che poi oh, non sono ingrassata manco un etto cavolo, ci sto attentissima proprio per non diventare una balena...uffa!!!!

Secondo voi che devo fare? cioè ho paura che se faccio troppo la fatalona poi lo metto in difficoltà, non voglio tampinarlo per carità, però dovrebbe essere il contrario cavolo

!!
 !!

[/url]
[/url]

Rusc, comunque forse è meglio che l'annuncio non faccia scalpore rispetto a prendersi una serie di rimproveri... e mi sa che la mia famiglia reagirà così!
  Rusc, comunque forse è meglio che l'annuncio non faccia scalpore rispetto a prendersi una serie di rimproveri... e mi sa che la mia famiglia reagirà così!   magari esagero, ma so che vorrebbero che noi sistemassimo la questione casa&lavoro prima di ampliare la famiglia, mentre a me va benissimo così e mi accontento!
 magari esagero, ma so che vorrebbero che noi sistemassimo la questione casa&lavoro prima di ampliare la famiglia, mentre a me va benissimo così e mi accontento! però ha detto che devo proprio smettere di allattare Miriam, non tanto per la mia stanchezza (che è comunque tanta) ma per la "botta" di ormoni che sto passando alla bimba!
  però ha detto che devo proprio smettere di allattare Miriam, non tanto per la mia stanchezza (che è comunque tanta) ma per la "botta" di ormoni che sto passando alla bimba!