GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 20:29

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ciaoo vale ..mazza 4 kg.. :urka
Noi abbiamo sempre l'ossessione del peso eh!!?!! I chilometri si trasformano magicamente in chili.......... :ahah :ahah :ahah :ahah
hohohoohooh :hi hi hi hi :che_dici sono fusa!!!!ihihiih
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 20:31

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Da me a Pescara c'è una via di mezzo. Il travaglio ce lo fanno fare come ci pare. Poi in sala parto per le ultime spinte ci mettono sul lettino....

anch'io mi depilerò con ceretta in questi giorni. Voglio fare delle prove. Odio il rasoio e i peli duri che pizzicano
Anche da noi se ho capito bene le cose sono come da te a Pescara, ma ci daranno info più precise mercoledì prossimo.
Comunque per precauzione penso anche io di farmi la ceretta, ma non da sola perchè mi fa paurissima e rischierei di girare due mesi con la cera attaccata alla p@t@t@ per non aver avuto il fegato di toglierla :ah :ahah :hi hi hi hi :ahaha ah
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 20:33

Chiccuzza il prelievo devo ancora farlo...da sabato ad oggi ogni giorno c'è una priorità diversa...
Nelly questo intanto è un passeggino molto largo che puoi utilizzare da 0 mesi evitando la navicella :ok .
Questo è un seggiolino auto omologato per neonati.
Come vedi si può risparmiare molto se si evita il trio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 20:34

Chiccuzza :bacio .
Devo riscappare purtroppo, a dopo.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:04

Il mio piccolino si è appena addormentato :emozionee E' un tesoro, sopporta tutto con una pazienza... si fa anche l'aerosol da solo! E' proprio un angelo!
Domani spero siano bravi a fargli il prelivo.... uff!

Lilli grazie per le informazioni, magari nelle prossime analisi mi faccio inserire anche questi anticorpi, giusto per stare più tranquilla... :bacio

Ciao Chiccuzza, dai tieni duro che a breve avrai l'occasione di prendere un pò di fiato... immagino non sia piacevole quest'ultima fase dell'attività ma sono convinta che presto ti sarà data la possibilità di ripartire con ancora più slancio! Questo è il mio augurio :incrocini :bacio

Tizi :buuu oggi non mi hai proprio calcolata! :buuu Scherzo, e ti mando un abbraccio.

Cosi come lo mando a tutte le stelline dicembrine per una buona notte :bacio
Coccole! :coccola :cuore :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:12

Chicca mi dispiace per la tua amica, immagino che preoccupazione abbia addosso!
Che brava che fai i paracolpi da te :ok ; verranno sicuramente bellissimi :festa .
Le lime di carta :x: proprio non saprei!
Naty a me per il cordone hanno dato indicazioni in H su quale metodo fosse il migliore e lì ci hanno pensato loro. Se non lo richiedono nella lista non lo prenderei ed aspetterei i loro consigli. Ah ecco, leggo che è solo per casa: se hai l'opportunità di chiedere prima alle ostetriche allora ti prepari per tempo :sorrisoo .
chiccagiambi ha scritto:sto bene con voi mi sento protetta ,cercata e coccolata cosa chiedere di piu?!
:cuore :cuore :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:15

Angi sei online :cuore ? Non ti ho calcolata perchè sono ancora a pag 34 degli arretrati, inconsapevole se tu ti sia o meno collegata nel pomeriggio!
Sono perdonata :bacio ?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:16

Ciao Tizi, ci sei o sei ancora in differita?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:17

Tizjana ha scritto:Angi sei online :cuore ? Non ti ho calcolata perchè sono ancora a pag 34 degli arretrati, inconsapevole se tu ti sia o meno collegata nel pomeriggio!
Sono perdonata :bacio ?
Ma certo stellina, anche io ci ho messo un fracasso di tempo a leggere gli arretrati!
Siamo già in zona titoli!!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:23

Saretta e Dò per le incomprensioni con le suocere :coccola .
Anche la mia ha esordito con questa tattica ma io mi sono subito ribellata e per fortuna Pierlo ha capito :cuore . Anche perchè poi diventa tutto scontato e quando non c'è scatta l'offesa!
Vale 4 Km??? :pistole
Chicca cos'è questa storia "strana" di tuo fratello e la giacca?
Devo riscappare :bomba .

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 ott 2007, 21:23

Ciao Tizi, io stacco... vado a rilassarmi un pò sul divano... :bacio buona notte

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 21:24

Angi scusami tesoro :bacio :bacio (il secondo è per il boy di casa).

