E' quello che teme Anto quando Lore è nel marsupio con mepympa12 ha scritto:mi dispiace non uso il marsupio,perchè maldestra come sono cado e faccio frittatina di dolce Elisabeth
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!
- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??
- chicaluna
 - Bronze~GolGirl®

laura al contrario di chiara adorava il marsupio e l'ho tenuta fin da subito quasi girata all'esterno proprio perchè così si guardava attorno!Jack ha scritto:
Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da soloah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
si è addormentato subito, appena uscito il sole!!
secondo me lo puoi tranquillamente girare!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e  "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
						- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Io intanto oggi pomeriggio credo di avere il figlio in letargo...si è addormetanto alle 13.20...svegliato dieci minuti fa con urlo, fatto pappa 5 minuti ad orologio...smesso con urlo degno di scotennamento...e di nuovo addormentato....mah a capirlo sto giovane!

- mirymoto
 - New~GolGirl®

davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
a volte ceca di mettersi in bocca tutte e due le mani.. è uno spasso!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!
						- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Anche Lore tenta di mettersi tutte e due le manine insieme in bocca..o almeno due dita, pollice ed indice contemporanemente 

- 
				SIMONA72
 - Master~GolGirl®

Passo sempre quando non cìè nessuno!
Qualche aggiornamento su Lisa: ieri seconda dose dela vaccino ed oggi abbiamo iniziato il corso di acquaticità. Lisa è stata fantastica, dopo cinque minuti che eravamo in acqua, ha iniziato a rilassarsi ed a muovere le sue gambette all'impazzata
.
Lisa adora il marsupio. Dal momento che non riesce ancora a tenere la testa bene diritta la tango girata verso di me.

Qualche aggiornamento su Lisa: ieri seconda dose dela vaccino ed oggi abbiamo iniziato il corso di acquaticità. Lisa è stata fantastica, dopo cinque minuti che eravamo in acqua, ha iniziato a rilassarsi ed a muovere le sue gambette all'impazzata
Lisa adora il marsupio. Dal momento che non riesce ancora a tenere la testa bene diritta la tango girata verso di me.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO  - Giordano 11/06/2012
						- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Ola agostine 
 qui siamo di nuovo alle urla...nel senso che il giovane come vede il seno urla e non vuole mangiare.........ma finirà mai questa situazione assurda 

- pensopositivo
 - Master~GolGirl®

Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Ma io mi preoccupo... non si dice che le dita possono rovinare il palato?
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
						Magikella Smagikata
- pensopositivo
 - Master~GolGirl®

Stefy adora il marsupio ma lo teniamo ancora girato verso di noi xchè nonostante tenga ormai ben su la testa, si appoggia sempre a noi e si addormenta.Jack ha scritto:Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??ah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
Magikella Smagikata
						Magikella Smagikata
- pensopositivo
 - Master~GolGirl®

Agostine, un bacione  tutte, torno dal pargolo.....  

ho caricato un po' di fotine recenti

Magikella Smagikata
						Magikella Smagikata
- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Ciao Penso+pensopositivo ha scritto:Agostine, un bacione tutte, torno dal pargolo.....![]()
- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Io sinceramente non gliele tolgo anche perché dovrei letteralmente stare tutto il tempo a tenergli le manine...è tutto un movimento, è sempre a mettere roba in bocca...le mani, le dita, il lenzuolo, il bavaglino.....sempre....pensopositivo ha scritto:Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Ma io mi preoccupo... non si dice che le dita possono rovinare il palato?Voi non gli togliete le dita ogni volta che se le infila?
- Jack
 - Platinum~GolGirl®

Prova marsupio fronte strada fatta stamani a passeggio sull'argine con Lore...il papy e Luckypensopositivo ha scritto:Stefy adora il marsupio ma lo teniamo ancora girato verso di noi xchè nonostante tenga ormai ben su la testa, si appoggia sempre a noi e si addormenta.Jack ha scritto:Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??ah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
- pensopositivo
 - Master~GolGirl®

Infatti questo è un problema, xchè sono sempre li a togliergliele, tutto il giorno... ma non so se serve veramente o se è solo una fissa. Sinceramente, io ne farei a meno, ma se piuttosto che fargli rovinare il palato... che mi dite?Jack ha scritto:Io sinceramente non gliele tolgo anche perché dovrei letteralmente stare tutto il tempo a tenergli le manine...è tutto un movimento, è sempre a mettere roba in bocca...le mani, le dita, il lenzuolo, il bavaglino.....sempre....pensopositivo ha scritto:Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Ma io mi preoccupo... non si dice che le dita possono rovinare il palato?Voi non gli togliete le dita ogni volta che se le infila?
Magikella Smagikata
						Magikella Smagikata
- pensopositivo
 - Master~GolGirl®

