No io non ce la faccio a fare tutti sti programmi. Mi basta sapere che ce la sto mettendo tutta. Pero' certo anche io ho pensato che se dovesse arrivare un terzo dovra' essere quando anche MAttia ha l'eta per andare a scuola publica cioe' dal settembre dopo che ha compiuto 3 anni e cioe settembre 2011

No non si sa , anche perche mio marito comincera'' un MBA ad Harvard nei prossimi 2/ 3 anni e quindi...chissa' dove saremo cosa faremo .....
per il futuro dei miei figli...oddio spero solo che seguano la strada di papi!! multilaureato master specializzazioni MBA voti assurdi etc etc etc minimo devono fare l'universita'! Ma anche se ....e dai qui il lavoro c'e' non mi pongo il problema , parleranno 2 lingue fluentemente......ripeto ce la sto mettendo tutta, poi.....si vedra'.
Una volta sono andata a Praga con marito e Noemi di 2 mesi. Eravamo in un ristorante e un signore si e' messo a parlare con noi...e cosi parlando gli ho chiesto se aveva figli. E lui si ho figli che hanno piu o meno la vostra eta' e sono contento di loro perche sono delle brave persone mature e intelligenti. Cioe' ho fatto la traduzione perche parlavamo in inglese, ma il punt del discorso e'che sarei gia orgogliosa di vedere che i miei figli sono delle persone con un buon senso morale, rispettose del prossimo, e intelligenti. good people! come i vostri little people....