GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da Patataus » 13 nov 2008, 10:38

Mamma Vale ma sul serio??? non era un battuta??? :x:
mail ticker e' automatico ?? le rosse non sono arrivate vero?? :incrocini

ah e per il toys...Matteo insiste eh ?? ieri per esempio gli ho fatto vedere ( pure io un po' sadica eh??):
il camion caserma pompieri imaginext e non lo ha cacato di striscio.. scartato
camioncino manny tuttofare luci suoni ect ... scartato
cassa del supermercato ... uhm ... si puo' fare..
casa di topolino... scartato
topolino che racconta le storie ( l'ha voluto spegnere..)
rocket .. macche'... c'era una fattoria vicino manco cacato di striscio !!!
MATTEO E' MONOTEMATICO

alla visione della fattoria playmobil si e' illuminato !! ( eli dove dicevi ?? Auchan??? o forse Five??)Ovviamente voleva portarla a casa... e li son partita con la storia ... scriviamo la letterina a babbo natale e visto che sei stato buono che la portera' a natale..
Ha insistito 2 o tre volte.. ma senza urlare o piangere ( ricordiamoci una cosa ragazze i nostri figli hanno 3 anni... ) e si e' convinto...

POi io so che pollo e' mio figlio e ieri ho accuratamente evitato la corsia animali per non comprare l'ennesima mucca ( che a botte di 2 euro e mezzo l'una, a casa ho una mandria che neanche la Sterilgarda...)

Poi bisogna essere fermi ... ieri voleva tutti e tre ma io ( e non e' per i soldi ... il pentolino con le verdurine costava 4.50 ed il libro 8.00 ) ho insistito.. prendiamo solo una cosa.. ci ho pmesso un po' ma si e' convinto...

Sono fortunata , ma penso che sia anche stato abituato .. perche' mio nipote NON E' COSI'... assolutamente.. lui non si puo' portate al Toys.. perche' sono scenate tutte le volte e non per un gattino da 8 euro.. se penso a quanti giochi ha lui e quanti ne ha Matteo..perche' i suoi cedono ...per non parlare dei nonni...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 10:42

giorno
notte infernale simo ha improvvisamente una tosse catarrosa pazzesca quindi è stato sveglio fino alle 4 e ovviamente ora dorme ancora niente asilo..
Diletta l'avevo messa giù alle 24 dopo poco mi ha vomitato tutto quindi cambio totale di vestiti e lenzuola e poi si è svegliata alle 3 perchè ovviamente aveva fame

tutto nella norma insomma :ahaha

vediamo se mi ricordo qualcosa di quello che ho asincopato

tourn facci sapere della gastro
vale :incrocini
kat martina è troppo troppo avanti..io lo ripeto ho il figlio come Marco ed Elia anzi peggio secondo me..negato
lulla sgonfia la tetta che scoppia prima :ahaha

un bacio alla moka tenorona :emozionee

e poi un bacio e una coccola a chry :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 nov 2008, 10:43

5aprile ha scritto:però se li portiamo al toys...è come entrare inuna pasticceria per annusare l'aria!
e dai
portarli lì per forza devi uscire con qualcosa, oppue ci vai da sola.
io sono giorni che entro in centri commerciali e negozi cercnado disperatamente un gioco per greta e non trovo niente
uffa (non volgio spendere follie)
CONCORDO...appunto... secondo me qualcosa va bene quelle poche volte che lo porto con me ... ma cose piccine o almeno lui si accontenta...

per farvi esempio lampante... e' come mia madre che entra in pasticceria e esce senza aver comprato niente ( demagogia ) Vi ricordo che e' diabetica. :che_dici

O io .. che non mangio mai il prosciutto crudo e dal salumiere mi avvicino per annusarlo adesso che non posso mangiarlo :che_dici