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:02

AHHH.
Una serata di continui tentativi di riparazione del guasto...risultato: cena alle 23 ed un' ennesima presa fuori uso per sospetta colpevolezza :hi hi hi hi .
Ho talmente tanto nervosismo che penso di stare su gol tutta la notte per distrarmi.
Per fare questo collegamento ovviamene ho sguinzagliato tutte le prolunghe di casa.
Ma...continuiamo con gli arretrati :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:10

Per il referendum sulla depilazione quoto Naty: ho già abbastanza dolori e non ne voglio un altro, soprattutto perchè da 2 anni a questa parte (la mia eterna gravidanza :hi hi hi hi ), per mancanza di tempo e di volontà ho il pelo un pò indurito da un uso spropositato della lametta.
Vale per il cambio di stagione...qui è ancora caldo!
Discorso tc per bimbo grosso: è capitato anche a me: a 37 settimane G era Kg 3,600 ed il mio ex gine si è fatto prendere dal panico. Non praticando nell' H che avevo scelto TC per questi motivi, voleva a tutti i costi dirottarmi in una clinica dove operava il suo chirurgo di riferimento: beh, ha perso la causa e la paziente perchè io sono fuggita a gambe levatissime, anche se poi è finita ugualmente con un tc di urgenza (ergo c'aveva preso), ma per lo meno in H. Con la mia fifa non andrei mai in clinica privata :urka .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 ott 2007, 2:29

Vane anche Livia come Carlotta è un'esibizionista e fa di quei bozzi meravigliosi!
Angi non disperare prima di avere i risultati degli esami! Vedrai che non sarà la mononucleosi :incrocini . Gli esami li fai domani? :cuore
:yeee per la copertina per la bimbetta!!
Paoletta manda un abbraccio ad Enrica da parte mia! Anch'io faccio lo stesso con Cate; se si vuole far parte del gruppo nulla lo impedisce :ok
Mi sono finalmente un pò rilassata.
Buonanotte :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:13

Ciao carissime :bacio
Inizio la differita!
Bu ha scritto: Sono molto giù non tanto per i sintomi in se quanto che è una malattia che è dura da debellare e lascia strascici, riduce le difese immunitarie e prevede una lunga convalescenza... ciò significa niente scuola, niente sport, niente uscite per il mio cucciolo per un pò di tempo! Scusate se ve lo dico ma sono in lacrime... speravo di cominciare diversamente quest'anno scolastico...
Per me, la pediatra sostiene che non ci dovrebbero essere rischi perchè ormai sono a termine gravidanza... ma tra vedere e non vedere, nel caso gli esami dovesero confermare questa diagnosi, avviserò la gine...
Ma povero Ricky! :coccola Tesoro se non ne parli con noi con chi ne parli? Mi dispiace solo di non poter fare qualcosa: ci si sente così impotenti :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:15

lillipink ha scritto:Panzotte mi ha scritto Enrica (Erricuzza) :cuore fa fatica a stare seduta davanti al pc ed ha ancora contrazioni e i mal di schiena. L'ho sentita emozionata perchè l'evento è prossimo (sbaglio o è la prima delle dicembrine?). Io l'ho aggiornata un pò su di noi così non deve fare fatica con gli arretrati e può continuare a sentirsi parte del gruppo. Speriamo che si riaffacci presto anche qui
Cavolo, se non facessi fatica a guidare fino a Reggio andrei volentieri a trovarla :stonk ma ormai per fare i 25 km che ci separano la principessa-Alien (copyright by Vale :hi hi hi hi ) mi fa stare semisdraiata pure in macchina :che_dici
Quando la senti le dai il mio numero di cell così se le va mi chiama?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:22

Bu ha scritto:La mia cucciolotta ha il singhiozzo :cuore :emozionee
Uffi, io non capisco mai quando ha il singhiozzo! :buuu
Secondo me è perchè si muove tanto e quello specifico movcimento viene "offuscato" dal resto :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 ott 2007, 8:30

Ecco qua, ho finito gli arretrati :ok
Tizj mamma mia che stress 'sta corrente :che_dici
Ora vado a portare in casa altre due o tre piante, poi mi cambio, stendo e infine vado in biblioteca a piedi (sarà 1 km fra andata e ritorno) perchè non ho nulla da leggere e così faccio un po' di moto.
Stamattina mi sono pesata e...in una settimana ho preso solo 2 etti :yeee Pensavo molto peggio perchè non sono stata molto a stecco. :hi hi hi hi Questo vuol dire che il moto conta davvero tanto e anche il sentirmi meglio e riposare la notte.
Ora sono di nuovo "in curva gino" e spero di continuare così (almeno fino a sabato prossimo quando avrò il nuovo controllo :prrrr ).
Vado a fare la brava donnina di casa.
A dopo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 ott 2007, 8:34

Buongiorno care :bacio e soprattutto :yeee BUON ONOMASTICO CHICCA-FRANCESCA! :yeee
Tizy ra certo che porterò i tuoi saluti ad Enrica, anche se credo presto si riaffaccerà qui. Saretta le passo il tuo num, immagino che le farà molto piacere
Come state stamattina?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”