GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 16:10

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:è vero, anche una settimana di differenza...può fare la differenza :ahaha . IO ad esempio sono un paio di giorni che mi sento la pancia proprio diversa: più grande e poi la bimba si muove ma i movimenti li avverto molto di più.
Io è meglio che non parlo di pancia!Tutti qlli che mi vedono mi domandano: ma dove la tieni sta bambina? Ma sei sicura che stai finendo il 6^? Hai una pancia da 4^ mese! :pistole :pistole
Enora mi vedrà sabato....così mi dirà se due sett fa anche lei aveva la pancia come la mia!! :buuu

Oggi sono un po' giù, sarà la nausea che non se ne va...mi è anche venuta un po' di ansia preparto!!
Mi accorgo che manca sempre meno...siamo già qui tutte affaccendate per lettini e fasciatoi!!! :che_dici
dai MIMI non ti preoccupare di quello che dicono gli altri. tanto importante che ARY sta bene la pancia grande o piccola non significa niente :coccola e poi se non hai idea di quello che succederà come puoi avere paura :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 ott 2007, 16:10

enora ha scritto: cosi presto il corso :domanda io lo inizio a novembre
idem io comincio venerdì 9 novembre!! :fischia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 16:10

PER I "VIAGGI"
- Ovetto: 0-9 mesi - deve essere omologato per usarlo come primo seggiolino auto!
- Navicella: può essere un valido sostituto alla culla - meglio se omologata per l'auto!
- Passeggino (senza uno dei 2 sopra): dai 10 mesi in poi (questo l'ho dedotto...) il passeggino si può usare dai 6 mesi, attente a una cosa....ho una amica che visto che il suo passeggino si reclina completamente, ha messo la bimba senza culla ne ovetto già a 2 mesi....poi il passeggino si è impennato e la bambina è scivolata da dietro per fortuna non si è fatta nulla
- serviranno poi altri seggiolini man mano che la creatura cresce di peso

PER IL BAGNETTO
- meglio fasciatoio/cassettiera e vasca per il bagnetto separati (più pratici e duraturi)

In realtà se avete già la vasca va benissimo la cassettiera con vaschetta, volevo solo dire che poi la vaschetta la metterete nella vasca e non sulla cassettiera (si può togliere) certo avendo spazio e soldi l'ideale è fasciatoio con cassetti (o tavolo) e in bgano un bel trespolo con faciatoio e vaschetta....e magari una limousine sotto casa :prrrr

Poi ne approfitto della nostra esperta ( :yeee ) per aggiungere altri punti interrogativi...
- cosa ne pensi del TUMMY TUB (http://www.newbabyberry.com/acatalog/infotummytub.html)?
L'ho vista che Sofia era grande (da quando ha un anno fa la doccia) e mi sembrava una bellissima cosa, ma non so dirti su esprienza diretta

Altra cosa per il bagnatto, l'ieale è che vostro marito si immerga con il piccolo, è davvero la soluzione migliore, potrete lasciarli soli e rilassarvi 10 minuti, e così anche lui avrà un momento tutto per se con il neonato, per PAtry è stata una tappa fondamentale nel rapporto con Sofia

- seggiolone... cosa consigli? Da che età si usa? il seggiolone si usa dai 6 mesi, se non avete spazio potete prendere anche quelli che si attaccano al tavolo dai 6 mesi va bene e non è ingombrante, io avevo il Polly della Chicc@ che è ingombrante...consiglio di smanettare su internet, neo negozi gira e rigira ci sono i soliti 3/4 tipi
- box... ha senso comprarlo? no non ha senso non serve a nulla se non come contenitore pe i giochi, su
KIDTINI ci sono dei bei recinti in legno che mi sembrano meglio, comunque è una di quelle spese non necessarie

- cosa altro mi sono dimenticata di essenziale?

:ok :yeee :ahaha :bacio[/quote]

MAMMA CHE RESPONSABILITA'
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 16:13

muti ha scritto:enora pure io il corso lo inizio a fine ottobre e già mi sto preoccupando che è troppo tardi :urka
mimi non preoccuparti per la pancia piccola, ho visto amiche che avevano una panzettina piccina e hanno sfornato dei torelli e il mio desiderio era quello di avere una pancetta come la loro, invece mi ritrovo come una mongolfiera che faccio pure fatica a muovermi certe volte (soprattutto dopo mangiato :aargh )
penso che e meglio farlo piu vicino al parto cosi sei piu fresca no ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 16:17

Mimi dai ..prima o poi crescerà sta pancia no??e per la nausea...stiamo finendo il 6^ mese..pensa già 6 ne sono passati!!Ne mancano solo tre!!!Dai che ce la si fa :bacio !

