:ahah :ahah bellissima la barzelletta.
E' appena arrivato il mio ometto da scuola (le medie finiscono alle 13.10) e sta mangiando. Poi devo pulire tutto ed alle 15.00 arriva la nuova signora delle pulizie. E' già venuta mercoledì scorso ma non mi ha fatto una buona impressione....ditemi voi, le ho chiesto di lavare il pavimento della cucina e lei
1° mi ha chiesto se doveva togliere e sbattere i tappetini che ho sotto il lavello.......
2° non ha tirato su le sedie ma ha lavato girandoci intorno........
....e che cavolo, quello son capace anch'io a farlo di corsa, ma io ho bisogno di qualcuno che mi faccia i lavori pesanti e a fondo......non vi pare?
Melissa e Ghiga
Francesca avete scelto per la macchina? (non potete andare avanti ad incastrare i seggiolini.... :ahah ). Noi abbiamo la PEUGEOT 807.....MITICA, va proprio bene ed è spaziosissima....pensa che a Giugno per andare al mare (eravamo ancora in 5 però, quindi senza i due sedili in fondo) ci sono state dentro 5 biciclette smontate (3 da adulti e 2 da bambini), le valigie (4) il borsone con le mute, le maschere,pinne ecc..., vari giochi da spiaggia, 2 tavole da surf (quelle dei bambini), borsa frigo e vari zainetti........e c'era ancora posto