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 10:47

chiavetta: da me non prende il telefono figuriamoci la chiavetta (l'ha presa la mia amica e quando prende ha al massimo 2 tacche)
Gatto: non so come l'ha intesa la gine, so solo che quando l'altra volta le parlavo di contrazioni mi ha consigliato l'anticipata ma ha detto anche che se non mi sforzavo troppo potevo lavorare, adesso invece mi ha proprio scritto riposo da subito!
Sonia: lei ha detto che poteva benissimo esserci anche prima, ma magari era piccolo e non è riuscita a vederlo, adesso che l'utero e il bambino stanno crescendo è cresciuto anche lui
Vale: ma che roba è il te col parmigiano??? :x: mai sentito!
Marta: e bravo ale che se la dorme :sorrisoo

Ah, non vi ho detto un'altra cosa!!! ho anche la placenta bassa :ok chi offre di più? :che_dici :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 10:50

floddi ha scritto:Eh però anche Miki è bravo se gli prendo qualcosa......solo che io vorrei non dovere per forza prendergli qualcosa....non è il prezzo..ma il fatto che ogni volta vuole qualcosa......

ECCO. TI QUOTO SORELLA .

PURE ELIA E' BRAVO, SE COSI' SI PUO' DIRE...
PER ME NON E' BRAVO UN BAMBINO CHE COMUNQUE COMPRA QUALCOSA, E' RAVO DAVVERO UNO CHE ESCE SENZA NIENTE DA UN NEGOZIO DI GIOCHI (MA NON CREDO NE ESISTANO CHE ENTRANO DA TOYS ED ESCONO SENZA NIENTE :ahaha ).

AD OGNI MODO ELIA QUALCHE VOLTA ESCE SENZA NULLA DA CERTI NEGOZI.
IO LO ACCONTENTO MOLTO SPESSO, MA SE C'E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO E' IL DOVERE PER FORZA COMPRARE QUALCOSA ANCHE QUANDO MAGARI NON C'E' NULLA CHE GLI PIACE DAVVERO.
ECCO, LI NON MI VA DI CEDERE E PER FORTUNA LUI SU QUESTO CI RAGIONA....ALMENO SU QUESTO :che_dici VAH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 nov 2008, 10:50

uh caro che notte ! :coccola

Ma Diletta ha rigurgitato per non aver digerito o ha preso qualcosa anche lei?? ( non voglio portar sf**a ne?? )

ma Kat ... dimenticavo .. io ieri ho portato a casa il primo disegno comprensibile di mio figlio ( una cosa rotonda con due puntini sotto ed un cosino all'altra estremita'.. ossia un riccio... :che_dici ) e qui si parla di scrivere il proprio nome???
:che_dici :che_dici

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 10:51

però vedere il mio pisellino che se ne stava lì con il suo pollice in bocca non ha prezzo (sembra la pubblicità della carta di credito :che_dici )

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 10:52

Ovviamente si è svegliato e ora piange perchè ha già fame :che_dici

chry, pure io avevo la placenta bassa, per quello stai tranquilla, o meglio fidati della tua ginecologa! :ok

CARO.. :coccola

PATATA.si auchan, ho visto il catalogo ieri, tantissimissimi giochi e a prezzi decenti mi pare :ok
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 10:52

caro che notte pazzesca!! :bacio :bacio :coccola

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 10:52

Chry la placenta bassa può ancora rimettersi a posto. Cmq al limite fai il cesareo e ti levano anche il fibroma e nun ce penzi cchiù!
Anche io avevo la placenta bassa alla morfo e feci una seconda morfo a 35 settimane ma era tornata a posto. Il rischio era di fare il cesareo 15 giorni prima come la mia vicina di letto.
E invece l'ho fatto ma 10 giorni dopo! :martello
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 10:54

Patataus ha scritto:uh caro che notte ! :coccola

Ma Diletta ha rigurgitato per non aver digerito o ha preso qualcosa anche lei?? ( non voglio portar sf**a ne?? )

ma non lo so..però credo solo perchè era troppo piena me lo aveva già fatto una volta se mangia troppissimo lo butta tutto fuori a fontana..anche perchè poi ha mangiato due volte tranquilla..