Ansia preparto...no.. no.. ci penserò quando sarà il momento..Per le operazione che ho avuto ho sempre fatto così e funziona!!
quando inizierai a sentire le prime contrazioni pensa che entro 24 ore stringerai la piccoletta!!E` solo una questione di poche ore! :incrocini :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 ott 2007, 16:17

enora ha scritto:
muti ha scritto:enora pure io il corso lo inizio a fine ottobre e già mi sto preoccupando che è troppo tardi :urka
mimi non preoccuparti per la pancia piccola, ho visto amiche che avevano una panzettina piccina e hanno sfornato dei torelli e il mio desiderio era quello di avere una pancetta come la loro, invece mi ritrovo come una mongolfiera che faccio pure fatica a muovermi certe volte (soprattutto dopo mangiato :aargh )
effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )
RALLE grazie per tutti i tuoi consigli, sono davvero preziosissimi :cuore
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 16:20

muti ha scritto:
enora ha scritto:
effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )
ci hai pensato bene quasi quasi lo prendo anche io la valigia :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 16:21

vado a combinare qualche cosa :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 16:28

Scusate per le paranoie!!! Sono sul tristino oggi!! :buuu

RALLE bella l'idea del bagnetto Lore-Ary... :emozionee I miei 2 tesori!! :cuore

FRANCY bella la culla salmone!!Io per lo stipendio devo attendere ancora 9 gg!!poi spendo!!! :hi hi hi hi

RALLE ultima domanda...quindi la vascatta nel fasciatoio della fopp@ la posso togliere e appoggiare sul pianale del bagno? (Io ho una casa un po' particolare..... :hi hi hi hi )
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 16:29

enora ha scritto:effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )
ci hai pensato bene quasi quasi lo prendo anche io la valigia :ahaha[/quote]

ESAGERATE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 16:31

Aoifestella ha scritto:Mimi dai ..prima o poi crescerà sta pancia no??e per la nausea...stiamo finendo il 6^ mese..pensa già 6 ne sono passati!!Ne mancano solo tre!!!Dai che ce la si fa :bacio !
Hai ragione ma che sconforto a volte!! Ora mi sta dando delle bottarelle...sembra dire "DAI MAMY CI SONO IO"....fagiola mi consola ancora prima di arrivare :emozionee :cuore :emozionee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 16:32

Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?

http://www.annegeddes.com/modules/produ ... linen.aspx

A me piacciono un sacco, però costano un botto! :urka Chiederò alla mamma di regalarmele :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 16:39

Aoifestella ha scritto:Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?

A me piacciono un sacco, però costano un botto! :urka Chiederò alla mamma di regalarmele :ahaha
che belleeee , e sempre cosi le cose bello costano molto :aargh

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 16:40

ma guardate questi orsetti che belli che sono :cuore

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 16:53

Aoifestella ha scritto:Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?

Bellissimi, anche io li voglio!! il modello con il cuore e la pupa rosa è fantastico!!Se riesco venerdì vado in un centro che li vende e vedo il prezzo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 17:02

come sempre siete troppo avaaaanti io solo ieri ho iniziato a parlarne con mia madre di culla e lettini perchè me li vuole regalare lei e voi li avete già ordinati e vi son già arrivati :urka
a proposito di pancia a me pare che ora inizi a crescere a vista d'occhio! da un paio di settimane non la controllo proprio piu'! :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

priscilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da priscilla » 3 ott 2007, 17:03

Ralle ha scritto:Priscilla anche io quando ero incinta di Sofia ho sognato che la dimenticavo a casa e che dimenticavo di allattarla ma le davo un bigne con panna montata..... :domanda
mi conforti...forse ho solo timore di non essere all'altezza....
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 3 ott 2007, 17:17

belle panciottine..vi auguro una buona serata!!!..mi sono appena svegliata...e ora ho il mondo da fare.-...!!vi saluto con un fortissimo abbraccio ed un mega :bacio alle vostre panzette!!!!...tanti :incrocini :incrocini per chi deve fare esami, ecc...e tanti :yeee per chi festeggia il settimo mese!!!!...quì si sta rannuvolando..uffi..han dato brutto e pioggia...giusto perchè ho steso poc'anzi...vabbè..tanto gli abiti son già bagnati!!!! :ahaha ....a domani!!!! :bacio :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 17:19

Mimi76 ha scritto:

Bellissimi, anche io li voglio!! il modello con il cuore e la pupa rosa è fantastico!!Se riesco venerdì vado in un centro che li vende e vedo il prezzo.
Brava Miriam, poi aggiornami!Su ebay la trapuntina e il paracolpi costano 99€ e le lenzuoline intorno ai 45-65€!!ammazza!!Però sono troppo teneri :emozionee
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 17:22

priscilla ha scritto: mi conforti...forse ho solo timore di non essere all'altezza....
Su Priscilla non dire così :coccola ..penso che sia un timore comune!!

Io spero solo non diventi come me durante l'adolescenza :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”