mail ticker e' automatico ?? le rosse non sono arrivate vero??

ah e per il toys...Matteo insiste eh ?? ieri per esempio gli ho fatto vedere ( pure io un po' sadica eh??):
il camion caserma pompieri imaginext e non lo ha cacato di striscio.. scartato
camioncino manny tuttofare luci suoni ect ... scartato
cassa del supermercato ... uhm ... si puo' fare..
casa di topolino... scartato
topolino che racconta le storie ( l'ha voluto spegnere..)
rocket .. macche'... c'era una fattoria vicino manco cacato di striscio !!!
MATTEO E' MONOTEMATICO
alla visione della fattoria playmobil si e' illuminato !! ( eli dove dicevi ?? Auchan??? o forse Five??)Ovviamente voleva portarla a casa... e li son partita con la storia ... scriviamo la letterina a babbo natale e visto che sei stato buono che la portera' a natale..
Ha insistito 2 o tre volte.. ma senza urlare o piangere ( ricordiamoci una cosa ragazze i nostri figli hanno 3 anni... ) e si e' convinto...
POi io so che pollo e' mio figlio e ieri ho accuratamente evitato la corsia animali per non comprare l'ennesima mucca ( che a botte di 2 euro e mezzo l'una, a casa ho una mandria che neanche la Sterilgarda...)
Poi bisogna essere fermi ... ieri voleva tutti e tre ma io ( e non e' per i soldi ... il pentolino con le verdurine costava 4.50 ed il libro 8.00 ) ho insistito.. prendiamo solo una cosa.. ci ho pmesso un po' ma si e' convinto...
Sono fortunata , ma penso che sia anche stato abituato .. perche' mio nipote NON E' COSI'... assolutamente.. lui non si puo' portate al Toys.. perche' sono scenate tutte le volte e non per un gattino da 8 euro.. se penso a quanti giochi ha lui e quanti ne ha Matteo..perche' i suoi cedono ...per non parlare dei nonni...