Robby: continua imperterrita la lotta con gli stick e sta facendo i compitini tutii i gg

Saretta: accusa forti dolori allo stomaco (supponiamo gastrite), ma deve farsi vedere da un medico, xchè non ha fame e solo dolori. Alberto ha la rosolia e rompe a casa, in compenso cucina, fa torte e maccheroni al forno

Pao: non ha grossi problemi, a parte un po' d'inappetenza di Emilio, che cura con sciroppo rigorosamente omeopatico!!
Vale: ha sperimentato la nanna notturna di Mattia a casa della nonna e come risultato: si è svegliato solo una volta.....è poi ritornato a casa sua e sembra le cose siano leggermente migliorate con i risvegli notturni, certo non che vada bene bene....
Leda: ha fatto una visitina alla schiena e l'osteopata l'ha messa a dieta, deve perdere almeno 3 kg e le ha consigliato di aspettare un pochino x il fratellino di Giulio....
Alceste: il suo papà si è operato ed è andato tutto bene, inoltre Tommy ha cominciato con la babysitter e pure le cose vanno x il verso giusto, in più incazzature al lavoro..
Jenny: ieri ha festeggiato il suo compleanno in famiglia
Ago: Zoe cammina, Ago passa pochino a causa del lavoro ed è preoccupata xchè Zoe continua a mangiare solo latte, inoltre la cucciola ha avuto una crisi di perdita di sali, con perdita di conoscenza
Clada: ha ripreso a lavorare all'iSTAT, ha festeggiato il 9/11 il suo compleanno (falle anche tu gli auguri in ritardo come tutte!!!), ha fissato l'11 aprile 2009 come data del suo matrimonio, solo che le hanno chiesto i soldi x andare a fare le foto ai fori imperiali

Arianna: passa poco a causa di problemi alla connessione internet, si è un po' esaurita xchè il marito è stato a casa a causa della febbre

Tessaxx: tutto ok, ha chiesto incrocini a tutte x una questione che le sta a cuore, che x scaramanzia ci dirà tra un mese....(faglieli anche tu!)
Lulan: è partita x una settimana di lavoro in Germania; c'era il problema di dove lasciare Ari, il papà la voleva con sè x non lasciarla alla suocera (è anche giusto che una figlia stia con il papà), xò il fatto è che non vedendola da 2 mesi non conosce le sue abitudini ed Ari avrebbe pure potuto non volerci stare. Lei è passata a salutarci, ma non ci ha detto poi cosa ha deciso di fare...

Stefy: ha avuto le risposte delle analisi di Francesca ed è celiaca. Lei è un po' giù xchè naturalmente le spaventa l'adeguarsi a questa nuova situazione.

Francy: ha avuto problemi con le vertigini, che l'hanno costretta 2 gg a casa
Cipa: assente non giustificata, non mi chiedere dov'è xchè pure io mi sono posta lo stesso quesito....
Kiaretta: sempre impegnata con il lavoro (delegazioni di indiani), ha cominciato a lottare con le nausee...
Topo: al 70/80% la gine le ha confermato che si possa trattare di una femminuccia

Miriam: tutto ok, anche se vorrebbe trovare al più presto un lavoro
Annalisa: due giorni fa sono nate Alice e Chiara, stanno bene sia loro che la giovane mammina

Manu: è alla ricerca della cika anche lei, anche questo mese ci sperava tanto....invece rosse arrivate
Anna: un po' di problemi di cibo con Rossi, che mi sta facendo impazzire x mangiare, il momento del pasto è un incubo in casa mia..non vorrei mai arrivasse..

Inoltre abbiamo parlato dei sacchi nanna, dei copri-pigiami, delle temperature in casa, degli addobbi natalizi, di quanto siano ballerini i ns cuccioli (da questa passione che imperversa tra gli agostini è nato poi il titolo del nuovo post, su creazione fantasiosa naturalmente di Robby), dei presunti e futuri nomi della bimba di Topo, degli asili nido, dell'alimentazione x i bimbi.....
Spero di essere stata esaustiva.....se poi non ti è piaciuto, la prossima volta che parti non te lo faccio più :prrrr