davvero mi spaice..non concepisco quest società che costringe una mamma a staccarsi così precocemente dal suo cucciolo... ..vabbè ..vi mando tante

GIO

io in quelle occasioni ho rimediato parlandone con lei e chiedendole scusa

con la Angie ancora non mi è successo..ma credo la coccolerei un po' di più e le chiederei cmq scusa..
sò che è difficile ma cerca di dimenticare quello che è successo..una mamma triste per giorni è molto peggio di una sgridata

in più sei anche malata...

ultimamente devo dire che la mia pazienza è aumentata perchè sono un po' più rilassata e i "capricci" e i momenti di stanchezza della grande riesco a gestirli mooolto meglio stando calma .. si risolvono subito le diatribe..mentre prima andavamo avanti per decine di minuti...
e poi ho visto che la Angie in braccio agli altri si addormentava subito..da me no...ero troppo agitata...e così questa riflessione mi ha fatto capire che devo stare calma e serena..che la vita devo affrontarla un po' più in morbidezza..ed infatti anche con la Angie le cose vanno meglio...
KYKY ma Edo è un fenomeno

GHITA ma che occhi ha Giorgia!!!! stupendi!!
uuuuuuu la suocera in casa ..potrei morirne ....@___@
MARO per la Marghe tanti XXXXXXXXX stellina ... ma ti fa dare ancora mucolitico?
MORE e la Miky come va ?? si sa qualche cosa del test delle urine?che tenero il MAUI