Grazie Jack , ma anche il tuo Lore non scherzaJack ha scritto:Ciao Penso+pensopositivo ha scritto:Agostine, un bacione tutte, torno dal pargolo.....![]()
ho caricato un po' di fotine recentima è bellissimo Stefanino
Magikella Smagikata
						Magikella Smagikata
- Mad97
 - Basic~GolGirl®

BUON TERZO COMPLEMESE ALLA MIA GIORGIA!!!
Beh ieri Giorgia è stata calmissima,si svegliava per mangiare poi dopo la pappa la tenevo una mzz'oretta in braccio,rideva e chiaccherava con me e con la sorellina, poi la rimettevo nell'ovetto e crollava fino alla prossima poppata!Oggi sembra che stiamo sullo stesso andazzo!Può darsi che sta crescendo e diventa più regolare...!Speriamo!Lidia è stata così dalla nascita!!!

Beh ieri Giorgia è stata calmissima,si svegliava per mangiare poi dopo la pappa la tenevo una mzz'oretta in braccio,rideva e chiaccherava con me e con la sorellina, poi la rimettevo nell'ovetto e crollava fino alla prossima poppata!Oggi sembra che stiamo sullo stesso andazzo!Può darsi che sta crescendo e diventa più regolare...!Speriamo!Lidia è stata così dalla nascita!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- Mad97
 - Basic~GolGirl®

Giorgia prende il ciuccio!!!

LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
- cri73
 - Master~GolGirl®

Ciao belle!
Auguroni a Giorgia di mad!

Simone prende il ciuccio. MArco non l'ha mai preso e siccome gli toglievamo sempre le manine dalla bocca si ciuccia il palmo della mano!
Io non ho mia messo Simone nel marsupio!

a tutte!

Auguroni a Giorgia di mad!
Simone prende il ciuccio. MArco non l'ha mai preso e siccome gli toglievamo sempre le manine dalla bocca si ciuccia il palmo della mano!
Io non ho mia messo Simone nel marsupio!
Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- Topillo
 - Platinum~GolGirl®

Ciao!
Metto delle foto nuove.
Roberta mette tutto in bocca: mani, ciuccio, lenzuolino, bavaglia, i suoi giochini!
Eh, sì, perchè ormai prende benissimo in mano tutto, compreso il biberon, per cacciarselo in bocca o, più spesso, per toglierselo dalla bocca.
Dovreste vedere coe è brava. Fissa l'oggetto che vuole, si concentra e ZAC, lo prende e se lo mette in bocca.
Ieri era sulla palestrina. Era un po' che non ce la mettevo. Ai giochini appesi arriva, ma solo a toccarli per muoverli. Ieri si è incavolata tantissimo perchè erano troppo lontani per prenderli bene e ciucciarli. Così ho fatto una modifica e le ho abbassato il tutto. E lei, felicissima, li prendeva e li succhiava con gioia!!
E inoltre... non solo tiene su la testa, ma sta quasi seduta. Se le tengo le manine, con le braccia larghe, lei sta su da sola!!!!

Metto delle foto nuove.
Roberta mette tutto in bocca: mani, ciuccio, lenzuolino, bavaglia, i suoi giochini!
Eh, sì, perchè ormai prende benissimo in mano tutto, compreso il biberon, per cacciarselo in bocca o, più spesso, per toglierselo dalla bocca.
Dovreste vedere coe è brava. Fissa l'oggetto che vuole, si concentra e ZAC, lo prende e se lo mette in bocca.
Ieri era sulla palestrina. Era un po' che non ce la mettevo. Ai giochini appesi arriva, ma solo a toccarli per muoverli. Ieri si è incavolata tantissimo perchè erano troppo lontani per prenderli bene e ciucciarli. Così ho fatto una modifica e le ho abbassato il tutto. E lei, felicissima, li prendeva e li succhiava con gioia!!
E inoltre... non solo tiene su la testa, ma sta quasi seduta. Se le tengo le manine, con le braccia larghe, lei sta su da sola!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille