatto i tre richiami della cosiddetta esavalente, che sono obbligatori e gratuiti, poi lunedì scorso il primo della trivalente (rosolia, morbillo, parotite), anch'esso gratuito, però facoltativo (anche se fortemente consigliato da tutti i pediatri), fra un mese farà quello contro la meningine (anche questo facoltativo e gratuito).
Spero di essere stato chiaro.

edu, qui in liguria va così:
3-5-12 mese i tre vaccini antipolio-antiepatite b- antidifterite-tetano-pertosse

dal 12 al 15 mese... antimorbillo-rosolia-parotite facoltativi e tutti gratuiti
l'ultimo noi lo abbiamo a gennaio, ma sono ancora indecisa sul da farsi.........
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 9:32

dimenticavo. a gennaio dovremmo avere pure l'antimeningococco.....

ragazzi, che nomi..........
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 9:34

chiccagenova ha scritto: lory... ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh piantala li, va! e continua a scrivere! per una volta che riesco a seguirvi, perdo bricioline per strada? eh no, dai!

ecco appunto diccelo!
adesso che sei di nuovo qui a rompere i maron... hem ad allietarci con la tua splendida presenza...
lei se ne va e si perde il meglio :hi hi hi hi

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 9:44

pollonaccia....me la son cercata.................. gol su autoreteeeee !!!! :prrrr :pistole :pistole :pistole :ahaha :ahah
1 a zero per te...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 9:49

... giadina, come sta giada?!!!!!! :cuore
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 9:57

:incrocini :incrocini anche per la morfo di jessica :emozionee
e a tutti i malatini e con visite varie di oggi
un baciotto anche al mio ringo boizzzzz :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 ott 2007, 9:57

BUON GIORNO!!!!
A TUTTI!!!!

X CHICCA ANCHE GIO GIO HA DELLE OCCHIAIE SPAVENTOSE...POVERO AMORE MIO.....SEMBRA UNA DELLA FAM ADDAMS!!!!!!

la febbre è un po' calata ma c'è sempre...il dott dice che è un virus....mi sa che ha giocato il jolly...ai grandI si dice che è lo stress ai bimbi è un virus!

X I VACCINI........DA NOI L'ANTIMENGITE COSTA COMPLESSIVAMENTE 180€....IL PED CE L'HA SCONSIGLIATO....PERCHè DICE CHE SE FOSSE UTILE SAREBBE STATO GRATUITO!!!!.....è UN DISCORSO UN PO FILOSOFICO....ma visto che lei non andrà al nido e che io meno medicine vedo meglio sto.....gli do' ascolto!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 4 ott 2007, 10:07

fagiolino ha scritto:X I VACCINI........DA NOI L'ANTIMENGITE COSTA COMPLESSIVAMENTE 180€....IL PED CE L'HA SCONSIGLIATO....PERCHè DICE CHE SE FOSSE UTILE SAREBBE STATO GRATUITO!!!!.....è UN DISCORSO UN PO FILOSOFICO....ma visto che lei non andrà al nido e che io meno medicine vedo meglio sto.....gli do' ascolto!
Questa teoria del tuo pediatra mi pare un poco peregrina ....... per non dire altro ........ e poi gli dovresti far presente che il problema non è solo il nido, ma fra qualche anno l'asilo, la scuola, ecc., non è che scansato il problema al nido si è al riparo dal pericolo di contrarre la meningite!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 ott 2007, 10:13

:incrocini X FRANCESCO......E ANCHE BUON ONOMASTICO!!!!!

:incrocini X MADDALENA ....E ANCHE BUON ONOMASTICO ALLA SUA ZIETTA!!!!

:incrocini C MARTINA!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Bloccato

Torna a “Ottobre”