dai MIMI non ti preoccupare di quello che dicono gli altri. tanto importante che ARY sta bene la pancia grande o piccola non significa nienteMimi76 ha scritto:Io è meglio che non parlo di pancia!Tutti qlli che mi vedono mi domandano: ma dove la tieni sta bambina? Ma sei sicura che stai finendo il 6^? Hai una pancia da 4^ mese!muti ha scritto:è vero, anche una settimana di differenza...può fare la differenza. IO ad esempio sono un paio di giorni che mi sento la pancia proprio diversa: più grande e poi la bimba si muove ma i movimenti li avverto molto di più.
![]()
![]()
Enora mi vedrà sabato....così mi dirà se due sett fa anche lei aveva la pancia come la mia!!![]()
Oggi sono un po' giù, sarà la nausea che non se ne va...mi è anche venuta un po' di ansia preparto!!
Mi accorgo che manca sempre meno...siamo già qui tutte affaccendate per lettini e fasciatoi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

idem io comincio venerdì 9 novembre!!enora ha scritto: cosi presto il corsoio lo inizio a novembre
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

PER I "VIAGGI"
- Ovetto: 0-9 mesi - deve essere omologato per usarlo come primo seggiolino auto!
- Navicella: può essere un valido sostituto alla culla - meglio se omologata per l'auto!
- Passeggino (senza uno dei 2 sopra): dai 10 mesi in poi (questo l'ho dedotto...) il passeggino si può usare dai 6 mesi, attente a una cosa....ho una amica che visto che il suo passeggino si reclina completamente, ha messo la bimba senza culla ne ovetto già a 2 mesi....poi il passeggino si è impennato e la bambina è scivolata da dietro per fortuna non si è fatta nulla
- serviranno poi altri seggiolini man mano che la creatura cresce di peso
PER IL BAGNETTO
- meglio fasciatoio/cassettiera e vasca per il bagnetto separati (più pratici e duraturi)
In realtà se avete già la vasca va benissimo la cassettiera con vaschetta, volevo solo dire che poi la vaschetta la metterete nella vasca e non sulla cassettiera (si può togliere) certo avendo spazio e soldi l'ideale è fasciatoio con cassetti (o tavolo) e in bgano un bel trespolo con faciatoio e vaschetta....e magari una limousine sotto casa :prrrr
Poi ne approfitto della nostra esperta (
) per aggiungere altri punti interrogativi...
- cosa ne pensi del TUMMY TUB (http://www.newbabyberry.com/acatalog/infotummytub.html)?
L'ho vista che Sofia era grande (da quando ha un anno fa la doccia) e mi sembrava una bellissima cosa, ma non so dirti su esprienza diretta
Altra cosa per il bagnatto, l'ieale è che vostro marito si immerga con il piccolo, è davvero la soluzione migliore, potrete lasciarli soli e rilassarvi 10 minuti, e così anche lui avrà un momento tutto per se con il neonato, per PAtry è stata una tappa fondamentale nel rapporto con Sofia
- seggiolone... cosa consigli? Da che età si usa? il seggiolone si usa dai 6 mesi, se non avete spazio potete prendere anche quelli che si attaccano al tavolo dai 6 mesi va bene e non è ingombrante, io avevo il Polly della Chicc@ che è ingombrante...consiglio di smanettare su internet, neo negozi gira e rigira ci sono i soliti 3/4 tipi
- box... ha senso comprarlo? no non ha senso non serve a nulla se non come contenitore pe i giochi, su
KIDTINI ci sono dei bei recinti in legno che mi sembrano meglio, comunque è una di quelle spese non necessarie
- cosa altro mi sono dimenticata di essenziale?
[/quote]
MAMMA CHE RESPONSABILITA'
- Ovetto: 0-9 mesi - deve essere omologato per usarlo come primo seggiolino auto!
- Navicella: può essere un valido sostituto alla culla - meglio se omologata per l'auto!
- Passeggino (senza uno dei 2 sopra): dai 10 mesi in poi (questo l'ho dedotto...) il passeggino si può usare dai 6 mesi, attente a una cosa....ho una amica che visto che il suo passeggino si reclina completamente, ha messo la bimba senza culla ne ovetto già a 2 mesi....poi il passeggino si è impennato e la bambina è scivolata da dietro per fortuna non si è fatta nulla
- serviranno poi altri seggiolini man mano che la creatura cresce di peso
PER IL BAGNETTO
- meglio fasciatoio/cassettiera e vasca per il bagnetto separati (più pratici e duraturi)
In realtà se avete già la vasca va benissimo la cassettiera con vaschetta, volevo solo dire che poi la vaschetta la metterete nella vasca e non sulla cassettiera (si può togliere) certo avendo spazio e soldi l'ideale è fasciatoio con cassetti (o tavolo) e in bgano un bel trespolo con faciatoio e vaschetta....e magari una limousine sotto casa :prrrr
Poi ne approfitto della nostra esperta (
- cosa ne pensi del TUMMY TUB (http://www.newbabyberry.com/acatalog/infotummytub.html)?
L'ho vista che Sofia era grande (da quando ha un anno fa la doccia) e mi sembrava una bellissima cosa, ma non so dirti su esprienza diretta
Altra cosa per il bagnatto, l'ieale è che vostro marito si immerga con il piccolo, è davvero la soluzione migliore, potrete lasciarli soli e rilassarvi 10 minuti, e così anche lui avrà un momento tutto per se con il neonato, per PAtry è stata una tappa fondamentale nel rapporto con Sofia
- seggiolone... cosa consigli? Da che età si usa? il seggiolone si usa dai 6 mesi, se non avete spazio potete prendere anche quelli che si attaccano al tavolo dai 6 mesi va bene e non è ingombrante, io avevo il Polly della Chicc@ che è ingombrante...consiglio di smanettare su internet, neo negozi gira e rigira ci sono i soliti 3/4 tipi
- box... ha senso comprarlo? no non ha senso non serve a nulla se non come contenitore pe i giochi, su
KIDTINI ci sono dei bei recinti in legno che mi sembrano meglio, comunque è una di quelle spese non necessarie
- cosa altro mi sono dimenticata di essenziale?
MAMMA CHE RESPONSABILITA'
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- littlemom
- Expert~GolGirl®

