E' quello che teme Anto quando Lore è nel marsupio con mepympa12 ha scritto:mi dispiace non uso il marsupio,perchè maldestra come sono cado e faccio frittatina di dolce Elisabeth

Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 12:09
E' quello che teme Anto quando Lore è nel marsupio con mepympa12 ha scritto:mi dispiace non uso il marsupio,perchè maldestra come sono cado e faccio frittatina di dolce Elisabeth
Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 12:11
Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??
Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 14:17
laura al contrario di chiara adorava il marsupio e l'ho tenuta fin da subito quasi girata all'esterno proprio perchè così si guardava attorno!Jack ha scritto:
Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da soloah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
si è addormentato subito, appena uscito il sole!!
Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 16:23
Messaggio da mirymoto » 7 nov 2008, 16:59
davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 17:53
Messaggio da SIMONA72 » 7 nov 2008, 22:30
Messaggio da Jack » 8 nov 2008, 17:55
Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2008, 18:48
Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
a volte ceca di mettersi in bocca tutte e due le mani.. è uno spasso!
Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2008, 18:50
Stefy adora il marsupio ma lo teniamo ancora girato verso di noi xchè nonostante tenga ormai ben su la testa, si appoggia sempre a noi e si addormenta.Jack ha scritto:Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??ah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2008, 19:04
Messaggio da Jack » 8 nov 2008, 20:01
Ciao Penso+pensopositivo ha scritto:Agostine, un bacione tutte, torno dal pargolo.....![]()
ho caricato un po' di fotine recenti
Messaggio da Jack » 8 nov 2008, 20:03
Io sinceramente non gliele tolgo anche perché dovrei letteralmente stare tutto il tempo a tenergli le manine...è tutto un movimento, è sempre a mettere roba in bocca...le mani, le dita, il lenzuolo, il bavaglino.....sempre....pensopositivo ha scritto:Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Ma io mi preoccupo... non si dice che le dita possono rovinare il palato?Voi non gli togliete le dita ogni volta che se le infila?
Messaggio da Jack » 8 nov 2008, 20:03
Prova marsupio fronte strada fatta stamani a passeggio sull'argine con Lore...il papy e Luckypensopositivo ha scritto:Stefy adora il marsupio ma lo teniamo ancora girato verso di noi xchè nonostante tenga ormai ben su la testa, si appoggia sempre a noi e si addormenta.Jack ha scritto:Lore invece lo adora e specie per fare cose tipo la spesa...è una cosa comodissima...ma ultimamente lo vorrei girare in avanti visto che la testolina la tiene bella ritta da solochicaluna ha scritto:chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati??ah, per la cronaca..ora è un'ora che dorme beato in carrozzina sotto la finestra con il sole che gli picchia in faccia
Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2008, 22:47
Infatti questo è un problema, xchè sono sempre li a togliergliele, tutto il giorno... ma non so se serve veramente o se è solo una fissa. Sinceramente, io ne farei a meno, ma se piuttosto che fargli rovinare il palato... che mi dite?Jack ha scritto:Io sinceramente non gliele tolgo anche perché dovrei letteralmente stare tutto il tempo a tenergli le manine...è tutto un movimento, è sempre a mettere roba in bocca...le mani, le dita, il lenzuolo, il bavaglino.....sempre....pensopositivo ha scritto:Anche Stefy rifiuta il ciuccio e invece adora le sue manine... più dita entrano in bocca e meglio è! :ahahmirymoto ha scritto:davide lo vuole si e no... ci sono vol che ci si addormenta, invece volte che non lo vuole proprio e si diverte da matti con le manine..Jack ha scritto:Domanda sc**a...tutti i vostri bimbi prendono il ciuccio?? Lore non lo vuole e glielo diamo solo in casi estremi...per il resto lui si serve delle dita che tiene sempre in bocca....ma è normale
Ma io mi preoccupo... non si dice che le dita possono rovinare il palato?Voi non gli togliete le dita ogni volta che se le infila?
Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2008, 22:48
Grazie Jack , ma anche il tuo Lore non scherzaJack ha scritto:Ciao Penso+pensopositivo ha scritto:Agostine, un bacione tutte, torno dal pargolo.....![]()
ho caricato un po' di fotine recentima è bellissimo Stefanino
Messaggio da Mad97 » 9 nov 2008, 11:19
Messaggio da Mad97 » 9 nov 2008, 11:21
Messaggio da cri73 » 9 nov 2008, 17:22
Messaggio da Topillo » 9 nov 2008, 20:21