chry come ti dicono le altre la placenta risale..e poi come dici tu modello mastercard è proprio vero :emozionee
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 10:56

Allora, io concordo sul fatto che se li si porta in un negozio di giochi tipo toys qualcosa va preso.
E poi così come compro qualcosa per me (caxxate intendo, un bagnoschiuma godurioso o un libro) trovo giusto che una cosina piccola se la prenda anche lui.
Domenica all'ipercoop abbiamo preso le tempere e del didò. Altrimenti avremmo preso le merendine.
Questo per me è già abbastanza.
Max mi frega solo con i gattini di peluche... io lo so che diventerà un gattaro.... come iòl Patato ovviamente avrà una mandria sua e poi Max, insieme al suo compagno Miki (non compagno perchè saranno comunisti...) andrà a fare rifornimento di latte perchè ne berrà ancora un litro al giorno...
Miiiii era allucinogeno l'ananas? :ahaha
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 10:57

ecco sdolcinata

simo si sveglia vede che ha la sorella vicino e mi fa "io a Diletta voglio bene è un cucciolo" :emozionee

ecco fine sdolcinata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 10:59

Ah dimenticavo Max è bravo davvero perchè anche da un negozio di giocattoli esce senza niente. Chiede di sicuro ma se gli spiego che non si può perchè ecc ecc(e la spiegazione dev'essere razionale) lui se la mette via.
E visto che fa così spesso io lo accontento nelle piccole cose.

E poi volevo chiedervi, ma anche i vostri bimbi hanno una memoria eccezionale?
Max si ricorda particolari pazzeschi anche a distanza di giorni.
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 10:59

io è un pò che me la cavo con le macchinine quelle da due euro..e lui esce super contento..
cmq anche da noi è sempre una lotta spiegare che non sempre si può comprare qualcosa..

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 nov 2008, 11:00

caro77 ha scritto:ecco sdolcinata

simo si sveglia vede che ha la sorella vicino e mi fa "io a Diletta voglio bene è un cucciolo" :emozionee

ecco fine sdolcinata
che dolce :emozionee :emozionee

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 11:01

gattoromeo ha scritto:E poi volevo chiedervi, ma anche i vostri bimbi hanno una memoria eccezionale?

pazzesca
ecco è una frana a disegnare ma ha una memoria impressionante si ricorda tutto luoghi, persone, odori addirittura..

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 11:02

A proposito di nipoti... mio nipote di 6 anni OGNI compleanno altrui pretende che sia suo o di aprire i regali o di avere dei regali anche lui o di prendersi i regali del festeggiato.
Con Max lo fa sempre e Max lo lascia anche fare perchè Flavio è il suo eroe....
Ma quando mi da fastidio!!!!!
Non pretende solo questo eh, lui è proprio tipo da pretendere ogni cosa e poi scapricciare urlando se non la ottiene.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 11:03

caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:E poi volevo chiedervi, ma anche i vostri bimbi hanno una memoria eccezionale?

pazzesca
ecco è una frana a disegnare ma ha una memoria impressionante si ricorda tutto luoghi, persone, odori addirittura..
Ti capita che ti parli di una cosa successa da tanto tempo andando nei minimi particolari e che tu non ricordi quasi per niente?
A volte mi fa impressione perchè io ho una memoria schifida...
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 11:04

5aprile ha scritto:Vale che schifio!!!
la tb com'è?
ma comunque che c'entra il tè con il parmigiano?
guarda alla fine non è così terribile..sembra un brodo...però effettivamente tutte le cose strane che mi dà quella medica...funzionano!!

la tb ieri e oggi non l'ho presa, tanto con infiammazione intestinale e febbre non sarebbe attendibile.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”