penso che e meglio farlo piu vicino al parto cosi sei piu fresca no ?muti ha scritto:enora pure io il corso lo inizio a fine ottobre e già mi sto preoccupando che è troppo tardi![]()
mimi non preoccuparti per la pancia piccola, ho visto amiche che avevano una panzettina piccina e hanno sfornato dei torelli e il mio desiderio era quello di avere una pancetta come la loro, invece mi ritrovo come una mongolfiera che faccio pure fatica a muovermi certe volte (soprattutto dopo mangiato)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mimi dai ..prima o poi crescerà sta pancia no??e per la nausea...stiamo finendo il 6^ mese..pensa già 6 ne sono passati!!Ne mancano solo tre!!!Dai che ce la si fa
!
Ansia preparto...no.. no.. ci penserò quando sarà il momento..Per le operazione che ho avuto ho sempre fatto così e funziona!!
quando inizierai a sentire le prime contrazioni pensa che entro 24 ore stringerai la piccoletta!!E` solo una questione di poche ore!

Ansia preparto...no.. no.. ci penserò quando sarà il momento..Per le operazione che ho avuto ho sempre fatto così e funziona!!
quando inizierai a sentire le prime contrazioni pensa che entro 24 ore stringerai la piccoletta!!E` solo una questione di poche ore!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- muti
- Active~GolGirl®

effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )enora ha scritto:penso che e meglio farlo piu vicino al parto cosi sei piu fresca no ?muti ha scritto:enora pure io il corso lo inizio a fine ottobre e già mi sto preoccupando che è troppo tardi![]()
mimi non preoccuparti per la pancia piccola, ho visto amiche che avevano una panzettina piccina e hanno sfornato dei torelli e il mio desiderio era quello di avere una pancetta come la loro, invece mi ritrovo come una mongolfiera che faccio pure fatica a muovermi certe volte (soprattutto dopo mangiato)
RALLE grazie per tutti i tuoi consigli, sono davvero preziosissimi
*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ci hai pensato bene quasi quasi lo prendo anche io la valigiamuti ha scritto:effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )enora ha scritto:penso che e meglio farlo piu vicino al parto cosi sei piu fresca no ?muti ha scritto:enora pure io il corso lo inizio a fine ottobre e già mi sto preoccupando che è troppo tardi![]()
- Ralle
- Expert~GolGirl®

