Volevo provi un quesito per capire se sono io che sbaglio o se semplicemente io e mio marito vediamo la cosa in modo differente ed entrambe le posizioni potrebbero essere giuste.
Quando,ad esempio desy si sveglia di notte....io il giorno dopo posso avere l'esame all'universitò,la laurea,8 ore di lavoro...qualsiasi cosa ma se non gli dico2Amore,per piacere prendi desirée lui non si alza.
E se mi lamento mi risponde "ma non me l'hai chiesto?" oppure"perchè non mi hai chiamato?"
Non so,io certe cose le do per scontato,quando io e mio fratello non stavamo bene indistantmente venivano mio papà e mia mamma e anche adesso se pensano che sono in difficoltà agiscono subito o comunque sono loro a chiederlo.
Ora non dico che i miei siano perfetti perchè a vole sono anche un po invadenti ma mio marito e anche mia suocera agiscono all'inverso.
Sono disponibili ma non fanno nulla spontaneamente.
L'apice dei nervi me l'ha fatto raggiungere mia suocera quest'estate.
Arrivo dalla spiaggia con desirée addormentata in braccio.
Di fronte a lei ,che è comodamente seduta sul divano,tolgo a desirée i pantaloni e il costumino asciutto e metto il pannolino,sempre tenendola in braccio con isuoi comodi 12 chili.
Poi la metto nel lettino,notare che ero stata tamponata un mese prima e ancora mettevo il collarino per i dolori.
quando glielo ho fatto notare ma io rispot"ma io stavo facendo fare il cruciverba alla giula"che ha 7 anni.
E anche lei "ma non me l'hai chiesto?
Sono persone disponibili,anche mio sucoer ma devi chiederglielo sempre.
Io mi sono laureata con una bimba piccola e mai una volta che mia suocera mi abbia chiesto"hai bisogno di una mano?"e a volte anche a mio marito devo chiederlo e sbuffa pure.
Sono io quella sbagliata?