hohohoohoohvalemilla ha scritto:Noi abbiamo sempre l'ossessione del peso eh!!?!! I chilometri si trasformano magicamente in chili.......... :ahah :ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:ciaoo vale ..mazza 4 kg..

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 20:29
hohohoohoohvalemilla ha scritto:Noi abbiamo sempre l'ossessione del peso eh!!?!! I chilometri si trasformano magicamente in chili.......... :ahah :ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:ciaoo vale ..mazza 4 kg..
Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 20:31
rocciajubba ha scritto:Anche da noi se ho capito bene le cose sono come da te a Pescara, ma ci daranno info più precise mercoledì prossimo.valemilla ha scritto:Da me a Pescara c'è una via di mezzo. Il travaglio ce lo fanno fare come ci pare. Poi in sala parto per le ultime spinte ci mettono sul lettino....
Dò anch'io mi depilerò con ceretta in questi giorni. Voglio fare delle prove. Odio il rasoio e i peli duri che pizzicano
Comunque per precauzione penso anche io di farmi la ceretta, ma non da sola perchè mi fa paurissima e rischierei di girare due mesi con la cera attaccata alla p@t@t@ per non aver avuto il fegato di toglierla :ah :ahah![]()
ah
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 20:33
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 20:34
Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:04
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:12
chiccagiambi ha scritto:sto bene con voi mi sento protetta ,cercata e coccolata cosa chiedere di piu?!
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:15
Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:16
Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:17
Ma certo stellina, anche io ci ho messo un fracasso di tempo a leggere gli arretrati!Tizjana ha scritto:Angi sei online? Non ti ho calcolata perchè sono ancora a pag 34 degli arretrati, inconsapevole se tu ti sia o meno collegata nel pomeriggio!
Sono perdonata?
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:23
Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:23
Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:24
Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:02
Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:10
Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:29
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:13
Ma povero Ricky!Bu ha scritto: Sono molto giù non tanto per i sintomi in se quanto che è una malattia che è dura da debellare e lascia strascici, riduce le difese immunitarie e prevede una lunga convalescenza... ciò significa niente scuola, niente sport, niente uscite per il mio cucciolo per un pò di tempo! Scusate se ve lo dico ma sono in lacrime... speravo di cominciare diversamente quest'anno scolastico...
Per me, la pediatra sostiene che non ci dovrebbero essere rischi perchè ormai sono a termine gravidanza... ma tra vedere e non vedere, nel caso gli esami dovesero confermare questa diagnosi, avviserò la gine...
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:15
Cavolo, se non facessi fatica a guidare fino a Reggio andrei volentieri a trovarlalillipink ha scritto:Panzotte mi ha scritto Enrica (Erricuzza)fa fatica a stare seduta davanti al pc ed ha ancora contrazioni e i mal di schiena. L'ho sentita emozionata perchè l'evento è prossimo (sbaglio o è la prima delle dicembrine?). Io l'ho aggiornata un pò su di noi così non deve fare fatica con gli arretrati e può continuare a sentirsi parte del gruppo. Speriamo che si riaffacci presto anche qui
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:22
Uffi, io non capisco mai quando ha il singhiozzo!Bu ha scritto:La mia cucciolotta ha il singhiozzo![]()
Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:30
Messaggio da lillipink » 4 ott 2007, 8:34