vado a combinare qualche cosa 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Scusate per le paranoie!!! Sono sul tristino oggi!!
RALLE bella l'idea del bagnetto Lore-Ary...
I miei 2 tesori!!
FRANCY bella la culla salmone!!Io per lo stipendio devo attendere ancora 9 gg!!poi spendo!!!
RALLE ultima domanda...quindi la vascatta nel fasciatoio della fopp@ la posso togliere e appoggiare sul pianale del bagno? (Io ho una casa un po' particolare.....
)
RALLE bella l'idea del bagnetto Lore-Ary...
FRANCY bella la culla salmone!!Io per lo stipendio devo attendere ancora 9 gg!!poi spendo!!!
RALLE ultima domanda...quindi la vascatta nel fasciatoio della fopp@ la posso togliere e appoggiare sul pianale del bagno? (Io ho una casa un po' particolare.....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ci hai pensato bene quasi quasi lo prendo anche io la valigiaenora ha scritto:effettivamente............Io ho già detto a mio marito che alle ultime 2 lezioni mi porto le valigette in macchina, non si sa mai :ahah Almeno non dovrei fare le corse e mi troverei già nel luogo giusto (ma ve l'immaginate? :ahah )
ESAGERATE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Hai ragione ma che sconforto a volte!! Ora mi sta dando delle bottarelle...sembra dire "DAI MAMY CI SONO IO"....fagiola mi consola ancora prima di arrivareAoifestella ha scritto:Mimi dai ..prima o poi crescerà sta pancia no??e per la nausea...stiamo finendo il 6^ mese..pensa già 6 ne sono passati!!Ne mancano solo tre!!!Dai che ce la si fa!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?
http://www.annegeddes.com/modules/produ ... linen.aspx
A me piacciono un sacco, però costano un botto!
Chiederò alla mamma di regalarmele 
A me piacciono un sacco, però costano un botto!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

che belleeee , e sempre cosi le cose bello costano moltoAoifestella ha scritto:Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?
A me piacciono un sacco, però costano un botto!Chiederò alla mamma di regalarmele
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma guardate questi orsetti che belli che sono 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Bellissimi, anche io li voglio!! il modello con il cuore e la pupa rosa è fantastico!!Se riesco venerdì vado in un centro che li vende e vedo il prezzo.Aoifestella ha scritto:Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?
A me piacciono un sacco, però costano un botto!Chiederò alla mamma di regalarmele
- akane
- Gold~GolGirl®

come sempre siete troppo avaaaanti io solo ieri ho iniziato a parlarne con mia madre di culla e lettini perchè me li vuole regalare lei e voi li avete già ordinati e vi son già arrivati
a proposito di pancia a me pare che ora inizi a crescere a vista d'occhio! da un paio di settimane non la controllo proprio piu'!
a proposito di pancia a me pare che ora inizi a crescere a vista d'occhio! da un paio di settimane non la controllo proprio piu'!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- priscilla
- New~GolGirl®

mi conforti...forse ho solo timore di non essere all'altezza....Ralle ha scritto:Priscilla anche io quando ero incinta di Sofia ho sognato che la dimenticavo a casa e che dimenticavo di allattarla ma le davo un bigne con panna montata.....

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

belle panciottine..vi auguro una buona serata!!!..mi sono appena svegliata...e ora ho il mondo da fare.-...!!vi saluto con un fortissimo abbraccio ed un mega
alle vostre panzette!!!!...tanti
per chi deve fare esami, ecc...e tanti
per chi festeggia il settimo mese!!!!...quì si sta rannuvolando..uffi..han dato brutto e pioggia...giusto perchè ho steso poc'anzi...vabbè..tanto gli abiti son già bagnati!!!!
....a domani!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Brava Miriam, poi aggiornami!Su ebay la trapuntina e il paracolpi costano 99€ e le lenzuoline intorno ai 45-65€!!ammazza!!Però sono troppo teneriMimi76 ha scritto:Bellissimi, anche io li voglio!! il modello con il cuore e la pupa rosa è fantastico!!Se riesco venerdì vado in un centro che li vende e vedo il prezzo.Aoifestella ha scritto:Ragazze cosa ne pensate delle lenzuoline e paracolpi Anne Geddes?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Su Priscilla non dire cosìpriscilla ha scritto: mi conforti...forse ho solo timore di non essere all'altezza....
Io spero solo non diventi come me durante l'adolescenza
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999